e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.659 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere! E' piaciuto un sacco anche a mia moglie. Ha detto che sai scrivere molto bene. Credo che ne regalerò una copia al parroco del mio paese. Spero che gli piaccia l'epilogo della storia della ranocchia![:D][:D][:D] Complimenti Siman!!!
Ecco. Assieme ai complimenti mi son beccato anche il cambio di sesso. [:D] Felice sia piaciuto a te e gentile signora.
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Arrivato il libro (chi diceva che la posta ordinaria è lenta? ordinato e arrivato nel giro di dieci/dodici giorni). Ieri sera letto d'un fiato e m'è piaciuto assai. In settimana farò una vera recensione (l'altra era più che altro una news fatta senza aver letto il libro) per il mio blog e l'e-zine iN; metterò anche un sunto della stessa su Lulu. Bravo Siman :)
Grazie Emanuele, troppo buono. Come per tutti gli altri amici finora intervenuti: la mia soddisfazione più grande è quella di esser riuscito a divertire senza offendere, prima di tutto i "nominati" e in seconda battuta, anche il nudismo stesso. [:)]
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
siman ha scritto:
la mia soddisfazione più grande è quella di esser riuscito a divertire senza offendere, prima di tutto i "nominati" e in seconda battuta, anche il nudismo stesso. [:)]
Invero uno che s'è incacchiato c'è, anche se non si è ben capito per quale motivo [;)][;)]
Quello è un tipico, anche se raro, esempio di collera che viene studiato in psicologia, non lo sapevi? La denominazione assolutamente scientifica è: "Giramentum pallae ad prescinderem" [8D]
Utente
carla77 ha scritto:
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: ...ho iniziato a leggerlo, finchè... ...non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto... desistere...
Purtroppo non sei l'unica ad averlo trovato un mattone. [:(][:(][:(] Senza fare nick name e cognome...pare che anche un certo Marino, pur avendolo ricevuto ormai da molti giorni, non sia ancora riuscito a finire di leggere la copertina. [:D][:D][:D]
Ahahahah! Scemo... [:D]
Su questo non c'è alcun dubbio e, modestamente, da tempo ero già arrivato alla medesima certezza: "...Tornai dopo una ventina di minuti trovandola a leggere attentamente sullo schermo: “Hai trovato qualcosa?” “Non ancora. Stavo curiosando qua e là. Come scrive in modo strano un certo Dingopino” rispose. “Per forza. E' l'unico che vuol inserire sempre il suo profilo in ogni frase che dice” “E quale sarebbe il suo profilo?” “Io ezzere tetesco di Cermania, zi” “Ma come sei scemo!” (nota dell'autore: la frase subito sopra è forse l'unico vero e autentico cenno autobiografico)."
Utente
Momi ha scritto:
Ps.off topic..come si fa a rispondere quotando solo una parte del mesaggio?
Fai rispondi e poi cancelli la parte del quote che non ti interessa. Se, invece, vuoi rispondere dividendo in metà l'intervento, metti parentesi quadra / quote parentesi quadra alla fine della prima parte e poi scrivi il tuo intervento poi copi nuovamente - parentesi quadra quote parentesi quadra pincopallo ha scritto: - sopra la seconda parte e scrivi successivamente sotto il [/quote] come sempre.
Utente
Momi ha scritto: Aspetta che mi arrivi il libro e poi mi sentirai urlare...ahahaah
Qualcosa mi dice che è meglio io inizi a preoccuparmi. [:)]
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: [ La mano dello scrittore teneva...Elena. [:D]
....si....ma non specifichiamo dove [:p][:p][:p][:p]
Immagine utente
Utente
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Ahia. Tra un po' leggera' di Anita... [ :208]
Utente
DieC79 ha scritto: Domanda: ma belo69ang, avrà già trovato qualcuno a cui Palesare la sua volontà di scrivere un libro??? e successivamente, avra chiesto di scriverglielo?
[:D] prova a chiederglielo tu....io non mi oso farlo. [:)]
Utente
Momi ha scritto: ...ah ...non sono stata citata nei ringraziamenti ma stiamo decidendo una punizione adeguata per l'autore [:D]
Faccio ammenda (ma deve essersi trattato sicuramente di un refuso di stampa...figurarsi se mi dimentico le ginocchia (sono praticamente un gi"nocch"cologista [:D]) Tuttavia concordo per una punizione ed ho già deciso la mia sorte crudele: in occasione del raduno di Zello (o in caso di impossibilità, per il radunello in Francia di fine luglio) dovrò dormire completamente nudo tra Simo e Momi completamente nude anch'esse. Immagine utente
Utente
DieC79 ha scritto:
Letto, in due piccole e divertenti sessioni pre-sonno!!! Che dirne, se non che i complimenti son dovuti. Un racconto piacevole, divertente, nel quale c'è tutto il Siman che conosciamo noi!!! Allegro, spensierato, sarcastico, lo immagino, mentre esprime anche taluni dubbi su pratiche ed eventi individuali nudisti, col sopracciglio alto alla Ancelotti, prima di prendere un caffè [;)]
Troppo buono. Grazie [:)]
DieC79 ha scritto: Il libro tuttavia è stato recensito anche dalla mia compagna. Mi permetto di citarla in modo che il suo pensiero sia più chiaro : " Diè, è mezzanotte e mezzo, vorrei dormire e credo che sia anche mio diritto poterlo fare, potresti smettere di ridere ad alta-voce o quantomeno andarlo a fare sul divano?!"
La recensione che chiunque scriva o, come nel mio caso, cerchi di scrivere qualcosa di allegro, possa augurarsi di leggere. [:68]
Utente
Momi ha scritto:
sono proprio gnugna....non avevo visto tutta sta discussione...pensavo che si stesse parlando di Cap d'age e non del libro...grazie Piero it che mi hai illuminato...domani faccio l'ordine :)
Parlare di Cap d'Agde qui dentro? [:136] E quando mai? Ma soprattutto: per chi ci hai presi? [V]
Utente
fureant ha scritto:
devo dare ragione a quel furbacchione di Angelo..con la scusa della dedica del libro mi ha fregato..[:D][:D][:D] grazie ragazzi per la stupenda sereta passata in casa vostra..e ottimo menù a base di risotto al Castelmagno e pesce;)) che volere di piu? bacioni ciaooElena e Antonio
Grazie a voi per la splendida compagnia. [:)]
Utente
fureant ha scritto:
evvaiiii..finalmente siamo andati a trovare quel matto di Angelo e la deliziosa Simo..e..udite..udite...ci hanno regalato il famoso libro con dedica..scusaci siman..ma nno riusciamo ad inserire la foto che ci hai fatto della dedica del libro..non dirciniente..lo sappiamo che non siamo delle aquile in fatto di pc[:D][:D][:D] grazie per la splendida serata trascorsa con voi e alla prossima ciaooElena e Antonio
Trova un'altra scusa. Sei solo geloso, tutto qui. [;)] Immagine utente
Utente
Quella punizione non va bene. È tratta da "40 anni, vergine" ed io, purtroppo, non ho più 40 anni ! [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.