erezioni

nuni 02/09/2026 21:37 34.902 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anche io ero terrorizzato dalla questione erezioni! Ho sperimentato che il problema non si é mai manifestato nelle situazioni normali: vita sociale in spiaggia o comunque praticando naturismo con altri siano essi sconosciuti o amici. Invece Ho avuto qualche problemino agli inizi perchè non riuscivo ancora bene a scindere le coccole col il resto e bastava una carezza a volte per scatenare i pensieri più maliziosi. Col tempo mi sono abituato e ho imparato che è bello potersi scambiare affetto con la propria fidanzata (o fidanzato) e se lo si scinde dal sesso lo è ancora di più... I problemi sono quasi finiti. I soliti problemi di tutti li risolvo come tutti, se sto dormendo a pancia in su ci pensa la mia lei che a volte con una gomitata, a volte con modi più dolci mi segnala l'allarme rosso e io mi metto in modalità stelth per un po'.... Se sono vicino all'acqua mi butto... Se non ho alternative resto dove sono e cerco di non pensarci. Di solito come viene se ne va in fretta. Nelle situazioni speciali ad esempio quando sono solo, mi é capitato a casa, in spiaggia (!!!! Si una spiaggia in cui eravamo soli!!!), ma anche in campagna in un castagneto di mia proprietà (tipo l'oasi ma privata) ecco in queste situazioni mi lascio libero e (ritengo giustamente) vivo naturalmente anche una erezione. In fondo é una parte di noi anche quella, è palese che può dare fastidio agli altri, anzi a me darebbe fastidio e mi metterebbe a disagio vedere gente con l'alzabandiera e quindi proprio per questo sono sensibile e attento quando sono con altra gente. Ed è sacrosanto! Ma quando si è soli o con chi ti conosce e vive con te l'avventura della vita é secondo me NORMALE anche un qualsiasi segno sessuale sia esso un riflesso momentaneo o stimolato da pensieri o affetto. Forse mi son un po' inciampinato nella mia riflessione, se non n'è capite il senso mi dispiace, io eccello nei discorsi lunghi ed incasinati.
Utente
drwho1966 ha scritto:
ma quello in spiaggia la domenica... altro che la pipì[:D].....
Visto che continui a fare spesso l'esempio di sto tizzio esibizionista della domenica, perchè non ci descrivi cos'è succeso e cosa faceva?
Utente
...ovviamente nemmeno ostentarla,ma vivere quel momento,se e quando capita, con naturalezza :)
Utente
itaindo ha scritto:
Dopo 9 pagine di erezioni io mi sento un po'...sfinita [:D]
Caspita...immagino un uomo allora che deve reggere per così tanto tempo [:203]
Utente
reginaldo ha scritto:
Mah... io sarei più tollerante. Voglio dire, qui è come se facciamo il processo all'intenzione. Finchè l'eccitazione non si concretizza con atti concludenti (come dicono i giuristi), non possiamo colpevolizzare nessuno. Non bisogna dimenticare che l'erezione è un processo involontario, e di solito avviene quando meno ce l'aspettiamo, e paradossalmente soprattutto quando non lo vogliamo [;)]
già....il problema è al mattino quando dobbiamo fare pipì....ha!ha!ha!dai...scherzo!
Utente
jekil ha scritto: .....Si, mi capita ovunque ed in qualsiasi contesto, spessissimo dopo pranzo quando sale un po' di sonnolenza, lui decide di sgranchirsi e da adolescente era la regola. Mi è capitato a ricordo, anche a messa, ad un funerale, sul lettino del medico (ma li è perchè ha insististo troppo nel visitarmi ed era in fine più in imbarazzo lui di me :P), in università durante una lezione di chimica inorganica. A ferragosto che ero a casa da solo, prendendo il sole sul materassino in piscina, è capitato mentre leggevo Le cronache di Narnia. Non è la norma che se ci passo la crema lui si sveglia, ma su 2 volte che ho fatto nudismo in spiaggia e c'era gente, una volta si è svegliato quasi completamente e l'altra ho fermato le operazioni prima di far "danno"......
Invece quando sei a letto con una donna, mai? [:137]
Utente
Viacolvento72 ha scritto:
.....quando si è circondati da simboli fallici ovunque, da ogni campanile delle chiese....
Certo che se tu vedi nei campanili delle chiese, dei simboli fallici...mi sà che gli strani, qui dentro, non siamo noi. [:136]
Utente
endo ha scritto: ...un erezione potrebbe capitare ma se è... sempre a mezzogiorno mi girano...
Invidia?
