e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.648 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi, mi confondi un mankini modello Borat con dei chaps?
Ma quante ne sai???? :)
Non ti stupire. E' solo il necessario e imprescindibile acculturamento specifico di ogni scrittore: l'edizione 2016 del libro edito da Inudisti.it è stato deciso che toccherà a lui. 2016 a_fenice "Come è bello stare nudi ma anche il filo interdentale intercooler non è poi così male" Genere: consigli fashion 2017 Eroe "Mostra tutta la carne che vuoi ma non mangiarla" praticamente un saggio di nudismo vegano Genere: presa per il la coscienza 2018 gz170263 "Racconti ed esperienze lungo i migliori itinerari nudisti notturni" ovvero: la sera fa freschino e se calpesti qualcosa di tiepido è piacevole oltre che portare fortuna. Genere: trekking spavaldo 2019 Dingopino "Valchirie nudissime" (in lingua originale, espressamente pensato per il mercato tedesco....insomma per Inudisten.de) Genere: storiken 2020 Herve.da.Nizza "Ma vie nue dans site web" (Je suis un nudiste qui utilisent le site comme un gynécologue...travaille là où les autres s'amusent) Edizione in lingua originale per i nudisti Francesi e Svizzeri francofoni. Genere: esperienze virtuali 2021 85Giulia "Le donne devono farla vedere senza paura" (andate avanti prima voi che poi vi raggiungo). Genere: e che son scema? 2022 Belo69Ang "1000 e uno giochi di gruppo nudisti (istruzioni su come NON riuscire a realizzarle) Genere: ludico 2023 DieC79 "Come sono diventato un vero nudista grazie a mia moglie" (si arrabbiava sempre quando facevo l'amore senza togliermi i calzini) Genere: introspettivo Si attendono proposte per l'edizione del 2024...
Cacchiarola, con circa 8 anni di ritardo si avvererà la profezia di Gomper [:D][:D] Domanda: ma belo69ang, avrà già trovato qualcuno a cui Palesare la sua volontà di scrivere un libro??? e successivamente, avra chiesto di scriverglielo?
Utente
Momi ha scritto:
DieC79 ha scritto:
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
Se ti vedo con una cosa del genere ti tolgo il saluto...ahahahah
ahahahahah....eppure, mi sento cosi stuzzicante con quella robina shiccosa indosso [:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi, mi confondi un mankini modello Borat con dei chaps?
Ma quante ne sai???? :)
Non ti stupire. E' solo il necessario e imprescindibile acculturamento specifico di ogni scrittore: l'edizione 2016 del libro edito da Inudisti.it è stato deciso che toccherà a lui. 2016 a_fenice "Come è bello stare nudi ma anche il filo interdentale intercooler non è poi così male" Genere: consigli fashion 2017 Eroe "Mostra tutta la carne che vuoi ma non mangiarla" praticamente un saggio di nudismo vegano Genere: presa per il la coscienza 2018 gz170263 "Racconti ed esperienze lungo i migliori itinerari nudisti notturni" ovvero: la sera fa freschino e se calpesti qualcosa di tiepido è piacevole oltre che portare fortuna. Genere: trekking spavaldo 2019 Dingopino "Valchirie nudissime" (in lingua originale, espressamente pensato per il mercato tedesco....insomma per Inudisten.de) Genere: storiken 2020 Herve.da.Nizza "Ma vie nue dans site web" (Je suis un nudiste qui utilisent le site comme un gynécologue...travaille là où les autres s'amusent) Edizione in lingua originale per i nudisti Francesi e Svizzeri francofoni. Genere: esperienze virtuali 2021 85Giulia "Le donne devono farla vedere senza paura" (andate avanti prima voi che poi vi raggiungo). Genere: e che son scema? 2022 Belo69Ang "1000 e uno giochi di gruppo nudisti (istruzioni su come NON riuscire a realizzarle) Genere: ludico 2023 DieC79 "Come sono diventato un vero nudista grazie a mia moglie" (si arrabbiava sempre quando facevo l'amore senza togliermi i calzini) Genere: introspettivo Si attendono proposte per l'edizione del 2024...
Cacchiarola, con circa 8 anni di ritardo si avvererà la profezia di Gomper [:D][:D] Domanda: ma belo69ang, avrà già trovato qualcuno a cui Palesare la sua volontà di scrivere un libro??? e successivamente, avra chiesto di scriverglielo?
