e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.667 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: NOTA non pubblico foto peggiori.
Senza offesa: anche le foto postate finora non è che siano il massimo per gli occhi... Se sapevo che il mio libriccino avrebbe portato a simili visioni...avrei scritto: "E poi c'è l'Alka Seltzer..." [:D][:D][:D] Forse sarò all'antica ma (nel caso di "tessilismo" balneare) preferisco gli uomini che indossano un parigamba o al massimo uno slip da nuotatore.
de gustibus non est disputandum Ma vale a doppio senso
Amministratore
Mi ha fregato. Io la sapevo con altri termini!! Cmq va bene, pago pegno. Quando saremo a CAP farò un regalo a Siman: un bel paio di chaps con Thong in pelle!!![:p][:p][}:)][}:)][}:)] Poi so io dove portarlo……
Amministratore
Trovato. Immagine utente
Amministratore
15% di sconto su tutti i libri cartacei Visualizza come una webpage Un libro è come un amico che non ti interrompe, è sempre lì quando ne hai bisogno, non ti giudica e talvolta ti rende un po' più intelligente. Un libro e’ anche bello sulle tue mensole. Questo weekend, inserisci il codice WEEKEND25 prima di procedere al pagamento e risparmia il 25% su tutti i libri cartacei. Questa offerta scade il 13 Marzo alle 23:59. Non dimenticate, i codici sconto sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole. La stampa fine: Questa offerta si applica solo per gli auto acquisti, non può essere combinata con altri sconti e non è valida per gli eBook. Gli sconti non possono essere applicati ad acquisti precedenti. Acquista oggi stesso e ottieni fantastici nuovi amici. I tuoi amici a Lulu.com Questa è una email promozionale. . La promozione vale per uno sconto del 25% su tutti i libri cartacei. L’offerta non può essere associata con i regolari sconti sui quantitativi. Non può essere utilizzata per acquisti degli eBook.
Amministratore
max76 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
DieC79 ha scritto:
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
Se ti vedo con una cosa del genere ti tolgo il saluto...ahahahah
concordo, ma per un motivo diverso dal tuo: questo costume, ottimo per fare il nudista tra tessili (così imparano) è inguardabile su maschi pelosi. Il massimo ammesso è una coroncina a pelo corto sul pube.
inguardabile ?!?!? .......... orribile ! ma la cosa strana e che ci sarà stato uno/a "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
non è inguardabile se indossato dalla persona con fisico giusto. Ricordo anni fa in un campeggio un bagnino 20enne con tutti i muscoletti ai punti giusti, che ogni giorno sfilava con un costume sexy diverso, dal Borat al perizoma, dal brasiliano al jockstrap… mai piscina ha avuto un bagnino così impegnato … a doversi difendere da ogni adolescente … e dei bagnanti assolutamente lasciati a se stessi per mancanza di assistenza. Questi costumi sono nati semplicemente cercando delle versioni maschili di costumi femminili già esistenti. Non ditemi che non avete mai visto roba simile Immagine utente Il problema è un altro: non tutti possono indossare tutto. Cioè possono, ma poi se non guardano esteticamente come sono, i risultati sono a loro carico. Fa ridere un Borat peloso od obeso Immagine utente ma mette acquolina un fisicazzo Immagine utente Immagine utente Così come c'è donna in costume sexy Immagine utente E donna che starebbe meglio nuda che ridicola in sexy costume. Immagine utente NOTA non pubblico foto peggiori. PS. Per i benpensanti. Ripeto, per la mia visione della vita ognuno può essere e vestirsi come vuole, e al massimo suggerisco: occhio che il tuo desiderio potrebbe renderti ridicolo, perché i vestiti esaltano le beltà delle persone, ma distruggono anche quel po' di esteticamente buono che c'è. Perché se un corpo nudo, comunque sia, dal bellissimo al deforme è un corpo nudo, come indossi del tessile, ancor più se sexy, se non sei sexy anche te, esalterà solo i difetti e le tue bruttezze. I canoni estetici tra nudisti non ci sono, ma come diventi tessile, ci sono tutti e con dietro tutte le critiche possibili, soprattutto se il capo è destinato a mettere in mostra e far apparire. Apparirà solo la realtà del corpo: ciccia, cellulite, pance, tette cascanti, pelo a scimmia, gobbe e chi più ne ha più ne metta. Vuoi essere sexy? Sta nudo/a. E basta. Sarai bellissimo/a!!!! Se poi sei la Belen o Brad Pitt, allora fa come credi meglio
Amministratore
Una copia in biblioteca? Questa si che è nuova!!! E sinceramente non ci abbiamo mai pensato nessuno. Grande!!! Un'idea da copiare!!! E sapere che uno di noi ha avuto questa brillante idea da un piacere enorme, per la fiducia e per la diffusione dei nostri testi. Grazie mille a nome di tutti
Amministratore
ATTENZIONE Abbiamo deciso, come annunciato, di acquistare un blocco di libri e rivenderli durante il raduno, in modo da ammortizzare le spese di spedizione. Prima di farlo però, vorremmo avere un'idea di quanti testi sono desiderati. Dato che i tempi sono risicati, chiediamo a chiunque ne voglia una o più copie, di scriverlo velocemente nel topic Raduno- Discussioni, http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=6,53333333333333&TOPIC_ID=14478#221026 , in modo da poter provvedere. Pensiamo che per quanto riguarda il costo, di poter stare entro i 10-12 € circa. Il conto preciso lo sapremo appena fatto l'ordine.
