e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.663 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
jarod73 ha scritto:
Tranquillo pubblicità già fatta. Piccolo contributo in fondo, solo alti e le spese di spedizione..sigh.
io ho preso e-book così ciccia alle spese di spedizione
Utente
E io che l'ho già ordinato e pagato ??? ;(
Utente
siman ha scritto:
Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere! E' piaciuto un sacco anche a mia moglie. Ha detto che sai scrivere molto bene. Credo che ne regalerò una copia al parroco del mio paese. Spero che gli piaccia l'epilogo della storia della ranocchia![:D][:D][:D] Complimenti Siman!!!
Ecco. Assieme ai complimenti mi son beccato anche il cambio di sesso. [:D] Felice sia piaciuto a te e gentile signora e a proposito della ranocchia....sapessi...
Il correttore automatico mi colpisce sempre alle spalle...
Utente
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere! E' piaciuto un sacco anche a mia moglie. Ha detto che sai scrivere molto bene. Credo che ne regalerò una copia al parroco del mio paese. Spero che gli piaccia l'epilogo della storia della ranocchia![:D][:D][:D] Complimenti Siman!!!
Utente
Purtroppo il nudismo non genera mercato della moda. Qualcuno di voi lavora come esercente nell'abbigliamento?
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi, mi confondi un mankini modello Borat con dei chaps?
Ma quante ne sai???? :)
Non ti stupire. E' solo il necessario e imprescindibile acculturamento specifico di ogni scrittore: pare sia stato deciso che l'edizione 2016 del libro edito da Inudisti.it toccherà a lui scriverlo. 2016 a_fenice "Come è bello stare nudi ma anche il filo interdentale intercooler non è poi così male" Genere: consigli fashion 2017 Eroe "Mostra tutta la carne che vuoi ma non mangiarla" praticamente un saggio di nudismo vegano Genere: presa per il la coscienza 2018 gz170263 "Racconti ed esperienze lungo i migliori itinerari nudisti notturni" ovvero: la sera fa freschino e se calpesti qualcosa di tiepido è piacevole oltre che portare fortuna. Genere: trekking spavaldo 2019 Dingopino "Valchirie nudissime" (in lingua originale, espressamente pensato per il mercato tedesco....insomma per Inudisten.de) Genere: storiken 2020 Herve.da.Nizza "Ma vie nue dans site web" (Je suis un nudiste qui utilisent le site comme un gynécologue...travaille là où les autres s'amusent) Edizione in lingua originale per i nudisti Francesi e Svizzeri francofoni. Genere: esperienze virtuali 2021 85Giulia "Le donne devono farla vedere senza paura" (andate avanti prima voi che poi vi raggiungo). Genere: e che son scema? 2022 Belo69Ang "1000 e uno giochi di gruppo nudisti (istruzioni su come riuscire a NON realizzarne neppure uno) Genere: ludico 2023 DieC79 "Come sono diventato un vero nudista grazie a mia moglie" (si arrabbiava sempre quando facevo l'amore senza togliermi i calzini) Genere: introspettivo Si attendono proposte per l'edizione del 2024...
Ho ricevuto la notizia del libro per il 2024: Roby Nood: "Un proctologo tra i nudisti - Saggio di antropologia su usi e costumi degli scostumati" Genere: Psichiatria
Utente
Ordinato. [:D]
Utente
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto.. [:D]
Utente
carla77 ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto.. [:D]
E' arrivato proprio ieri e l'ho già ritirato. Insomma, appena a casa, nonostante la stanchezza, ho iniziato a leggerlo, finchè alla mezza non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto mio malgrado desistere.. Lo porterò con me in questo week-end in Sardegna. [:)][:)][:)]
Utente
Letto, tutto d'un fiato. Complimenti al duo Siman, che certo ha messo alla berlina più sé stesso di noi (ma la Simo ha collaborato, accettato o solo è stata messa davanti al fatto compiuto?)[:D][:D][;)] P.S. Però, ma grazie, paragonarmi al buon Shadyac se inquadro le nudiste e addirittura a Wes Craven se inquadro i nudisti[8)]. Tuttavia, quello armato di coltello nell'ultimo video era solo A_Fenice che nell'impasto per le ciacine umbre tracciava la consueta croce per farlo lievitare: se a te è sembrato di vederci Freddy Krueger che artigliava gli utenti[xx(], forse il limoncello servitoti era stato corretto con LSD.[:0][;)][;)]
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
prima o poi ti avrò tra le mani.... occhio che in una delle mie non ci sia lo stesso coltello [:(!][:(!][:(!] [:)][:)][:)]
Macchè! Lo sai che ho cul....ehmm ehmm fortuna: ci sarà una ciaccina. [:D]
Peggio per te... Ciaccine o non ciaccine hai accostato Max a "Nightmare" e ora incubo chiama incubo: se non Krueger, ne hai fatto un possibile Jack lo Squartatore![:90][;)]
Utente
maro58 ha scritto:
Debbo chiedere venia [;)] al buon Siman... ho ricevuto il libro [V] Debbo ricredermi sull' autore...