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto: Da stanotte allieterò il sonno della mia (futura) signora declamando la suddetta opera pagina dopo pagina... [:D][:D][:D]
Meschinetta. Dopotutto se non conosci altri metodi per "allietarla" anche lei dovrà pur farsene una ragione, non credi? [:D]
Eppure questa tua affermazione mi fa interrogare su qualche scelta [:0] Non pensavo ci fosse qualcosa di più lieto che la lettura, in coppia e nudi dentro un letto [:0][:0][:0][:0] strano proprio...mah [:D]
Utente
Finalmente è arrivato anche a me!!! Da stanotte allieterò il sonno della mia (futura) signora declamando la suddetta opera pagina dopo pagina... [:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto: Non pensavo ci fosse qualcosa di più lieto che la lettura, in coppia e nudi dentro un letto [:0][:0][:0][:0] strano proprio...mah [:D]
[:137][:137][:137] ...forse leggere di essere stati nudi, lieti, dentro un letto con una coppia di donne nude? [:137] Lo so, lo so a cosa stai pensando: "e se poi non riesco ad "allietare" come vorrei e soprattutto come vorrebbero quelle due?" Non preoccuparti; con l'età, purtroppo per te come per tutti, avrai due certezze: 1) le brutte figure son sempre dietro l'angolo 2...e più importante) brutta figura per brutta figura...tanto vale esagerare. [:D][:D][:D]
Da Guascone qual sono, Io spero vivamente di no, dolce Siman [;)] [:D][:D][:D][:D] Ora ci sono questioni che non possono essere risolte con una spada. (cit. D'Artagnan ) E sappi, Non ci sono folli speranze se non per gli sciocchi, signore, e voi siete uomo di spirito. (cit. Richelieu) [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto: Ho letto anche le recensioni, ed una di quelle mi sembrava a firma di un tipetto che mi suona familiare [:p][:p][:p][:p]
La firma è di un tipetto che ti suona familiare...la recensione è di un altro tipetto che ti suona familiare lo stesso: http://esserenudo.net/2015/04/21/e-poi-ce-cap-dagde/
Lo so Scemotto [:D][:D][:D]
Utente
gomper ha scritto:
DieC79 ha scritto: col sopracciglio alto alla Ancelotti, prima di prendere un caffè [;)]
Se si toglie la virgola ("Ancelotti prima di prendere un caffè") diventa un'immagine che sembra uscita dal pittoresco frasario di Gianni Brera! [;)] Magari, ad acque calmate dopo il Gran Passo, potresti pensare di cimentati anche tu, con la penna... Titolo: I DieC-i comandamenti del nudista guascone. Già ti vedo a scriverlo subito in anteprima, 'sto decalogo![:p]
Mi rimane l'atroce dubbio che, parafrasando Dante, trattasi di perculata [:D][:D][:D] Ad ogni modo,Il grande Gianni nazionale è sicuramente un esempio per quanto riguarda la creazione di termini e neologismi. Rombo di tuono è geniale!! ancora oggi, guardando qualche immagine del passato, mi rendo conto di come quella definizione descriveva prefettamente Gigi Riva!!! Oggi, caro Giuseppe, sono un amante di Gianni Mura, che trovo anche più brillante del Brera nella descrizione di personaggi, paesaggi, imprese, osterie e piatti tipici di paesini pirenaici [:D][:D]
Utente
Eccoci!!! Appena ordinato e saldato, con spedizione Ground, le magnifiche memorie di Siman in versione cartacea in copertina morbida [:D][:D][:D] Ho letto anche le recensioni, ed una di quelle mi sembrava a firma di un tipetto che mi suona familiare [:p][:p][:p][:p]
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto:
gomper ha scritto: Se si toglie la virgola ("Ancelotti prima di prendere un caffè") diventa un'immagine che sembra uscita dal pittoresco frasario di Gianni Brera! [;)]... ...potresti pensare di cimentati anche tu, con la penna... Titolo: I DieC-i comandamenti del nudista guascone. Già ti vedo a scriverlo subito in anteprima, 'sto decalogo![:p]
Oggi, caro Giuseppe, sono un amante di Gianni Mura, che trovo anche più brillante del Brera nella descrizione di personaggi, paesaggi, imprese, osterie e piatti tipici di paesini pirenaici [:D][:D]
Bene allora è deciso: durante il raduno DieC scriverà qualcosa alla "Gianni Mura" e per non apparire da meno, Gomper girerà qualcosa alla "Tinto Brass" [8D][8D][8D]
Non è giusto però!!! Il suo compito appare decisamente più facile..E se proprio non lo fosse, sicuramente è più divertente. Volendo potrei descrivere il dietro le quinte di " Alì Babà` e i 40 guardoni " diretto da Gomper [:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto: Non è giusto però!!! Il suo compito appare decisamente più facile..E se proprio non lo fosse, sicuramente è più divertente. Volendo potrei descrivere il dietro le quinte di " Alì Babà` e i 40 guardoni " diretto da Gomper [:D][:D][:D][:D]
Se proprio ci tieni a stare dietro a 40 guardoni...contento te...
P.s. per me meglio dietro che davanti, poi scegli te secondo la tua sensibilità [:p][:p][:p]
Utente
Letto, in due piccole e divertenti sessioni pre-sonno!!! Che dirne, se non che i complimenti son dovuti. Un racconto piacevole, divertente, nel quale c'è tutto il Siman che conosciamo noi!!! Allegro, spensierato, sarcastico, lo immagino, mentre esprime anche taluni dubbi su pratiche ed eventi individuali nudisti, col sopracciglio alto alla Ancelotti, prima di prendere un caffè [;)] Il libro tuttavia è stato recensito anche dalla mia compagna. Mi permetto di citarla in modo che il suo pensiero sia più chiaro : " Diè, è mezzanotte e mezzo, vorrei dormire e credo che sia anche mio diritto poterlo fare, potresti smettere di ridere ad alta-voce o quantomeno andarlo a fare sul divano?!" [:D]
Utente
Io conto di acquistarlo entro pochissimi giorni, Il tempo di ricaricare la post pay[:I][:I][:I][:I] Ma a quanto ammontano ste spese di spedizione? Se sono sui 30 euro me lo vado a prendere in liguria, tanto sul vitto e l'alloggio dovrei risparmiare[:p][:p][:p]
Utente
vaff.... Angelo!!! ho la faccia da cretino anche io in ufficio ed iniziano a guardarmi male.... Cavolini non riesco a trattenermi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non riesco più a leggere, non mi riesco a fermare dal ridere[:D][:D][:D] I migliori sono quelli con Maro58, kevin, e belo69ang [:D][:D][:D] IL TOP INVECE, SALON KITTY
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.