e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.665 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
max76 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
DieC79 ha scritto:
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
Se ti vedo con una cosa del genere ti tolgo il saluto...ahahahah
concordo, ma per un motivo diverso dal tuo: questo costume, ottimo per fare il nudista tra tessili (così imparano) è inguardabile su maschi pelosi. Il massimo ammesso è una coroncina a pelo corto sul pube.
inguardabile ?!?!? .......... orribile ! ma la cosa strana e che ci sarà stato uno/a "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
non è inguardabile se indossato dalla persona con fisico giusto. Ricordo anni fa in un campeggio un bagnino 20enne con tutti i muscoletti ai punti giusti, che ogni giorno sfilava con un costume sexy diverso, dal Borat al perizoma, dal brasiliano al jockstrap… mai piscina ha avuto un bagnino così impegnato … a doversi difendere da ogni adolescente … e dei bagnanti assolutamente lasciati a se stessi per mancanza di assistenza. Questi costumi sono nati semplicemente cercando delle versioni maschili di costumi femminili già esistenti. Non ditemi che non avete mai visto roba simile Immagine utente Il problema è un altro: non tutti possono indossare tutto. Cioè possono, ma poi se non guardano esteticamente come sono, i risultati sono a loro carico. Fa ridere un Borat peloso od obeso Immagine utente ma mette acquolina un fisicazzo Immagine utente Immagine utente Così come c'è donna in costume sexy Immagine utente E donna che starebbe meglio nuda che ridicola in sexy costume. Immagine utente NOTA non pubblico foto peggiori. PS. Per i benpensanti. Ripeto, per la mia visione della vita ognuno può essere e vestirsi come vuole, e al massimo suggerisco: occhio che il tuo desiderio potrebbe renderti ridicolo, perché i vestiti esaltano le beltà delle persone, ma distruggono anche quel po' di esteticamente buono che c'è. Perché se un corpo nudo, comunque sia, dal bellissimo al deforme è un corpo nudo, come indossi del tessile, ancor più se sexy, se non sei sexy anche te, esalterà solo i difetti e le tue bruttezze. I canoni estetici tra nudisti non ci sono, ma come diventi tessile, ci sono tutti e con dietro tutte le critiche possibili, soprattutto se il capo è destinato a mettere in mostra e far apparire. Apparirà solo la realtà del corpo: ciccia, cellulite, pance, tette cascanti, pelo a scimmia, gobbe e chi più ne ha più ne metta. Vuoi essere sexy? Sta nudo/a. E basta. Sarai bellissimo/a!!!! Se poi sei la Belen o Brad Pitt, allora fa come credi meglio
Amministratore
prima o poi ti avrò tra le mani.... occhio che in una delle mie non ci sia lo stesso coltello [:(!][:(!][:(!] [:)][:)][:)]
Amministratore
Casi mai ci fosse un ritardatario interessato Fino al 24 agosto (compreso) la spedizione ordinaria dei libri di Lulù è GRATIS (oppure il 50% di sconto sulla spedizione Ground), basta inserire il codice FGA815.
Amministratore
Mi ha fregato. Io la sapevo con altri termini!! Cmq va bene, pago pegno. Quando saremo a CAP farò un regalo a Siman: un bel paio di chaps con Thong in pelle!!![:p][:p][}:)][}:)][}:)] Poi so io dove portarlo……
Amministratore
Trovato. Immagine utente
Amministratore
Siman, cacchio vuoi da me? Io non ho promesso nulla a nessuno, e sto aspettando il 20 che arriva Piero per avere la mia copia!!!!! Non appiopparmi anche le regalie che hai promesso in giro, mica sono Paperon de Paperoni!!!! [:)][:)][:)]
Amministratore
Emanuele Cinelli ha scritto:
Come promesso ecco la mia recensione dopo aver letto il libro, per ora anticipo quella sul mio blog, vedrò di rieditare il tutto al più presto anche per la e-zine de iNudisti https://emanuelecinelli.wordpress.com/2015/05/25/recensione-di-e-poi-ce-cap-dagde-i-racconti-di-un-pollo/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Recensione di "e poi c'è CAP D'AGDE - I racconti di un pollo"
metti più curiosità e appetito con questa recensione che con quanto detto finora in merito. Viene proprio voglia, dovrò decidermi a comprarlo per leggerlo [:)][:)]
Amministratore
15% di sconto su tutti i libri cartacei Visualizza come una webpage Un libro è come un amico che non ti interrompe, è sempre lì quando ne hai bisogno, non ti giudica e talvolta ti rende un po' più intelligente. Un libro e’ anche bello sulle tue mensole. Questo weekend, inserisci il codice WEEKEND25 prima di procedere al pagamento e risparmia il 25% su tutti i libri cartacei. Questa offerta scade il 13 Marzo alle 23:59. Non dimenticate, i codici sconto sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole. La stampa fine: Questa offerta si applica solo per gli auto acquisti, non può essere combinata con altri sconti e non è valida per gli eBook. Gli sconti non possono essere applicati ad acquisti precedenti. Acquista oggi stesso e ottieni fantastici nuovi amici. I tuoi amici a Lulu.com Questa è una email promozionale. . La promozione vale per uno sconto del 25% su tutti i libri cartacei. L’offerta non può essere associata con i regolari sconti sui quantitativi. Non può essere utilizzata per acquisti degli eBook.
