e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.658 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
maumin-pd ha scritto:
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
Pecchato li ho gia tutti e due
E vabbeh, dai, ho capito. Quale vuoi che finisco per primo? Il medaglione di Sissi (+18), Ieri avanti Cristo (rivisitazione della Pentecoste) o le vite di Luda (giallo fantascientifico)? [;)]
magari finisci quello di grammatica
Prima però prova tu da italiano a scrivere in tedesco, così vediamo come te la cavi. [;)]
dingopino è un signore ... non mi riferivo a lui!
Utente
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
Pecchato li ho gia tutti e due
E vabbeh, dai, ho capito. Quale vuoi che finisco per primo? Il medaglione di Sissi (+18), Ieri avanti Cristo (rivisitazione della Pentecoste) o le vite di Luda (giallo fantascientifico)? [;)]
magari finisci quello di grammatica
Utente
a_fenice ha scritto:
max76 ha scritto: inguardabile ?!?!? .......... orribile ! ma la cosa strana e che ci sarà stato uno/a "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
non è inguardabile se indossato dalla persona con fisico giusto. Questi costumi sono nati semplicemente cercando delle versioni maschili di costumi femminili già esistenti. PS. Per i benpensanti. Ripeto, per la mia visione della vita ognuno può essere e vestirsi come vuole, e al massimo suggerisco: occhio che il tuo desiderio potrebbe renderti ridicolo, perché i vestiti esaltano le beltà delle persone, ma distruggono anche quel po' di esteticamente buono che c'è. Perché se un corpo nudo, comunque sia, dal bellissimo al deforme è un corpo nudo, come indossi del tessile, ancor più se sexy, se non sei sexy anche te, esalterà solo i difetti e le tue bruttezze. I canoni estetici tra nudisti non ci sono, ma come diventi tessile, ci sono tutti e con dietro tutte le critiche possibili, soprattutto se il capo è destinato a mettere in mostra e far apparire. Apparirà solo la realtà del corpo: ciccia, cellulite, pance, tette cascanti, pelo a scimmia, gobbe e chi più ne ha più ne metta. Vuoi essere sexy? Sta nudo/a. E basta. Sarai bellissimo/a!!!! Se poi sei la Belen o Brad Pitt, allora fa come credi meglio
chiedo scusa il mio "inguardabile" o "orribile" è del tutto soggettivo, condivido il pensiero dell'amico Max ognuno è libero di abbigliarsi come più gli aggrada [:)] e per non fare torti a nessuno penso che anche qualche "costumino" femminile sia "curioso" ....... e chiudo con una battuta detta da Massimo Ghini in Natale a Miami a Vanessa Hessler ..... " ah ! bella di papà e questo me lo chiami costume ? - perchè non ti piace - davanti va benissimo ma dietro se non te lo mettevi era la stessa cosa " [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
DieC79 ha scritto:
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
Se ti vedo con una cosa del genere ti tolgo il saluto...ahahahah
concordo, ma per un motivo diverso dal tuo: questo costume, ottimo per fare il nudista tra tessili (così imparano) è inguardabile su maschi pelosi. Il massimo ammesso è una coroncina a pelo corto sul pube.
