e poi c’è CAP D’ADGE…
E’ diventato una realtà. E’ tra noi!!!!
Da un sogno (o incubo) del nostro Siman, ha finalmente visto la luce il nuovo libro dedicato a iNudisti, interamente scritto dal fetente.
Una raccolta di personaggi, coi loro pregi e difetti, di situazioni tra il normale e il drammatico.
Una raccolta dei mille dubbi e ansie dei neofiti, le prime constatazioni, le prime incertezze, le prime “agitazioni”.
Pure una raccolta di modi di fare ed essere nudisti, più “moderni”, ma meno accettati e capiti.
Insomma 110 pagine tutte da ridere, tutte da godere, da bere in un sorso.
Ma un sorso che lascerà assetati e con la domanda che sarà la più comune a tutti coloro che leggeranno: < a quando la continuazione?>
“Si narra infatti che una volta, in vacanza con tutto il suo popolo sul Mar Rosso, pur di impedire a chiunque di potersi fare un bagno in completa nudità, abbia fatto sparire addirittura tutta l’acqua.”
“Quella sera, mentre cenavamo, lei mi guardò con gli occhi da prova-a-dire-di-no-a-questo-cerbiatto-indifeso e propose:“E se questa estate passassimo le vacanze al mare, in un campo nudista?”
"Appena di fronte al farmacista, sfruttai a piene mani il mio ottimo francese:
“Bonjour docteur. Il me fait mal tout dabbas. Avez-vous une pomat ou crème ou un intrugliò qualsias, pour me lenir sto douleur pazzesc?”
Il farmacista, cortese, dopo avermi ascoltato, rispose:
“Parli pure ne la linguage ittallianna penso che sicuramOnte io capisce meglio”.
-Che sfica che ho -pensai- l'unico farmacista in Francia che non capisce il francese, lo becco io-
“Quando ha studiato - le parti intime - quel demente del blog, dopo il pisello, non ha studiato altro e così eccomi qui con le sfere ustionate, mentre cammino come uno che è stato a cavallo per tre mesi di seguito!”
Ecco quattro brevi anticipazioni, ma come tutte le storie, non possiamo dire ne la trama, ne il finale.
Siete curiosi? Ottimo!!
Forse meno "ottimo" sarà per molti di voi "leggervi" durante la lettura....a proposito siman...dopo aver letto di a_fenice bisogna proprio che ti dica un paio di cosette a quattrocchi prima o poi. Grrrr!
Allora mano al mouse, e clikkate i link per accedere all’opera Omnia e acquistarla.
Un’opera di cui non si può fare a meno.
Deve essere per forza nelle vostre librerie.
Il must dell’anno.
Pure in versione ebooks.