e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.651 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non so chi siano gli altri, ma R dobbiamo aspettare che passi a miglior vita, o si può pensionare prima??
Utente
Non ho ancora capito che campeggio ha. Sempre sentito parlare ma mai capito. Si può dire per boicottarlo? [:D]
Utente
Si rispondevo ad Andrea [:)]
Utente
Siman ma il deretano in copertina è il tuo? La tipa è libera? [:D]
Utente
siman ha scritto: Leggero' volentieri il tuo "e poi c'è -chiamami SamanthO-..."
O viaaaa ora gli ci vuole la DenunZia
Utente
Quasi quasi torno nel forum..... È sempre il più simpatico
Utente
Il titolo tutto un programma, vi ho fatto la pubblicità nel mio paese... Non hanno commentato, sa sono timidi...
Utente
Nudomark ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
A me piacerebbe fare un libro sui gay... Questi mitici personaggi.… Sai tipo i rettiliani, sai quegli alieni che hanno sembianze umane, e vengono Fra noi per guidare la nostra civiltà. Dice che obanma sia un rettiliano, ci sono dei Video su you tube, senza l involucro di pelle umana. Per loro natura si riuniscono in gruppo, che ne so, mettono 2-30 euro a testa si pagano l avvocato E poi ti fanno la denuncia... Non sono sposato ma single, e per mia fortuna posso rispondere: ma io sono più gay di te.... Mi fanno una rabbia quando si mettono a uccellare in internet.… Comunque a me stanno simpaticissimi... Profondamente sono dei ciabattoni, stanno a spiare gli altri e categorizzano tutto. Li guardo, li osservo, sono stato molto incuriosito ...
Quindi?
Cercò racconti testimonianze ecc... Intanto continua a pubblicizzare quello di siam..
Utente
A me piacerebbe fare un libro sui gay... Questi mitici personaggi.… Sai tipo i rettiliani, sai quegli alieni che hanno sembianze umane, e vengono Fra noi per guidare la nostra civiltà. Dice che obanma sia un rettiliano, ci sono dei Video su you tube, senza l involucro di pelle umana. Per loro natura si riuniscono in gruppo, che ne so, mettono 2-30 euro a testa si pagano l avvocato E poi ti fanno la denuncia... Non sono sposato ma single, e per mia fortuna posso rispondere: ma io sono più gay di te.... Mi fanno una rabbia quando si mettono a uccellare in internet.… Comunque a me stanno simpaticissimi... Profondamente sono dei ciabattoni, stanno a spiare gli altri e categorizzano tutto. Li guardo, li osservo, sono stato molto incuriosito ...
Utente
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
Pecchato li ho gia tutti e due
E vabbeh, dai, ho capito. Quale vuoi che finisco per primo? Il medaglione di Sissi (+18), Ieri avanti Cristo (rivisitazione della Pentecoste) o le vite di Luda (giallo fantascientifico)? [;)]
magari finisci quello di grammatica
Utente
siman ha scritto:
maumin-pd ha scritto:
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
Pecchato li ho gia tutti e due
E vabbeh, dai, ho capito. Quale vuoi che finisco per primo? Il medaglione di Sissi (+18), Ieri avanti Cristo (rivisitazione della Pentecoste) o le vite di Luda (giallo fantascientifico)? [;)]
magari finisci quello di grammatica
Prima però prova tu da italiano a scrivere in tedesco, così vediamo come te la cavi. [;)]
dingopino è un signore ... non mi riferivo a lui!
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
DieC79 ha scritto:
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
Se ti vedo con una cosa del genere ti tolgo il saluto...ahahahah
concordo, ma per un motivo diverso dal tuo: questo costume, ottimo per fare il nudista tra tessili (così imparano) è inguardabile su maschi pelosi. Il massimo ammesso è una coroncina a pelo corto sul pube.
inguardabile ?!?!? .......... orribile ! ma la cosa strana e che ci sarà stato uno/a "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
max76 ha scritto: inguardabile ?!?!? .......... orribile ! ma la cosa strana e che ci sarà stato uno/a "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
non è inguardabile se indossato dalla persona con fisico giusto. Questi costumi sono nati semplicemente cercando delle versioni maschili di costumi femminili già esistenti. PS. Per i benpensanti. Ripeto, per la mia visione della vita ognuno può essere e vestirsi come vuole, e al massimo suggerisco: occhio che il tuo desiderio potrebbe renderti ridicolo, perché i vestiti esaltano le beltà delle persone, ma distruggono anche quel po' di esteticamente buono che c'è. Perché se un corpo nudo, comunque sia, dal bellissimo al deforme è un corpo nudo, come indossi del tessile, ancor più se sexy, se non sei sexy anche te, esalterà solo i difetti e le tue bruttezze. I canoni estetici tra nudisti non ci sono, ma come diventi tessile, ci sono tutti e con dietro tutte le critiche possibili, soprattutto se il capo è destinato a mettere in mostra e far apparire. Apparirà solo la realtà del corpo: ciccia, cellulite, pance, tette cascanti, pelo a scimmia, gobbe e chi più ne ha più ne metta. Vuoi essere sexy? Sta nudo/a. E basta. Sarai bellissimo/a!!!! Se poi sei la Belen o Brad Pitt, allora fa come credi meglio
chiedo scusa il mio "inguardabile" o "orribile" è del tutto soggettivo, condivido il pensiero dell'amico Max ognuno è libero di abbigliarsi come più gli aggrada [:)] e per non fare torti a nessuno penso che anche qualche "costumino" femminile sia "curioso" ....... e chiudo con una battuta detta da Massimo Ghini in Natale a Miami a Vanessa Hessler ..... " ah ! bella di papà e questo me lo chiami costume ? - perchè non ti piace - davanti va benissimo ma dietro se non te lo mettevi era la stessa cosa " [:)]
Utente
devo dare ragione a quel furbacchione di Angelo..con la scusa della dedica del libro mi ha fregato..[:D][:D][:D] grazie ragazzi per la stupenda sereta passata in casa vostra..e ottimo menù a base di risotto al Castelmagno e pesce;)) che volere di piu? bacioni ciaooElena e Antonio
Utente
attento Angelo che la Giulia potrebbe dirti: -La ..chiave..la storia di uno che vorrebbe entrare..ma non può[:D][:D][:D] ciao Angelo;)) bacioni a te e alla Simo;)) ciaooElena e Antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.