e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.654 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Che posto desolatamente vuoto e senza divertimenti [:0][:0][:0]
Amministratore
15% di sconto su tutti i libri cartacei Visualizza come una webpage Un libro è come un amico che non ti interrompe, è sempre lì quando ne hai bisogno, non ti giudica e talvolta ti rende un po' più intelligente. Un libro e’ anche bello sulle tue mensole. Questo weekend, inserisci il codice WEEKEND25 prima di procedere al pagamento e risparmia il 25% su tutti i libri cartacei. Questa offerta scade il 13 Marzo alle 23:59. Non dimenticate, i codici sconto sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole. La stampa fine: Questa offerta si applica solo per gli auto acquisti, non può essere combinata con altri sconti e non è valida per gli eBook. Gli sconti non possono essere applicati ad acquisti precedenti. Acquista oggi stesso e ottieni fantastici nuovi amici. I tuoi amici a Lulu.com Questa è una email promozionale. . La promozione vale per uno sconto del 25% su tutti i libri cartacei. L’offerta non può essere associata con i regolari sconti sui quantitativi. Non può essere utilizzata per acquisti degli eBook.
Utente
gomper ha scritto: Da "Nightmare" all'intera antologia di Tinto Brass?... E vabbe', almeno è meno costoso, sanguinoso e con meno effetti speciali.
O beh, o beh, o beh... volendo, qualche effettuccio speciale si può trovare anche in quei films...basta stare attenti alla trama. [;)]
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere!
Ecco. Assieme ai complimenti mi son beccato anche il cambio di sesso. [:D]
Esagerato. Siete pur sempre una coppia firmatasi tale, e ora, T9 o non T9, i complimenti se li prende lei; anche se i realtà sarebbe "-etta" [;)] PS A proposito, guarda che aspettiamo ancora i protagonisti in forum de "Il disco volante", "Maranda" e "Paprika"...
Ahahahaaha vero. Ma secondo te c'è qualche "Miranda" qui nel sito? E "Paprika"? Di dischi volanti (da far volare distante) invece un paio ce li avrei ma... ...ho promesso ai moderatori di fare il bravo. [:141]
Utente
quagliozzi ha scritto:
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Posso bannare siman? Non si può iniziare una barzelletta e non finirla, bestia!!!!
Io la so, io la so!!
Ho il sospetto che Max sia l'unico a non saperla...[:D]
L'ho sempre detto che il "ragazzo" va erudito. E' troppo "casa e chiesa e estetista". [:D]
Utente
Momi ha scritto: sarebbe questo???[:)]
No. Sarebbe questo (e ti risparmio il lato B). Ma se li mette lui...Io non rinuncio al mio Kilt... slancia troppo la mia figurina! [8D] Immagine utente
Utente
Momi ha scritto: Ossignurrrrr....[:0][:0][:0]
Appunto. [;)]
Utente
Momi ha scritto: .... io Siman lo voglio con ....
In riferimento agli addominali del modello... ...anche Simo mi vorrebbe così. [:I]
Utente
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
Momi ha scritto: .... io Siman lo voglio con ....
In riferimento agli addominali del modello... ...anche Simo mi vorrebbe così. [:I]
Non credo che Simo ti vorrebbe così...penso che tu sia speciale comunque tu sia...:)
Immagine utente
Utente
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi, mi confondi un mankini modello Borat con dei chaps?
Ma quante ne sai???? :)
Non ti stupire. E' solo il necessario e imprescindibile acculturamento specifico di ogni scrittore: pare sia stato deciso che l'edizione 2016 del libro edito da Inudisti.it toccherà a lui scriverlo. 2016 a_fenice "Come è bello stare nudi ma anche il filo interdentale intercooler non è poi così male" Genere: consigli fashion 2017 Eroe "Mostra tutta la carne che vuoi ma non mangiarla" praticamente un saggio di nudismo vegano Genere: presa per il la coscienza 2018 gz170263 "Racconti ed esperienze lungo i migliori itinerari nudisti notturni" ovvero: la sera fa freschino e se calpesti qualcosa di tiepido è piacevole oltre che portare fortuna. Genere: trekking spavaldo 2019 Dingopino "Valchirie nudissime" (in lingua originale, espressamente pensato per il mercato tedesco....insomma per Inudisten.de) Genere: storiken 2020 Herve.da.Nizza "Ma vie nue dans site web" (Je suis un nudiste qui utilisent le site comme un gynécologue...travaille là où les autres s'amusent) Edizione in lingua originale per i nudisti Francesi e Svizzeri francofoni. Genere: esperienze virtuali 2021 85Giulia "Le donne devono farla vedere senza paura" (andate avanti prima voi che poi vi raggiungo). Genere: e che son scema? 2022 Belo69Ang "1000 e uno giochi di gruppo nudisti (istruzioni su come riuscire a NON realizzarne neppure uno) Genere: ludico 2023 DieC79 "Come sono diventato un vero nudista grazie a mia moglie" (si arrabbiava sempre quando facevo l'amore senza togliermi i calzini) Genere: introspettivo Si attendono proposte per l'edizione del 2024...
Utente
max76 ha scritto: ... "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
Io una mezza idea al proposito ce l'ho...[8D]
Utente
84giulia ha scritto:
siman ha scritto: Buona idea tanto siccome da oggi Simo è alle Canarie...lo vedrò tutti i giorni per una settimana perché vuole portarmi fuori a vivere. Poverino: non sa che, invece, io sono una personacina a modo e che starò sempre a casa. [8D]
[:0][:0][:0] ... e quindi nessuno le racconterà neppure delle proposte di quell'"angelo" tentatore di unamicodimax ... [;)][;)][;)]
ASSOLUTAMENTE NO!!!! [:D][:D][:D][:D] Nota importante: Ho deliberatamente riportato in auge questo tread: Visto che i produttori (staff dei moderatori) si sono voluti imbarcare in questa folle impresa per cercare di racimolare qualche soldo pro sito inudisti.it... ...ricordo (ai nuovi entrati ovviamente) che oltre a voler dissipare 10/15 € tra acquisto e spedizione...sarebbe cosa gradita se ognuno di quelli che non lo avesse ancora fatto, facesse pubblicità a questo libercolo attraverso le proprie pagine web (Facebook o altro). Scrivo io perché i moderatori sotto sotto (molto sotto [;)]) sono timidi e non si osano. Grazie dell'attenzione. [:)]
Amministratore
02/09/2026 21:37

