e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.653 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Immagine utente Io ce l'ho autografato! E me la tiro!
Utente
siman ha scritto:
maro58 ha scritto: Nella copertina il buon Siman ( o meglio tal Passini ) ha messo in evidenza un culetto maschile e non femminile come sarebbe d'uopo... Sarebbe sicuramente stato meglio invertire le parti.
Ma come? Son due giorni che hai ricevuto il libro e stai ancora "leggendo" la modella e il modello della copertina? Se vai avanti con questa velocità quando mai arriverai alla lettera M del dizionario di appendice? P.S. e non sai che foto il buon Passini ha già ideato e creato per "E poi c'è Cap d'Agde nr 2... istruzioni per l'uso" [;)]
ah si? mumble mumble
Utente
habemus chiappam!! [:D][:D][:D][:D] Ordinato ebook per me e cartaceo da donare alla modella!
Utente
sei fortunato che Fede non sa nemmeno di che marca sia la cucina! così Simo non potrà estorcere informazioni!
Utente
perchè il suo fidanzato è un triatleta gelosissimo! non vorrei che dopo esserti così magnanimamente regalato dovessi usare il compositore vocale per scrivere altre opere!
Utente
siman ha scritto:
Emanuele Cinelli ha scritto:
Ordinato... ...per poterlo mettere in bella mostra nella mia libreria.
Ho paura che tu ti aspetti un po' troppo dal libricino... ...addirittura metterlo in bella mostra? Mah. Sicuro? Immagine utente
calcolando che la sorella di Emanuele è la maestra dell'autore della fotografia di copertina.... uhmmmm non so se è un bene o un male... intanto mi preparo al cazziatone :-)
Amministratore
ahahahahha, siman, sei un vero MITO!!!! ....sto ridendo come un fesso da solo in ufficio [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
GiuseppeA ha scritto:
Ma io l'ebook non lo trovo!!![V][V][V]
eccolo http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde/ebook/product-22137213.html#productDetails
Amministratore
max76 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
DieC79 ha scritto:
.....questo costumino era il mio sogno dell'anno scorso!!! purtroppo non son riuscito a trovarlo, e nonostante le mie insistenze verso amici andati a Cap (manco li me l'anno trovato [:0]), anche quest'anno mi ritrovo nudo e senza fascia contieni balle...uffy [:D][:D][:D][:D][:D]
Se ti vedo con una cosa del genere ti tolgo il saluto...ahahahah
concordo, ma per un motivo diverso dal tuo: questo costume, ottimo per fare il nudista tra tessili (così imparano) è inguardabile su maschi pelosi. Il massimo ammesso è una coroncina a pelo corto sul pube.
inguardabile ?!?!? .......... orribile ! ma la cosa strana e che ci sarà stato uno/a "stilista" che l'avrà pure disegnato ....... ma chissà che c....... avolo avrà avuto in testa hihihi [:D] [:D] [:D]
non è inguardabile se indossato dalla persona con fisico giusto. Ricordo anni fa in un campeggio un bagnino 20enne con tutti i muscoletti ai punti giusti, che ogni giorno sfilava con un costume sexy diverso, dal Borat al perizoma, dal brasiliano al jockstrap… mai piscina ha avuto un bagnino così impegnato … a doversi difendere da ogni adolescente … e dei bagnanti assolutamente lasciati a se stessi per mancanza di assistenza. Questi costumi sono nati semplicemente cercando delle versioni maschili di costumi femminili già esistenti. Non ditemi che non avete mai visto roba simile Immagine utente Il problema è un altro: non tutti possono indossare tutto. Cioè possono, ma poi se non guardano esteticamente come sono, i risultati sono a loro carico. Fa ridere un Borat peloso od obeso Immagine utente ma mette acquolina un fisicazzo Immagine utente Immagine utente Così come c'è donna in costume sexy Immagine utente E donna che starebbe meglio nuda che ridicola in sexy costume. Immagine utente NOTA non pubblico foto peggiori. PS. Per i benpensanti. Ripeto, per la mia visione della vita ognuno può essere e vestirsi come vuole, e al massimo suggerisco: occhio che il tuo desiderio potrebbe renderti ridicolo, perché i vestiti esaltano le beltà delle persone, ma distruggono anche quel po' di esteticamente buono che c'è. Perché se un corpo nudo, comunque sia, dal bellissimo al deforme è un corpo nudo, come indossi del tessile, ancor più se sexy, se non sei sexy anche te, esalterà solo i difetti e le tue bruttezze. I canoni estetici tra nudisti non ci sono, ma come diventi tessile, ci sono tutti e con dietro tutte le critiche possibili, soprattutto se il capo è destinato a mettere in mostra e far apparire. Apparirà solo la realtà del corpo: ciccia, cellulite, pance, tette cascanti, pelo a scimmia, gobbe e chi più ne ha più ne metta. Vuoi essere sexy? Sta nudo/a. E basta. Sarai bellissimo/a!!!! Se poi sei la Belen o Brad Pitt, allora fa come credi meglio
Utente
Ordinato oggi. Ciao
Utente
a_fenice ha scritto:
Posso bannare siman? Non si può iniziare una barzelletta e non finirla, bestia!!!!
Io la so, io la so!!
Utente
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto.. [:D]
Utente
Ordinato. [:D]
Utente
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: ...ho iniziato a leggerlo, finchè... ...non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto... desistere...
Purtroppo non sei l'unica ad averlo trovato un mattone. [:(][:(][:(] Senza fare nick name e cognome...pare che anche un certo Marino, pur avendolo ricevuto ormai da molti giorni, non sia ancora riuscito a finire di leggere la copertina. [:D][:D][:D]
Ahahahah! Scemo... [:D]
Utente
carla77 ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Io l'ho ordinato poco dopo di te, quindi a breve ai miei arriverà uno strano pacchetto.. [:D]
E' arrivato proprio ieri e l'ho già ritirato. Insomma, appena a casa, nonostante la stanchezza, ho iniziato a leggerlo, finchè alla mezza non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto mio malgrado desistere.. Lo porterò con me in questo week-end in Sardegna. [:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.