erezioni

nuni 02/09/2026 21:37 34.896 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
KLIZIAs ha scritto:

L'erezione ....è purtroppo la punta di un iceberg di un qualcosa di più grande all'interno della persona

...........[:4][:136][:77][:252][:13][:52][:84][:90]

Utente

quoto Lara

Utente
robi nood ha scritto:

E poi un altro ancora: "digestione dell'erezione".

A tal proposito: lasciate trascorrere almeno tre ore dall'ultimo pasto prima di fare il bagno...

Utente
che gente bizzarra [:D] sinceramente a me le uniche cose "spontanee" "non controllate" che succedono sono.... mi sbarbella l'occhio, mi viene un crampo al polpaccio, starnutisco, tossisco .....[^] ma che si metta ad ingrandirsi il pistolino [:0] eddai!![:0] mica vive di vita propria... su![:)]
Utente
Siccome l'erezione è causata da una concentrazione di sangue.... secondo me bisognerebbe anche non ostentare gli ematomi! [:0]
Utente
[:D][:D][:D] grande Siman! complimenti per aver inventato il verbo SCOPICCHIARE [:D][:D][:D] geniale sono d'accordo con te, certe indignazioni sono esagerate, decisamente ogni uomo quando pratica per le prime volte ha questa paura. è del tutto legittimo, sfido chiunque certo! in genere non si trovano bellone da copertina, ma nemmeno tutte racchie, anzi! insomma: un'erezione può capitare, soprattutto se si è giovani, non c'è niente di male! così come è del tutto naturale avere un'erezione involontaria è del tutto naturale condividere con altri questa paura e chiedere consigli non facciamoci troppe paranoie
Utente
[:I][:I].. era il mio pensiero, prima che praticassi il nudismo in pubblico. Sono stato 2 volte in spiaggia e non mi è successo nulla.. donne troppo lontane o brutte per avere questa reazione?.. cmq non me ne sto preoccupando per niente. Non sono il tipo di esibizionista ( anche perchè purtroppo non potrei permettermelo). Se succede cercherò di coprirmi.
Utente
involontarimanete l'erezione può caPitare, non discuto.... ma quello di domenica, era palese e volta se tant'è marcolino ed io lo abbiamo ripreso ad alta voce....[:)]
Utente
quello di domenica l'erezione era palese..... :-(
Utente
ma quello in spiaggia la domenica... altro che la pipì[:D].....
Utente
itaindo ha scritto:
a_fenice ha scritto:
gareggiano in salto con l'asta? [:D][:D][:D] ok ok mi autobanno [:)][:)]
ahahah fenix, mitico! Fortunatamente sono donna e le mie "erezioni" non si notano, quelle dei maschietti non mi hanno mai turbata e sinceramente non ci faccio caso piu' di tanto. Certo le esibizioni mi fanno incazzare di brutto ma di solito ignoro e a volte basta per "smontare" lo spettacolo. Ai naturisti veri dico: non preoccupatevi, succede e passa. Ai ca***ni dico: occhio che rischiate di finire male, soprattutto se ho un sasso a portata di mano (ma preferirei un secchio d'acqua gelata). Ciao
ita, ti aiuto ben volentieri ...........
Utente
al sottoscritto, l'erezione, in una spiaggia non viene neanche se ci fossero dei fachiri a suonare cone in india [:D]
Utente
[:)] porello.....
Marcolino ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
involontarimanete l'erezione può caPitare, non discuto.... ma quello di domenica, era palese e volta se tant'è marcolino ed io lo abbiamo ripreso ad alta voce....[:)]
Se ripenso alla figura di m.. che gli abbiam fatto fare rido ancora adesso![:246]
Utente
stevebear ha scritto:
a qaunto pare tutte le statistiche che parlano dell'impotenza maschile che dilaga non tiene conto dei naturisti che dalle alpi all' etna "svettano" con le loro erezioni.[:D]
[:)] direi di no.... quello che abbiamo visto marcolino ed io, sfatava questa leggenda metropolitana.... [;)] io ci sono andato pesante più di marcolino [8D]
Utente
Marcolino ha scritto:
MaFaGa ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
ma quello in spiaggia la domenica... altro che la pipì[:D].....
Visto che continui a fare spesso l'esempio di sto tizzio esibizionista della domenica, perchè non ci descrivi cos'è succeso e cosa faceva?
Posso raccontartelo anche io perche' ero con drwho, insieme anche a mia moglie e mirko.. e tutti abbiamo notato la scena[;)] Eravamo di ritorno da una lunga passeggiata alla foce del Bevano ed eravamo rimasti indietro rispetto al gruppone perche' mia moglie, essendo incinta, cammina un po' piu' lentamente, quando ad un certo punto, ad un metro dal bagnasciuga, ci troviamo davanti un tizio in piedi con le mani coserte dietro la schiena che esibisce una super erezione a tutta la spiaggia.. a quel punto parto io col mio vocione alto in modo che sia il tizio che gli altri bagnanti nelle immediate vicinanze potessero sentire: "Ma girati dall'altra parte che fai schifo pirla!!.. quella porcheria non interessa a nessuno!"[;)].. e poi drwho ha condito il mio intervento con un altra simpatica esclamazione che pero' preferisco omettere[;)][:D] A quel punto ho notato i sorrisi di scherno dei bagnanti nei confronti del maiale di turno, il quale si e' limitato a chinare il capo ed a girarsi dandoci le spalle.. In quel momento ero davvero infastidito, ora quando ci ripenso pero' mi viene da ridere[;)][:D] Salutoni, Marcolino.
porello [:)][:D][8D][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.