e poi c’è CAP D’ADGE…

Immagine utente

http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde/paperback/product-22137203.html#productDetails"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Acquista

E’ diventato una realtà. E’ tra noi!!!! Da un sogno (o incubo) del nostro Siman, ha finalmente visto la luce il nuovo libro dedicato a iNudisti, interamente scritto dal fetente. Una raccolta di personaggi, coi loro pregi e difetti, di situazioni tra il normale e il drammatico. Una raccolta dei mille dubbi e ansie dei neofiti, le prime constatazioni, le prime incertezze, le prime “agitazioni”. Pure una raccolta di modi di fare ed essere nudisti, più “moderni”, ma meno accettati e capiti. Insomma 110 pagine tutte da ridere, tutte da godere, da bere in un sorso. Ma un sorso che lascerà assetati e con la domanda che sarà la più comune a tutti coloro che leggeranno: < a quando la continuazione?> “Si narra infatti che una volta, in vacanza con tutto il suo popolo sul Mar Rosso, pur di impedire a chiunque di potersi fare un bagno in completa nudità, abbia fatto sparire addirittura tutta l’acqua.” “Quella sera, mentre cenavamo, lei mi guardò con gli occhi da prova-a-dire-di-no-a-questo-cerbiatto-indifeso e propose:“E se questa estate passassimo le vacanze al mare, in un campo nudista?” "Appena di fronte al farmacista, sfruttai a piene mani il mio ottimo francese: “Bonjour docteur. Il me fait mal tout dabbas. Avez-vous une pomat ou crème ou un intrugliò qualsias, pour me lenir sto douleur pazzesc?” Il farmacista, cortese, dopo avermi ascoltato, rispose: “Parli pure ne la linguage ittallianna penso che sicuramOnte io capisce meglio”. -Che sfica che ho -pensai- l'unico farmacista in Francia che non capisce il francese, lo becco io- “Quando ha studiato - le parti intime - quel demente del blog, dopo il pisello, non ha studiato altro e così eccomi qui con le sfere ustionate, mentre cammino come uno che è stato a cavallo per tre mesi di seguito!” Ecco quattro brevi anticipazioni, ma come tutte le storie, non possiamo dire ne la trama, ne il finale. Siete curiosi? Ottimo!! Forse meno "ottimo" sarà per molti di voi "leggervi" durante la lettura....a proposito siman...dopo aver letto di a_fenice bisogna proprio che ti dica un paio di cosette a quattrocchi prima o poi. Grrrr! Allora mano al mouse, e clikkate i link per accedere all’opera Omnia e acquistarla. Un’opera di cui non si può fare a meno. Deve essere per forza nelle vostre librerie. Il must dell’anno. Pure in versione ebooks.

http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde/paperback/product-22137203.html#productDetails"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Acquista

Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.