Utente
a_fenice ha scritto: Al contrario si "stanno rivestendo" i nudisti. Come si esce dalla spiaggia c'è il terrore, la contestazione, la castrazione. Parli di passeggiate nei boschi? Sei un exibit. Parli di una cena? È un'occasione solo per far sesso. Parli di andarci in auto? Solo trasgressione. Della serie: abbiamo lottato per anni per un nudismo libero, e ora che se ne intravedono le possibilità, (seppur a piccoli pezzi), a chi stava nudo prende il "terrore", lo "sconforto", una specie di perbenismo per cui "non farlo li altrimenti non sei nudista ma solo un trasgressivo cercasesso. In altre parole "regressione nudista"
Perdonami Max ma non concordo con questa tua analisi oggettiva. Intanto bisogna ovviamente considerare che l'aggettivo "nudista" è estremamente vasto da analizzare nella sua interezza. Nel calderone son compresi - i nudisti ovunque e a ogni costo e possibilmente 24/24h - i nudisti quando in vacanza - quelli del nudismo conviviale fosse anche per bere solo un caffè e chissà quanti altri. Personalmente, visto che mi ritengo tra quelli che tu definisci "TERRORIZZATI" o "SCONFORTATI", posso assicurarti che non ho mai ritenuto chi guida nudo in auto, o cena nudo, o fa trekking nudo o va nei musei nudo, un esibizionista o un trasgressivo. Solo che il "mio" essere nudista è differente dal loro. Non li capisco o meglio: non ho le loro stesse esigenze, ma li rispetto. Per me nudismo è solo all'aria aperta e dove è consentito. Se devo star nudo a casa di qualcuno (sauna e hammam esclusi)....se lo faccio (ma parlo per me), non è sicuramente per fare nudismo. Allora tutti quelli che stanno nudi assieme ad altri son trasgressivi? No di certo. Ma il loro nudismo non è il mio nudismo. Poi è assolutamente assodato che siano tutti miei amici ma, ovviamente, con ovvie e soggettive diversità di nudismo. Io rispetto la loro libertà ma mi spiace essere considerato un perbenista nella sua accezione negativa se non mi sbatto affinché ci aprano le porte al museo degli Uffizi di Firenze o a quello Egizio di Torino per una visita senza nulla addosso. Gli occhi li ho nella testa non sotto le mutande!
Utente
Certo che si Pluro: solo chi è estraneo al nudismo praticato ha queste "paure" e inoltre, chi ha già praticato nudismo sa bene che non esistono fisici belli o fisici brutti o obesi. Però, qui nel forum, spesso ci si prende in giro da soli (noi nudisti) con battute tanto per ridere un pò.
Utente
Jekil, concordo con te. A volte mi stupisco a leggere "indignazioni" o "scandalizzate esternazioni" quando si parla di argomenti inerenti la sfera sessuale, quasi che essere nudista pare, a volte, dover essere necessariamente come delle persone chiuse all'interno di un convento di clausura. Io sono un nudista e a volte scopicchio: E allora?
Utente
Giuliano-parma ha scritto:
siman ha scritto:
Jekil, concordo con te. A volte mi stupisco a leggere "indignazioni" o "scandalizzate esternazioni" quando si parla di argomenti inerenti la sfera sessuale, quasi che essere nudista pare, a volte, dover essere necessariamente come delle persone chiuse all'interno di un convento di clausura. Io sono un nudista e a volte scopicchio: E allora?
[:)] quarda che scopicchio pure io, scopicchiano pure i tessili , volendo scopicchiamo tutti, ma se uno va' con un'erezione in evidenza sotto il costume in una spiaggia tessile, vedrai che dopo un po qualcuno che gli fa' gli occhi neri lo trova eccome se lo trova, allora non venirmi a parlare di argomenti inerenti alla sfera sessuale, per favore[:)]
Chiedo venia. Ero convinto che in questo tread l'argomento fosse: "Come posso comportarmi casomai dovessi avere un'erezione non voluta?" e non invece: "Non vedo l'ora di mostrare orgoglioso il mio pennone". Evidentemente ho letto male e mi scuso con tutti.
Utente
a_fenice ha scritto:
No, credo che mi butteró sul francese e sullo studio dei vini e champagne d'oltralpe, visto che dal prossimo anno qui tocca emigrare, meglio farlo alla grande. [}:)][}:)]
Alors nous t'attendons toujours là-bas l'an prochain à condition que nous ne décidons pas de revenir en Corse. [:134] Bisous, S & A
Utente
Eroe ha scritto:
In vero anche io corro il rischio palesato in questo topic ma solo se mi addormento al sole supino... e la mia abbronzatura davanti non è mai uniforme.
Accidenti quanta ombra che fa. Complimenti!!!! [:245]
Utente
uomofantastik ha scritto: In realtà esiste un metodo drastico per "smorzare" una improvvisa erezione non desiderata e imbarazzante, è sufficiente iniziare a correre velocemente...
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.