erezioni

nuni 02/09/2026 21:37 34.906 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Biotto ha scritto:
siman ha scritto: ...E allora?
Allora Simo non sussurra più tra se e sè: "EHH, MAGARI!". [:D]
Forse sospirava riguarda al "a volte"....[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
No, credo che mi butteró sul francese e sullo studio dei vini e champagne d'oltralpe, visto che dal prossimo anno qui tocca emigrare, meglio farlo alla grande. [}:)][}:)]
Alors nous t'attendons toujours là-bas l'an prochain à condition que nous ne décidons pas de revenir en Corse. [:134] Bisous, S & A
Utente
Eroe ha scritto:
In vero anche io corro il rischio palesato in questo topic ma solo se mi addormento al sole supino... e la mia abbronzatura davanti non è mai uniforme.
Accidenti quanta ombra che fa. Complimenti!!!! [:245]
Utente
C'è una cosa che non capisco in questo tread: mentre la mia Simo leggeva i vari commenti, sussurrava tra se e sè: "EHH, MAGARI!" poi si voltava a guardarmi e scuoteva la testa.... chissà perchè? [:105]
Utente
Giuliano-parma ha scritto: io non so' quanti anni hai tu, mentre io ho superato i 60, il fatto che tu sia piu' giovane di me non ti da' il diritto di essere intoccabile, io parlo per esperienza, tu ancora te la devi fare, vedrai fra 40anni la penserai diversamente. io ribadisco di nuovo che il nudismo è anche un modo di vivere , non è solo star nudi e basta, quello oramai lo fan tutti, se a te ti viene un erezione son cavoli tuoi, ma non venite a chiedere come si deve comportasi in questi casi, oramai siete maggiorenni e vacinati , e se il problema persiste andate in una comunita nudista e dopo pranzo mettetevi all'ingresso dei lavatoi con la vostra bella erezione e vedrete che le brave mamme ve la faranno passare a suon di padellate in testa [:D]
Io ho un'età, ahimè, più vicina alla tua rispetto a quella dell'amico con cui ti stai confrontando. Però, mi pare, che tu abbia erroneamente scambiato questo tread come "apologia dell'erezione" che così, invece, non è.
Utente
Eroe ha scritto:
endo ha scritto:
... anche l'erezione è una cosa naturale....il tessile immagina di nascondarla col costume, noi naturisti neanche dobbiamo recitare,,
Naturale non naturale ... quando col tempo ci si abitua alla nudità nostra ed altrui per averne una, senza contatto fisico, bisognerebbe chiamare un suonatore di flauto indiano.
Aspetta di superare i 50, caro Eroe, e vedrai che pure col suonatore di flauto indiano...[;)]
Utente
a_fenice ha scritto: Al contrario si "stanno rivestendo" i nudisti. Come si esce dalla spiaggia c'è il terrore, la contestazione, la castrazione. Parli di passeggiate nei boschi? Sei un exibit. Parli di una cena? È un'occasione solo per far sesso. Parli di andarci in auto? Solo trasgressione. Della serie: abbiamo lottato per anni per un nudismo libero, e ora che se ne intravedono le possibilità, (seppur a piccoli pezzi), a chi stava nudo prende il "terrore", lo "sconforto", una specie di perbenismo per cui "non farlo li altrimenti non sei nudista ma solo un trasgressivo cercasesso. In altre parole "regressione nudista"
Perdonami Max ma non concordo con questa tua analisi oggettiva. Intanto bisogna ovviamente considerare che l'aggettivo "nudista" è estremamente vasto da analizzare nella sua interezza. Nel calderone son compresi - i nudisti ovunque e a ogni costo e possibilmente 24/24h - i nudisti quando in vacanza - quelli del nudismo conviviale fosse anche per bere solo un caffè e chissà quanti altri. Personalmente, visto che mi ritengo tra quelli che tu definisci "TERRORIZZATI" o "SCONFORTATI", posso assicurarti che non ho mai ritenuto chi guida nudo in auto, o cena nudo, o fa trekking nudo o va nei musei nudo, un esibizionista o un trasgressivo. Solo che il "mio" essere nudista è differente dal loro. Non li capisco o meglio: non ho le loro stesse esigenze, ma li rispetto. Per me nudismo è solo all'aria aperta e dove è consentito. Se devo star nudo a casa di qualcuno (sauna e hammam esclusi)....se lo faccio (ma parlo per me), non è sicuramente per fare nudismo. Allora tutti quelli che stanno nudi assieme ad altri son trasgressivi? No di certo. Ma il loro nudismo non è il mio nudismo. Poi è assolutamente assodato che siano tutti miei amici ma, ovviamente, con ovvie e soggettive diversità di nudismo. Io rispetto la loro libertà ma mi spiace essere considerato un perbenista nella sua accezione negativa se non mi sbatto affinché ci aprano le porte al museo degli Uffizi di Firenze o a quello Egizio di Torino per una visita senza nulla addosso. Gli occhi li ho nella testa non sotto le mutande!
Utente
Giuliano-parma ha scritto: ....se debbo essere sincero io mi tengo l'erezione ,vista la mia giovane eta', e vado a Cap D'aghe ,,il paese dei balocchi,, pero' prima mi accerto che non ci siano in giro volatili da 36cm, se no' mi ridon dietro[:D]
Ah ah ah ah! Giusto ma Problema 1: finchè DIETRO ridono solamente,...nessun problema [:D] Problema 2: non preoccuparti di rischiare brutti confronti con eventuali Mister 36cm....prima o poi faranno il bagno e con la temperatura del mare laggiù....tutto si ridimensiona. [8D]
Utente
Tipicamente abbiamo dalle 3 alle 10 erezioni notturne (o diurne) spontanee: servono biologicamente a rigenerare il tessuto flaccido. Sono spontanee perch? avvengono durante il sonno o in dormiveglia.