Amministratore
Che posto desolatamente vuoto e senza divertimenti [:0][:0][:0]
Amministratore
Casi mai ci fosse un ritardatario interessato Fino al 24 agosto (compreso) la spedizione ordinaria dei libri di Lulù è GRATIS (oppure il 50% di sconto sulla spedizione Ground), basta inserire il codice FGA815.
Amministratore
Avere Villa Arbore, ops, Fenice, non significa avere gli stessi introiti!!! Mi comprerei un campeggio e sarebbe raduno tutto l'anno!!![:)][:)] Insomma te prometti, Mizio ci prova, quell'altro allunga… ohiiiiii!!!! Qui va a finire che tocca venir su col proverbiale Borsellino e confidare nel nichelino Immagine utente
Amministratore
50 % % di sconto sulla spedizione di libri cartacei o invio gratuito secondo regole. Inserisci il codice YEAREND nel carrello. L’offerta termina il 31/12/16 23:59. Ricordate che i codici sconto sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole. http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde/paperback/product-22137203.html http://www.lulu.com/shop/aa-vv/il-sole-%C3%A8-nudo/paperback/product-21575162.html
Utente
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
Momi ha scritto: .... io Siman lo voglio con ....
In riferimento agli addominali del modello... ...anche Simo mi vorrebbe così. [:I]
Non credo che Simo ti vorrebbe così...penso che tu sia speciale comunque tu sia...:)
Immagine utente
Utente
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi, mi confondi un mankini modello Borat con dei chaps?
Ma quante ne sai???? :)
Non ti stupire. E' solo il necessario e imprescindibile acculturamento specifico di ogni scrittore: pare sia stato deciso che l'edizione 2016 del libro edito da Inudisti.it toccherà a lui scriverlo. 2016 a_fenice "Come è bello stare nudi ma anche il filo interdentale intercooler non è poi così male" Genere: consigli fashion 2017 Eroe "Mostra tutta la carne che vuoi ma non mangiarla" praticamente un saggio di nudismo vegano Genere: presa per il la coscienza 2018 gz170263 "Racconti ed esperienze lungo i migliori itinerari nudisti notturni" ovvero: la sera fa freschino e se calpesti qualcosa di tiepido è piacevole oltre che portare fortuna. Genere: trekking spavaldo 2019 Dingopino "Valchirie nudissime" (in lingua originale, espressamente pensato per il mercato tedesco....insomma per Inudisten.de) Genere: storiken 2020 Herve.da.Nizza "Ma vie nue dans site web" (Je suis un nudiste qui utilisent le site comme un gynécologue...travaille là où les autres s'amusent) Edizione in lingua originale per i nudisti Francesi e Svizzeri francofoni. Genere: esperienze virtuali 2021 85Giulia "Le donne devono farla vedere senza paura" (andate avanti prima voi che poi vi raggiungo). Genere: e che son scema? 2022 Belo69Ang "1000 e uno giochi di gruppo nudisti (istruzioni su come riuscire a NON realizzarne neppure uno) Genere: ludico 2023 DieC79 "Come sono diventato un vero nudista grazie a mia moglie" (si arrabbiava sempre quando facevo l'amore senza togliermi i calzini) Genere: introspettivo Si attendono proposte per l'edizione del 2024...
Utente
A ben pensarci... dato che questa edizione del libro va a sostentamento della moderazione, e di conseguenza a questo sito, perché non chiedete agli utenti madrelingua di tradurlo... Chissà magari Dingopino per il tedesco e Hervè da Nizza per il francese...potrebbero offrirsi. Se ha incuriosito negli States, perché non dovrebbe farlo anche in Francia, Germania e nella Svizzera francese e tedesca? Certo che se qualche moderatore avesse la fortuna di avere qualche amica che vive da tanto alle Canarie...che sò...a Fuerteventura per esempio...potreste irrompere anche nei mercati di lingua spagnola...[:)]
Utente
DieC79 ha scritto: Da stanotte allieterò il sonno della mia (futura) signora declamando la suddetta opera pagina dopo pagina... [:D][:D][:D]
Meschinetta. Dopotutto se non conosci altri metodi per "allietarla" anche lei dovrà pur farsene una ragione, non credi? [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.