[:)]allora anche io son una mosca bianca ,la prima volta a 25anni a C'a le Scope, col testosterone al massimo ( bastava vedere un cm di pelle in piu' su un giornale e al cinema che partivi in quarta, mentre oggi non ci fai neanche caso, tanto siam bombardati dalla nudita consumistica)
e con quelle tutte quelle nudita' attorno, ho provato una piacevole sensazione pscicologica e fisica,che poi si è ripetuta nel tempo, ma ben lontana dall ' avere un erezione, .
pero' debbo dire che tutte le volte che vengo contattato è sempre la solita vecchia storia con la solita domanda, [:)]per questo sono intevenuto nel forum, e la prossima volta che mi chiedono cosa fare diro' loro di mettersi a pancia in giu e di non dimenare troppo le natiche perchè qualche volatile potrebbe prenderlo come un invito[:)]
per quanto riguarda Cap D'aghe, e qui colgo l'occasione per dire la mia, quando tutto è fatto da persone adulte e conscenscienti a me va' bene, contenti loro contenti tutti,[:)] siam adulti e vacinati e informati[:)]
ps.....[:)]mi piace parlare con voi giovani, pero' dovete essere un po' piu' pazienti con noi vechietti , parecchie situazioni noi le abbiamo gia vissute, e col senno del poi ci rendiamo conto che eran tutte cazzate, per quello che a volte sbottiamo[:)]