e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.649 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
No lo voglio nel tuo bel ironico divertente Italiano e non vedo l'ora che ce lo sul mio scafale (ebook)
Utente
Comunque la copertina sembra fatta a casa mia (solo che non ho quel fisico)
Utente
io ho gia cominciato a leggerlo esiste davero
Utente
Sono alla spiaggia con un splendido sole e ho finito ora il tuo libricino complimenti e sono sempre onorato di essere menzionato fra non tanto riscrivo di più ma al momento ho tanto fa fare ( cose piacevoli ) ma tanto fra poco più di un mese i si vede
Utente
Whow ho visto la mano del scrittore
Amministratore
Come promesso ecco la mia recensione dopo aver letto il libro, per ora anticipo quella sul mio blog, vedrò di rieditare il tutto al più presto anche per la e-zine de iNudisti https://emanuelecinelli.wordpress.com/2015/05/25/recensione-di-e-poi-ce-cap-dagde-i-racconti-di-un-pollo/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Recensione di "e poi c'è CAP D'AGDE - I racconti di un pollo"
Amministratore
siman ha scritto:
la mia soddisfazione più grande è quella di esser riuscito a divertire senza offendere, prima di tutto i "nominati" e in seconda battuta, anche il nudismo stesso. [:)]
Invero uno che s'è incacchiato c'è, anche se non si è ben capito per quale motivo [;)][;)]
Amministratore
Ordinato sia l'e-book per poterlo leggere al più presto, ammesso e non concesso che in questi giorni riesca a trovare il tempo per farlo, sia quella stampata, per poterlo mettere in bella mostra nella mia libreria.
Utente
Un tale, appena atterrato in Jamaica va a far pipì nel bagno dell'aeroporto. Nota al suo fianco un jamaicano che come lui ha le lettere W e Y tatuate sul pene, così gli dice: - "Io mi sono fatto tatuare il nome della mia ragazza, Wendy. Quando è tutto grande, si riesce a leggere tutto il nome, mentre quando è a riposo, si leggono solo la W e la Y. E lei?" Il jamaicano risponde: - "Io sono un operatore turistico e sul mio c'è scritto: Welcome to Jamaica, Have A Good Holiday And a Nice Day"
Utente
siman ha scritto:
carla77 ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto.. [:D]
"pacchetto" = diminutivo del vocabolo "pacco" da dizionari/repubblica.it: 3 gerg. Imbroglio, truffa, inganno: ci hanno rifilato un p.! SIN. fregatura #8214; diminutivo #8680; pacchétto ...indi per cui... ...Carla avvisata...ecc. ecc. [8D]
Fossero tutti così, imbrogli e truffe... [:D][:D]
Utente
Ordinato. [:D]
Utente
carla77 ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto.. [:D]
E' arrivato proprio ieri e l'ho già ritirato. Insomma, appena a casa, nonostante la stanchezza, ho iniziato a leggerlo, finchè alla mezza non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto mio malgrado desistere.. Lo porterò con me in questo week-end in Sardegna. [:)][:)][:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Posso bannare siman? Non si può iniziare una barzelletta e non finirla, bestia!!!!
Io la so, io la so!!
Utente
siman ha scritto:
Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere!
Ecco. Assieme ai complimenti mi son beccato anche il cambio di sesso. [:D]
Esagerato. Siete pur sempre una coppia firmatasi tale, e ora, T9 o non T9, i complimenti se li prende lei; anche se i realtà sarebbe "-etta" [;)] PS A proposito, guarda che aspettiamo ancora i protagonisti in forum de "Il disco volante", "Maranda" e "Paprika"...
Utente
Letto, tutto d'un fiato. Complimenti al duo Siman, che certo ha messo alla berlina più sé stesso di noi (ma la Simo ha collaborato, accettato o solo è stata messa davanti al fatto compiuto?)[:D][:D][;)] P.S. Però, ma grazie, paragonarmi al buon Shadyac se inquadro le nudiste e addirittura a Wes Craven se inquadro i nudisti[8)]. Tuttavia, quello armato di coltello nell'ultimo video era solo A_Fenice che nell'impasto per le ciacine umbre tracciava la consueta croce per farlo lievitare: se a te è sembrato di vederci Freddy Krueger che artigliava gli utenti[xx(], forse il limoncello servitoti era stato corretto con LSD.[:0][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.