Le erezioni che avvengono da cosciente, invece, sono coscienti.
Nascono da un proprio pensiero felice. Io ne ho, tu ne hai, tutti ne abbiamo.
Ma i propri pensieri felici, per piacere, cerchiamo di custodirli con discrezione...
seguendo magari i consigli di nudistarm.
...
Altrimenti non riuscir? mai a convincere mia moglie tessile (e tutti i tessili incuriositi) a frequentare spiagge nudiste finch? ci saranno persone che dei propri pensieri felici invece ne fanno addirittura pubblicit?.

La musica ? divina ma la radio ad alto volume scassa. Ricevuto?
Utente
a qaunto pare tutte le statistiche che parlano dell'impotenza maschile che dilaga non tiene conto dei naturisti che dalle alpi all' etna "svettano" con le loro erezioni.[:D]
Utente
Ma dai. Davvero non stavi scherzando con i tuoi post precedenti? Ti prego, ti prego, questa estate dimmi dove andrai a spiaggia. Non vedo l'ora di osservarti mentre, non appena il tuo coso si ergerà maestoso, ti alzi e in surplace scandendo hop, hop, hop per tenere il tempo, fai la gimcana tra i vari teli (e persone) stese finché, una volta in luogo isolato, potrai aumentare la corsa per sbattacchiarlo tra una coscia e l'altra. [:)]
:-) Non stavo scherzando :-D , prova e poi scrivi qui sul forum la tua esperienza.
Utente
A Siman e Fenice: siete troppo-esageratamente modesti, fatico a credere...
Utente
Il termine "vecchietti" l'ho preso in prestito, io non lo avrei mai usato. Concordo con quanto hai scritto e ti dirò che questo sito è veramente un'ottima risorsa e soprattutto è un punto di riferimento fisso come fosse la casa di tutti coloro che condividono lo stile di via nudista, ho l'impressione che il nudismo sia in fase di espansione come se finalmente quel desiderio tendenzialmente represso abbia voglia di manifestarsi in tutta la sua naturalità, sarà forse l'istinto primordiale che inizia a farsi sentire in questa società della post-modernità che in qualche modo desidera ritrovare le proprie origini liberandosi di tutto ciò che è superfluo e quindi inutile? Io ho sempre più la convinzione che il nudismo ed il naturismo sia il segno di un passaggio dell'evoluzione umana e sono convinto che diventerà presto una vera e propria filosofia di vita e un nuovo aspetto sociologico e antropologico da approfondire e studiare. Buon sano nudismo a tutti.
Utente
a_fenice ha scritto:
Siamo vecchietti… questa è la realtà [:(]
Mah! Sarete pure "vecchietti" sotto il profilo anagrafico ma leggendo i vostri divertenti interventi non si può non notare la vostra energia e soprattutto l'ironia nell'affrontare certi argomenti. Ottima l'idea di aprire questo angolo del forum dove sia possibile affrontare e discutere anche questi argomenti frivoli ma che, prima o poi, ci possono riguardare.
Utente
siman ha scritto:
L'immagine non voleva "significare" l'asta in mano. Mi son immaginato (scompisciandomi dal ridere) il fauno di turno trotterellare in giro col pisello in resta; secondo me, starsene tranquilli (e fermi) è il metodo ideale se non si desidera farsi notare. Ovviamente, e ribadisco: se non ci si vuole far vedere dagli altri. Altrimenti e in caso contrario, concordo: vada per la corsa di qui e di là, da rabdomante automunito di apposito strumento. [;)]
La corsa è molto più efficace rispetto allo star fermo e attendere... mentre corri il nostro "lui" viene sbattacchiato, anche piuttosto brutalmente, di qua e di là contro le cosce in movimento e questo lo tramortisce rendendolo inoffensivo e tranquillo, riportandolo a capo chino :-) , provare per credere! Cmq, tornando al discorso iniziale, un improvviso irrigidimento può accadere a tutti e, sinceramente, non credo che ci si possa scandalizzare, è la natura che in alcuni casi interviene e quindi è una manifestazione del tutto naturale, le donne sanno comprendere.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.