Anche io ero terrorizzato dalla questione erezioni!
Ho sperimentato che il problema non si é mai manifestato nelle situazioni normali: vita sociale in spiaggia o comunque praticando naturismo con altri siano essi sconosciuti o amici. Invece Ho avuto qualche problemino agli inizi perchè non riuscivo ancora bene a scindere le coccole col il resto e bastava una carezza a volte per scatenare i pensieri più maliziosi.
Col tempo mi sono abituato e ho imparato che è bello potersi scambiare affetto con la propria fidanzata (o fidanzato) e se lo si scinde dal sesso lo è ancora di più... I problemi sono quasi finiti. I soliti problemi di tutti li risolvo come tutti, se sto dormendo a pancia in su ci pensa la mia lei che a volte con una gomitata, a volte con modi più dolci mi segnala l'allarme rosso e io mi metto in modalità stelth per un po'.... Se sono vicino all'acqua mi butto... Se non ho alternative resto dove sono e cerco di non pensarci. Di solito come viene se ne va in fretta.
Nelle situazioni speciali ad esempio quando sono solo, mi é capitato a casa, in spiaggia (!!!! Si una spiaggia in cui eravamo soli!!!), ma anche in campagna in un castagneto di mia proprietà (tipo l'oasi ma privata) ecco in queste situazioni mi lascio libero e (ritengo giustamente) vivo naturalmente anche una erezione.
In fondo é una parte di noi anche quella, è palese che può dare fastidio agli altri, anzi a me darebbe fastidio e mi metterebbe a disagio vedere gente con l'alzabandiera e quindi proprio per questo sono sensibile e attento quando sono con altra gente. Ed è sacrosanto! Ma quando si è soli o con chi ti conosce e vive con te l'avventura della vita é secondo me NORMALE anche un qualsiasi segno sessuale sia esso un riflesso momentaneo o stimolato da pensieri o affetto.
Forse mi son un po' inciampinato nella mia riflessione, se non n'è capite il senso mi dispiace, io eccello nei discorsi lunghi ed incasinati.