|
max76 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| Momi ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
|
Se ti vedo con una cosa del genere ti tolgo il saluto...ahahahah
|
concordo, ma per un motivo diverso dal tuo: questo costume, ottimo per fare il nudista tra tessili (così imparano) è inguardabile su maschi pelosi. Il massimo ammesso è una coroncina a pelo corto sul pube.
|
inguardabile ?!?!? .......... orribile ! ma la cosa strana e che ci sarà stato uno/a "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
|
non è inguardabile se indossato dalla persona con fisico giusto. Ricordo anni fa in un campeggio un bagnino 20enne con tutti i muscoletti ai punti giusti, che ogni giorno sfilava con un costume sexy diverso, dal Borat al perizoma, dal brasiliano al jockstrap… mai piscina ha avuto un bagnino così impegnato … a doversi difendere da ogni adolescente … e dei bagnanti assolutamente lasciati a se stessi per mancanza di assistenza.
Questi costumi sono nati semplicemente cercando delle versioni maschili di costumi femminili già esistenti. Non ditemi che non avete mai visto roba simile

Il problema è un altro: non tutti possono indossare tutto.
Cioè possono, ma poi se non guardano esteticamente come sono, i risultati sono a loro carico.
Fa ridere un Borat peloso od obeso

ma mette acquolina un fisicazzo

Così come c'è donna in costume sexy

E donna che starebbe meglio nuda che ridicola in sexy costume.

NOTA non pubblico foto peggiori.
PS. Per i benpensanti. Ripeto, per la mia visione della vita ognuno può essere e vestirsi come vuole, e al massimo suggerisco: occhio che il tuo desiderio potrebbe renderti ridicolo, perché i vestiti esaltano le beltà delle persone, ma distruggono anche quel po' di esteticamente buono che c'è. Perché se un corpo nudo, comunque sia, dal bellissimo al deforme è un corpo nudo, come indossi del tessile, ancor più se sexy, se non sei sexy anche te, esalterà solo i difetti e le tue bruttezze.
I canoni estetici tra nudisti non ci sono, ma come diventi tessile, ci sono tutti e con dietro tutte le critiche possibili, soprattutto se il capo è destinato a mettere in mostra e far apparire. Apparirà solo la realtà del corpo: ciccia, cellulite, pance, tette cascanti, pelo a scimmia, gobbe e chi più ne ha più ne metta.
Vuoi essere sexy? Sta nudo/a. E basta. Sarai bellissimo/a!!!!
Se poi sei la Belen o Brad Pitt, allora fa come credi meglio