inguardabile ?!?!? .......... orribile ! ma la cosa strana e che ci sarà stato uno/a "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
Utente
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi, mi confondi un mankini modello Borat con dei chaps? Ossugniur lo dico io [:)][:)] Ma te lo immagini il Siman in kilt (voleva venderlo a me, ma soffro troppo il caldo… e indossare i calzettoni proprio non ci sto [;)][;)] ) Immagine utente Immagine utente In che versione lo preferisci? [:)][:)]
Ma scusa Max...io non capisco in che lingua scrivi ...mankini, chaps ,Borat....odoppiossignurrrr.... io Siman lo voglio con .... Immagine utente ahahahaha...non si può guardààààààà[:)]
momi, ti ho scritto i nomi di quanto hai proposto a Siman. Quel costumino con le bretelle, mankini, è abbastanza in voga all'estero, ma poco nelle spiagge. Prende il nome Borat da un vecchio film turco (o che parlava di un turco, controlla su google) in cui il protagonista se ne mise uno verde pisello, non aderentissimo come va, ma lento come una balla buttata addosso, e con aggiunta di una foresta di peli assurdi. Da qui "modello Borat", nome del tizio, per indicare non solo quel modello (quando taglia e visione fa schifo), ma tutto ciò che di taglio strano è indossato in condizioni pessime. Tipo che so, un perizoma ascellare, un brasiliano su uno senza chiappe, e insomma ogni porcheria simile. Poi, fatta salva la libertà di indossare ognuno cosa vuole, un'occhiata allo specchio non guasterebbe mai. I chaps sono i pantaloni da bovaro (in Italia) e da cowboy (in America) che fungono da protezione sui pantaloni, quando si va a cavallo. Ne è nata, oramai ai tempi di Tom of Finland ('68 o intorno li se non ricordo male) la versione trasgressiva, dapprima gay, oggi usata da ogni sessualità, normalmente in pelle o jeans, con sotto perizomi altrettanto in pelle, jockstrap, o spesso senza nulla, totalmente "nudisti". Molto da tendenza sadomaso o fetisch latex o pvc, a volte come crush Andando oltre, per lui è ora di uscire da certi schemi, e mi dispiace che il tutto durerà poco, perché altrimenti gli facevo vivere un'esperienza da cui non tanto lui, ma simo sarebbe uscita pazza [:)][:)][:)]
Ma quante ne sai???? :)
MAX ! dovresti rispondere così [:D] [:D] [:D] Immagine utente
Amministratore
ahahahahha, siman, sei un vero MITO!!!! ....sto ridendo come un fesso da solo in ufficio [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
siman ha scritto: [ La mano dello scrittore teneva...Elena. [:D]
....si....ma non specifichiamo dove [:p][:p][:p][:p]
Utente
attento Angelo che la Giulia potrebbe dirti: -La ..chiave..la storia di uno che vorrebbe entrare..ma non può[:D][:D][:D] ciao Angelo;)) bacioni a te e alla Simo;)) ciaooElena e Antonio
Utente
evvaiiii..finalmente siamo andati a trovare quel matto di Angelo e la deliziosa Simo..e..udite..udite...ci hanno regalato il famoso libro con dedica..scusaci siman..ma nno riusciamo ad inserire la foto che ci hai fatto della dedica del libro..non dirciniente..lo sappiamo che non siamo delle aquile in fatto di pc[:D][:D][:D] grazie per la splendida serata trascorsa con voi e alla prossima ciaooElena e Antonio
Utente
bè..volevamo che fosse proprio l'autore a confermarlo[:D][:D][:D] bacioni ciaooElena e Antonio
Utente
eh eh eh eh eh mitico Angeloooo[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
devo dare ragione a quel furbacchione di Angelo..con la scusa della dedica del libro mi ha fregato..[:D][:D][:D] grazie ragazzi per la stupenda sereta passata in casa vostra..e ottimo menù a base di risotto al Castelmagno e pesce;)) che volere di piu? bacioni ciaooElena e Antonio
Utente
acquistato fre', anche se essendo genovese mi costava meno venirmelo a prendere!!![:)]
Utente
Siman, al limite poi ti dico che è una ca**ta pazzesca (di fantozziana memoria). Ma devo dire che dopo aver letto quello che da il titolo del thread, avevo avuto curiosità di leggere anche altro di tuo; per timidezza non ho neanche provato a chiederti se e dove si potessero trovare gli altri. Comunque, ribadisco.... "resto in attesa" :)
Utente
In attesa che, come da accordi presi in precedenza, mi arrivi la copia omaggio in cambio della liberatoria, questo pomeriggio ho approfittato di un po' di tempo libero in una sala di attesa ed ho acquistato la versione elettronica del libro. per quanto può valere, bravo siman. Lettura carina, leggera e scorrevole. Mi ha tenuto compagnia per un'oretta buona. E poi, diciamolo... apparire in apertura tra i ringraziamenti e in chiusura nell'appendice, è una soddisfazione e un onore non da poco.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.