A me invece ancora nulla. O le poste per zona Expo o quasi (la tua) sono sono più celeri, o è dal portinaio che si è dimenticato di avvisare o... Vabbe' vedremo lunedì. Addirittura siamo esplicitati in un dizionario degli utenti?[:0] Brrr, speriamo bene! [;)]
Utente
Ordinato con sconto 50% per la spedizione "ground" (grazie Max per la dritta) Fino a 9 giorni lavorativi "dopo la stampa": spero questa non allunghi molto.
Utente
DieC79 ha scritto: col sopracciglio alto alla Ancelotti, prima di prendere un caffè [;)]
Se si toglie la virgola ("Ancelotti prima di prendere un caffè") diventa un'immagine che sembra uscita dal pittoresco frasario di Gianni Brera! [;)] Magari, ad acque calmate dopo il Gran Passo, potresti pensare di cimentati anche tu, con la penna... Titolo: I DieC-i comandamenti del nudista guascone. Già ti vedo a scriverlo subito in anteprima, 'sto decalogo![:p]
Utente
(mezzo OT)
DieC79 ha scritto: Mi rimane l'atroce dubbio che, parafrasando Dante, trattasi di perculata [:D][:D][:D]
Intendi presa per il c...? Eh beh, mica ti offendi, no? [;)] Cmq te la cavi bene sia a scrivere che a creare (ti ricordo che hai nudistizzato tre strofe di "Fischia il vento"; io solo una[:D]), quindi l'idea di cimentarti come Siman, se ti diverte, non è poi così irreale.
Ad ogni modo,Il grande Gianni nazionale è sicuramente un esempio per quanto riguarda la creazione di termini e neologismi. Rombo di tuono è geniale!! ancora oggi, guardando qualche immagine del passato, mi rendo conto di come quella definizione descriveva prefettamente Gigi Riva!!!
Lo so bene, da cagliaritano e tifoso (sigh![:(]) del Cagliari.
Oggi, caro Giuseppe, sono un amante di Gianni Mura, che trovo anche più brillante del Brera nella descrizione di personaggi, paesaggi, imprese, osterie e piatti tipici di paesini pirenaici [:D][:D]
Almeno ce ne ancora uno, di quelli "breriani" e culturali. Da De Luca (Massimo) in poi il giornalismo calcistico mi è parso asettico e privo di mordente. Sarò io che non lo seguo molto, boh...
siman ha scritto: Bene allora è deciso: durante il raduno DieC scriverà qualcosa alla "Gianni Mura" e per non apparire da meno, Gomper girerà qualcosa alla "Tinto Brass" [8D][8D][8D]
Da "Nightmare" all'intera antologia di Tinto Brass?... E vabbe', almeno è meno costoso, sanguinoso e con meno effetti speciali. Però devi completare la lista "inudistizzando" i restanti: "Il disco volante" "Miranda" (dalla "Locandiera" di Goldoni) "Paprika" Ti dispenso per "Senso '45"; non solo perché il povero Visconti si stia ancora rivoltando nella tomba, ma anche perché, se qui ci sono tanti disponibili al nudo integrale frontale, non so quanti siano i gabrielgarko... Con te che li paragoni a un ex bonzo con le unghie d'acciaio, poi...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.