erezioni

nuni 02/09/2026 21:37 34.897 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Un consiglio spassionato, cercate di aiutare le persone in difficolta' da persone ambigue o simili, altrimenti col tempo ci rimettiamo solo noi. A volte-quasi sempre- è sufficiente fare un gesto con la mano indicandogli di andare via.
Aiutando gli altri aiutiamo noi stessi, la nostra filosofia e naturismo.
Se sbaglio qualcuno mi corregga.
Un saluto a tutti fede71[^]
Utente
Perché... I magazzini delle caserme ne sono ancora provvisti? [:)]
Utente
endo ha scritto:
un erezione potrebbe capitare ma se è una finisce la,se vedo che uno vicino a me si smanazza o è sempre a mezzogiorno mi girano...
Quante volte? Immagino dodici come i rintocchi di una campana!!! [:D][;)] Scherzi a parte tu parli dell'erezione "manifesta", cioè di proposito per attirare deliberatamente l'attenzione: è un po' come fissare una persona, se non provarci proprio anche fisicamente (un ragazzo, mesi fa al Ticino, dovette minacciare di "tagliare le mani" a un tizio che si era avvicinato e stava cominciando a lisciargli le gambe... con la scusa poi avanzata che nudo, giovane e da solo significava per forza, secondo lui, cercare quelle cose; con tutto che non era a sua volta allo Zenith...). Forse, però, la miglior cosa da fare anche per gli "eretti manifesti" è ignorarli e non dargli soddisfazione, cosa che gli daresti guardandolo a tua volta, seppur male. Magari godono più a metterti a disagio che a vederti nudo. Mai fare il loro gioco. Sulle "ricette" per chi ha erezioni involontarie hai perfettamente ragione.
Utente
alessandro40 ha scritto:
ci psserai tu olre all' aspetto fisico, io me lo tengo ben stretto e so ancora riconoscere e apprezzare un bel fisico femminile piuttosto che un boiler che cammina...... ps se vuoi redarguirmi , son qui [:D]
No, no [:)]. Al limite ti passo un ennesimo thread in cui hanno parlato di "naturalismo", ché quelli di solito li redarguisci tu! [:D][:D] Però, povero il boiler: non sarà bello ma almrno è utile! [;)]
Utente
Beh, il bello del naturismo comunitario è proprio la capacità di passare oltre gli aspetti fisici, sia nel bene (erezioni) che nel male (schizzinoserie). Al contrario, quando si legge qualcuno che scrive roba tipo "Ah, in quella spiaggia oggi c'era un/a ragazzo/a carino/a", o "Non ci va, in quella spiaggia ci sono anziani scheletrici che...", andrebbe bersagliato di critiche senza pietà. E questo al di là di quando ci prendiamo in giro bonariamente fra noi. Non tutti, caro Siman, sono capaci di "redarguire" con l'ironia... Dovresti aprire una scuola su come usare quest'ultima, tagliente come una lametta, con gente del genere. Tu che ne hai stesi tanti. [:D][:D][:D]
Utente
Nudomark, concordiamo pienamente con il tuo pensiero. Se ci metti malizia si può scatenare il terremoto, ma se vivi il nudismo con tranquillità non si muove nulla! Anni di esperienza lo confermano.
Utente
Beh, io il francese l'ho fatto alle medie e lo capisco ancora abbastanza, per parlarlo, mi serve solo un po' di refresh. L'inglese lo odio, non mi piace, non lo voglio imparare, mi sta sulle balle.E poi ormai, coviene imparare il cinese.
Utente
Io potrei aggiungere gli obelischi egizi.[:D][:D][:D][:D]
Utente
Beh io ritengo sia una cosa naturaele e fisologica, finchè succede involontariamente.Certo l'anno scorso uno stava ben ritto sulla battigia, con l'asta ben eretta, e se ne stava tranquillo come nulla fosse. Di tutti quelli che mi erano accanto, solo delle risate, e basta.Beh, io in questo caso non approvo, meglio o entrare in acqua o risdraiati girato,ovviamente sul tuo telo. Idem se ti avvicini in simil circostanze a qualcuno.Poi se invece passa una bella ragazza che sessualmente di eccita, è fisiologico, ripeto, ma ciò avverrebbe pure su spiaggia tessile,solo che lì non è palese la cosa, che non senza costume.Estremista ritengo chi per qualunque tipo e in qualunque tipo di situazione ti condanna come maniaco o dedido al solo sesso solo perchè si tira su.Ripetiamo, è fisologico, semprechè venga utilizzato il cervello, una volta che avvenga.