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: NOTA non pubblico foto peggiori.
Senza offesa: anche le foto postate finora non è che siano il massimo per gli occhi... Se sapevo che il mio libriccino avrebbe portato a simili visioni...avrei scritto: "E poi c'è l'Alka Seltzer..." [:D][:D][:D] Forse sarò all'antica ma (nel caso di "tessilismo" balneare) preferisco gli uomini che indossano un parigamba o al massimo uno slip da nuotatore.
de gustibus non est disputandum Ma vale a doppio senso
Amministratore
carla77 ha scritto:
carla77 ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto.. [:D]
E' arrivato proprio ieri e l'ho già ritirato. Insomma, appena a casa, nonostante la stanchezza, ho iniziato a leggerlo, finchè alla mezza non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto mio malgrado desistere.. Lo porterò con me in questo week-end in Sardegna. [:)][:)][:)]
ecco qua...prima 4 copie sbarcano addirittura negli USA, ora pure in Sardegna.... occhio che non te lo fregano!!!!
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
piccola nota per chi viene al raduno: abbiamo preso un po di copie, che venderemo a prezzo di costo, 12 €, per dare la possibilità a chi non ha potuto o voluto per gli alti costi di spedizione, di poterlo avere lo stesso a costo contenuto
Quasi quasi ne prenoto una copia... ...così ho "l'obbligo" di andare a Zello per ritirarla...[;)] e poi un libro serve sempre...metti che il tavolo della cucina, improvvisamente balli...uno spessore sotto ad una gamba può essere utile per risolvere il problema. [:D]
mi manca lo smile giusto da mettere, ma immagina una fotocopia dell'ambito mediolone [}:)][}:)]
Amministratore
Momi ha scritto:
No scusa,decido io la punizione...comunque quella potrebbe essere davvero presa in considerazione...vorrei parlare in ppv con Simo prima...ahahahahaah
Se hai bisogno di suggerimenti in merito alla punizione, posso darti una mano..... Immagine utente
Amministratore
siman ha scritto:
Quella punizione non va bene. È tratta da "40 anni, vergine" ed io, purtroppo, non ho più 40 anni ! [:D]
non hai più 40 anni, ma il resto.... [:0][:0][:0]
Amministratore
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi, mi confondi un mankini modello Borat con dei chaps? Ossugniur lo dico io [:)][:)] Ma te lo immagini il Siman in kilt (voleva venderlo a me, ma soffro troppo il caldo… e indossare i calzettoni proprio non ci sto [;)][;)] ) Immagine utente Immagine utente In che versione lo preferisci? [:)][:)]
Ma scusa Max...io non capisco in che lingua scrivi ...mankini, chaps ,Borat....odoppiossignurrrr.... io Siman lo voglio con .... Immagine utente ahahahaha...non si può guardààààààà[:)]
momi, ti ho scritto i nomi di quanto hai proposto a Siman. Quel costumino con le bretelle, mankini, è abbastanza in voga all'estero, ma poco nelle spiagge. Prende il nome Borat da un vecchio film turco (o che parlava di un turco, controlla su google) in cui il protagonista se ne mise uno verde pisello, non aderentissimo come va, ma lento come una balla buttata addosso, e con aggiunta di una foresta di peli assurdi. Da qui "modello Borat", nome del tizio, per indicare non solo quel modello (quando taglia e visione fa schifo), ma tutto ciò che di taglio strano è indossato in condizioni pessime. Tipo che so, un perizoma ascellare, un brasiliano su uno senza chiappe, e insomma ogni porcheria simile. Poi, fatta salva la libertà di indossare ognuno cosa vuole, un'occhiata allo specchio non guasterebbe mai. I chaps sono i pantaloni da bovaro (in Italia) e da cowboy (in America) che fungono da protezione sui pantaloni, quando si va a cavallo. Ne è nata, oramai ai tempi di Tom of Finland ('68 o intorno li se non ricordo male) la versione trasgressiva, dapprima gay, oggi usata da ogni sessualità, normalmente in pelle o jeans, con sotto perizomi altrettanto in pelle, jockstrap, o spesso senza nulla, totalmente "nudisti". Molto da tendenza sadomaso o fetisch latex o pvc, a volte come crush Andando oltre, per lui è ora di uscire da certi schemi, e mi dispiace che il tutto durerà poco, perché altrimenti gli facevo vivere un'esperienza da cui non tanto lui, ma simo sarebbe uscita pazza [:)][:)][:)]
Amministratore
Ma no, questo è uno di quelli che ce l'hanno con noi e colgono ogni occasione per provare a darci fastidio. Per fortuna questa volta quelli di FB hanno messo in moto il cervello..... era ora....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.