e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.657 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Momi ha scritto: ...ah ...non sono stata citata nei ringraziamenti ma stiamo decidendo una punizione adeguata per l'autore [:D]
Faccio ammenda (ma deve essersi trattato sicuramente di un refuso di stampa...figurarsi se mi dimentico le ginocchia (sono praticamente un gi"nocch"cologista [:D]) Tuttavia concordo per una punizione ed ho già deciso la mia sorte crudele: in occasione del raduno di Zello (o in caso di impossibilità, per il radunello in Francia di fine luglio) dovrò dormire completamente nudo tra Simo e Momi completamente nude anch'esse. Immagine utente
Utente
maro58 ha scritto: Nella copertina il buon Siman ( o meglio tal Passini ) ha messo in evidenza un culetto maschile e non femminile come sarebbe d'uopo... Sarebbe sicuramente stato meglio invertire le parti.
Ma come? Son due giorni che hai ricevuto il libro e stai ancora "leggendo" la modella e il modello della copertina? Se vai avanti con questa velocità quando mai arriverai alla lettera M del dizionario di appendice? P.S. e non sai che foto il buon Passini ha già ideato e creato per "E poi c'è Cap d'Agde nr 2... istruzioni per l'uso" [;)]
Utente
carla77 ha scritto:
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: ...ho iniziato a leggerlo, finchè... ...non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto... desistere...
Purtroppo non sei l'unica ad averlo trovato un mattone. [:(][:(][:(] Senza fare nick name e cognome...pare che anche un certo Marino, pur avendolo ricevuto ormai da molti giorni, non sia ancora riuscito a finire di leggere la copertina. [:D][:D][:D]
Ahahahah! Scemo... [:D]
Su questo non c'è alcun dubbio e, modestamente, da tempo ero già arrivato alla medesima certezza: "...Tornai dopo una ventina di minuti trovandola a leggere attentamente sullo schermo: “Hai trovato qualcosa?” “Non ancora. Stavo curiosando qua e là. Come scrive in modo strano un certo Dingopino” rispose. “Per forza. E' l'unico che vuol inserire sempre il suo profilo in ogni frase che dice” “E quale sarebbe il suo profilo?” “Io ezzere tetesco di Cermania, zi” “Ma come sei scemo!” (nota dell'autore: la frase subito sopra è forse l'unico vero e autentico cenno autobiografico)."
Utente
A ben pensarci... dato che questa edizione del libro va a sostentamento della moderazione, e di conseguenza a questo sito, perché non chiedete agli utenti madrelingua di tradurlo... Chissà magari Dingopino per il tedesco e Hervè da Nizza per il francese...potrebbero offrirsi. Se ha incuriosito negli States, perché non dovrebbe farlo anche in Francia, Germania e nella Svizzera francese e tedesca? Certo che se qualche moderatore avesse la fortuna di avere qualche amica che vive da tanto alle Canarie...che sò...a Fuerteventura per esempio...potreste irrompere anche nei mercati di lingua spagnola...[:)]
Utente
Momi ha scritto: Ossignurrrrr....[:0][:0][:0]
Appunto. [;)]
Utente
Momi ha scritto: .... io Siman lo voglio con ....
In riferimento agli addominali del modello... ...anche Simo mi vorrebbe così. [:I]
Utente
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
Momi ha scritto: .... io Siman lo voglio con ....
In riferimento agli addominali del modello... ...anche Simo mi vorrebbe così. [:I]
Non credo che Simo ti vorrebbe così...penso che tu sia speciale comunque tu sia...:)
Immagine utente
Utente
trionat ha scritto:
Ciao, vogliamo informare che 5 giorni fa finalmente abbiamo ricevuto il volumetto "e poi c'è Cap D'AGDE...". Quale miglior occasione di leggerlo a Torre Guaceto? Infatti domani apriremo la ns stagione nudonaturista in questa meravigliosa spiaggia.
Tipico esempio di: "come volersi rovinare una giornata con le proprie mani anzi...occhi!" [:D][:D][:D]
Utente
Quella punizione non va bene. È tratta da "40 anni, vergine" ed io, purtroppo, non ho più 40 anni ! [:D]
Utente
Momi ha scritto:
Ps.off topic..come si fa a rispondere quotando solo una parte del mesaggio?
Fai rispondi e poi cancelli la parte del quote che non ti interessa. Se, invece, vuoi rispondere dividendo in metà l'intervento, metti parentesi quadra / quote parentesi quadra alla fine della prima parte e poi scrivi il tuo intervento poi copi nuovamente - parentesi quadra quote parentesi quadra pincopallo ha scritto: - sopra la seconda parte e scrivi successivamente sotto il [/quote] come sempre.
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Quella punizione non va bene. È tratta da "40 anni, vergine" ed io, purtroppo, non ho più 40 anni ! [:D]
non hai più 40 anni, ma il resto.... [:0][:0][:0]
Appunto: quasi quarantenne e quasi vergine. [:D] Praticamente un piccolo giglio tenero e indifeso. [;)]
Utente
quagliozzi ha scritto:
Il diritto d'autore è concesso. Aspettiamo di vedere la foto del tatuaggio. Tra nudisti, tra l'altro, non abbiamo dubbi sul punto del corpo dove si potrà ammirare il tatuaggio...[:D][:D][:D]
Chissà perché mi è venuta in mente la barzelletta di quello che si fa tatuare il nome della fidanzata in una certa parte del corpo e poi incontra un bagnino di colore durante un suo viaggio nudista in Africa... Cmq io avevo già detto precedentemente "sul braccio". In ogni caso sappi che potrei scriverlo ovunque dato che lo spazio c'è!!! (Conosco un tipo che scrive sui chicchi di riso). Tiè! [:D][:D][:D][:D]
Utente
DieC79 ha scritto:
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
Fai prima a cercarlo su internet...
Utente
fureant ha scritto:
evvaiiii..finalmente siamo andati a trovare quel matto di Angelo e la deliziosa Simo..e..udite..udite...ci hanno regalato il famoso libro con dedica..scusaci siman..ma nno riusciamo ad inserire la foto che ci hai fatto della dedica del libro..non dirciniente..lo sappiamo che non siamo delle aquile in fatto di pc[:D][:D][:D] grazie per la splendida serata trascorsa con voi e alla prossima ciaooElena e Antonio
Trova un'altra scusa. Sei solo geloso, tutto qui. [;)] Immagine utente
Utente
mizioeanto ha scritto:
In attesa che, come da accordi presi in precedenza, mi arrivi la copia omaggio in cambio della liberatoria, questo pomeriggio ho approfittato di un po' di tempo libero in una sala di attesa ed ho acquistato la versione elettronica del libro.
Ma non mi dire! I produttori del libro non ti hanno inviato nulla gratis? [:136][:136][:136] Dicono, sparlano e prendono in giro i liguri ma quei due di Napoli e l'altro umbro, hanno proprio il braccino corto. [:81][:81][:81]
mizioeanto ha scritto: per quanto può valere, bravo siman. Lettura carina, leggera e scorrevole. Mi ha tenuto compagnia per un'oretta buona.
Vale molto. I complimenti (anche quando sono di manica larga) fanno sempre piacere. Grazie [:101][:101][:101]
mizioeanto ha scritto: E poi, diciamolo... apparire in apertura tra i ringraziamenti e in chiusura nell'appendice, è una soddisfazione e un onore non da poco.
Quella in apertura era una dedica...[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.