Utente
jekil ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Vabbé sei stato molto chiaro! Hai ragione, ma una domanda, ti succede anche quando stai in giro vestito o quando stai a casa solo? Io sono ancora abbastanza giovane e in età riproduttiva [8D] ma non mi è mai successo (a mare) nemmeno se ci dovessi passare la crema!
Si, mi capita ovunque ed in qualsiasi contesto, spessissimo dopo pranzo quando sale un po' di sonnolenza, lui decide di sgranchirsi e da adolescente era la regola. Mi è capitato a ricordo, anche a messa, ad un funerale, sul lettino del medico (ma li è perchè ha insististo troppo nel visitarmi ed era in fine più in imbarazzo lui di me :P), in università durante una lezione di chimica inorganica. A ferragosto che ero a casa da solo, prendendo il sole sul materassino in piscina, è capitato mentre leggevo Le cronache di Narnia. Non è la norma che se ci passo la crema lui si sveglia, ma su 2 volte che ho fatto nudismo in spiaggia e c'era gente, una volta si è svegliato quasi completamente e l'altra ho fermato le operazioni prima di far "danno".
Blatore ha scritto: Questo topic at...tira sempre i nuovi arrivati. Poi di solito passano alla depilazione.
Già espresso i miei pareri anche li, in "sotto il vestito niente" e "su che mutande usi" ... un maniaco insomma [:D] @Jarod quoto, anche se personalmente non approvo l'andare a sbollire fiondandosi in acqua, la trovo comunque un'ostentazione del proprio inturgidimento, ma da quel che ho visto a piscinas è una pratica comune. Mi rifersico al caso in cui si è al proprio asciugamano e si parta appositamente per infilarsi in acqua. Poi ovviamente non è che mi indignavo della cosa, alla fine giravano ben al largo da ogni ombrellone e se ne tornavano poi nel proprio.
Beh, il gettarsi in acqua se sei in zona battigia e l'asciugamano lontano, io personalmente scieglierei sempre il telo, in acqua potresti incontrare sempre qualcuno in immersione che inizlamente non vedi, e potrebbe non esser bello, specie se sta facendo snorkeling.Scherzi a parte l'ho solo riprotato perchè molti dicono di comportarsi in questo modo.
Utente
artur ha scritto:
E poi @Biotto, non è sempre vero che si misurano in CM! A volte si misurano in mm, a volte in INCH..... [8D]
QUI si misurano in pagine,fino a prova contraria [:246]
Utente
Mi associo. Condivido pienamente i pensieri di Marcolino e Giangio!
Utente
robeianni se a te non và mai su penso che il problema sia tuo, a chiunque può accadere di avere un'erezione basta non farla notare a tutti. essere intransigenti su cose normali non è bello.
Utente
effettivamente la strategia "struzzo" la uso, mi ricordo ancora un film comico dove i 2 nerd di turno hanno arato tutta la spiaggia per strisciare a pancia in giù verso l'acqua... apparte le battute vado in luoghi poco frequentati perchè tanto in spiaggia mi faccio delle sonore ronfate e in quel momento non voglio avere rotture di sorta. l'erezione la prendo con tranquillità diciamolo sono giovane e sano è anche giusto che ci sia ma non essendo esibizionista non la vanto ai 4 venti il beachvolley rasenta tutti i sogni erotici che avevo da piccolo, tette saltanti posizioni equivoche e via discorrendo, quindi per me è assolutamente vietato giocare o guardare partite dove ci sono anche le ragazze, ho lo stesso effetto anche in costume.....
Utente
Generalmente in spiaggia non ho problemi anche se rientro nella fascia di età "pericolosa" ma le partite a beachvolley hanno un effetto devastante sul mio autocontrolloquindi generalmente opto o per la buchetta a terra o per il bagno freddo. comunque è per questo che in genere vado in posti isolati dove non c'è nessuno evito disguidi tecnici :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.