e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.656 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
trionat ha scritto:
Ciao, vogliamo informare che 5 giorni fa finalmente abbiamo ricevuto il volumetto "e poi c'è Cap D'AGDE...". Quale miglior occasione di leggerlo a Torre Guaceto? Infatti domani apriremo la ns stagione nudonaturista in questa meravigliosa spiaggia.
Tipico esempio di: "come volersi rovinare una giornata con le proprie mani anzi...occhi!" [:D][:D][:D]
Utente
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Posso bannare siman? Non si può iniziare una barzelletta e non finirla, bestia!!!!
Io la so, io la so!!
Ho il sospetto che Max sia l'unico a non saperla...[:D]
Utente
Ciao, vogliamo informare che 5 giorni fa finalmente abbiamo ricevuto il volumetto "e poi c'è Cap D'AGDE...". Quale miglior occasione di leggerlo a Torre Guaceto? Infatti domani apriremo la ns stagione nudonaturista in questa meravigliosa spiaggia.
Nudomark
Utente
Ordinato![:)]
maro58
Utente
siman ha scritto:
Le prossime mie parole non sono per "tirarmela" (tra tutti i miei innumerevoli difetti, spero di non avere quello della boria): i proventi delle vendite andranno totalmente e direttamente alla moderazione quale contributo alle spese di questo sito web, incontri ed altro. Perciò è bene sappiate che, acquistando, date una mano non indifferente ed esclusivamente proprio a inudisti.it
[:247] già perchè altrimenti secondo te io lo comperavo ? Immagine utente
Nudomark
Utente
ufff...non mi è ancora arrivato! Mi sa che è successo qualcosa...poste maledette.
maro58
Utente
carla77 ha scritto:
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: ...ho iniziato a leggerlo, finchè... ...non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto... desistere...
Purtroppo non sei l'unica ad averlo trovato un mattone. [:(][:(][:(] Senza fare nick name e cognome...pare che anche un certo Marino, pur avendolo ricevuto ormai da molti giorni, non sia ancora riuscito a finire di leggere la copertina. [:D][:D][:D]
Ahahahah! Scemo... [:D]
Immagine utente NO COMMENT
maro58
Utente
siman ha scritto:
Se vai avanti con questa velocità quando mai arriverai alla lettera M del dizionario di appendice?
[V] già letto già letto [:(!]
gomper ha scritto:
A me invece ancora nulla. O le poste per zona Expo o quasi (la tua) sono sono più celeri, o è dal portinaio che si è dimenticato di avvisare o... Vabbe' vedremo lunedì.
[:D][:D] Potenza dell’ expo ? [;)][;)]
Nudomark
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
A me piacerebbe fare un libro sui gay... Questi mitici personaggi.… Sai tipo i rettiliani, sai quegli alieni che hanno sembianze umane, e vengono Fra noi per guidare la nostra civiltà. Dice che obanma sia un rettiliano, ci sono dei Video su you tube, senza l involucro di pelle umana. Per loro natura si riuniscono in gruppo, che ne so, mettono 2-30 euro a testa si pagano l avvocato E poi ti fanno la denuncia... Non sono sposato ma single, e per mia fortuna posso rispondere: ma io sono più gay di te.... Mi fanno una rabbia quando si mettono a uccellare in internet.… Comunque a me stanno simpaticissimi... Profondamente sono dei ciabattoni, stanno a spiare gli altri e categorizzano tutto. Li guardo, li osservo, sono stato molto incuriosito ...
Quindi?
maro58
Utente
[:D] ho lautamente pagato l'encicplopedia di siman [;)] ma quando arriva ? sempre che effettivamente colui che si dichiara l'autore l'abbia veramente scritta !!!! visto il soggetto qualche dubbio mi sovviene Immagine utente
unamicodimax
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Come promesso ecco la mia recensione dopo aver letto il libro, per ora anticipo quella sul mio blog, vedrò di rieditare il tutto al più presto anche per la e-zine de iNudisti https://emanuelecinelli.wordpress.com/2015/05/25/recensione-di-e-poi-ce-cap-dagde-i-racconti-di-un-pollo/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Recensione di "e poi c'è CAP D'AGDE - I racconti di un pollo"
Avendo (sfortunatamente per me [;)]) letto anch'io il libro, posso affermare sembra ombra di dubbio che la tua recensione è assolutamente più bella ed esplicativa del romanzetto stesso. Per quel che valgono: "I miei complimenti, Emanuele" [:257]
unamicodimax
Utente
a_fenice ha scritto: Andando oltre, per lui è ora di uscire da certi schemi, e mi dispiace che il tutto durerà poco, perché altrimenti gli facevo vivere un'esperienza da cui non tanto lui, ma simo sarebbe uscita pazza [:)][:)][:)]
Io temo vi aspettiate tutti chissà che da un certo posto. Alla fin fine, a parte una (ehmm) discoteca gay, una bar per gay, un club sadomaso, due saune (anche) nudiste, quattro (ehmm) discoteche etero, un bar in cui si balla nudi sui tavoli, uno schiuma party dove, per non scivolare, ci si può "aggrappare" a cosunque, non c'è poi quel gran che...beh, ovviamente, senza contare il presidente di una nota associazione nudista che vaga per i molti ristoranti a studiare il menù di cosa propongono. [;)]
maro58
Utente
Quelli di FACEBOOK questa volta hanno ragione. Ne condivido appieno lo scandalo. Nella copertina il buon Siman ( o meglio tal Passini ) ha messo in evidenza un culetto maschile e non femminile come sarebbe d'uopo... Sarebbe sicuramente stato meglio invertire le parti.
Nudomark
Utente
Mi sa che a me arriva quando è uscito il secondo libro...[V]
84giulia
Utente
Fede ha scritto:
siman ha scritto: Si attendono proposte per l'edizione del 2024...
Ho ricevuto la notizia del libro per il 2024: Roby Nood: "Un proctologo tra i nudisti - Saggio di antropologia su usi e costumi degli scostumati" Genere: Psichiatria
[:)][:)][:)] 2025 siman "E poi c'è Cap d'Agde ... 2 - Il silenzio è d'oro" Autobiografia (in)consapevole di uno scrittore (???) a cui altri emuli nakedwriters hanno rubato il lavoro su sua imbeccata. Genere: manuale per esodati [:141][:141][:141]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.