e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.650 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
maro58 ha scritto: Nella copertina il buon Siman ( o meglio tal Passini ) ha messo in evidenza un culetto maschile e non femminile come sarebbe d'uopo... Sarebbe sicuramente stato meglio invertire le parti.
Ma come? Son due giorni che hai ricevuto il libro e stai ancora "leggendo" la modella e il modello della copertina? Se vai avanti con questa velocità quando mai arriverai alla lettera M del dizionario di appendice? P.S. e non sai che foto il buon Passini ha già ideato e creato per "E poi c'è Cap d'Agde nr 2... istruzioni per l'uso" [;)]
ah si? mumble mumble
Utente
habemus chiappam!! [:D][:D][:D][:D] Ordinato ebook per me e cartaceo da donare alla modella!
Utente
sei fortunato che Fede non sa nemmeno di che marca sia la cucina! così Simo non potrà estorcere informazioni!
Utente
perchè il suo fidanzato è un triatleta gelosissimo! non vorrei che dopo esserti così magnanimamente regalato dovessi usare il compositore vocale per scrivere altre opere!
Utente
siman ha scritto:
Emanuele Cinelli ha scritto:
Ordinato... ...per poterlo mettere in bella mostra nella mia libreria.
Ho paura che tu ti aspetti un po' troppo dal libricino... ...addirittura metterlo in bella mostra? Mah. Sicuro? Immagine utente
calcolando che la sorella di Emanuele è la maestra dell'autore della fotografia di copertina.... uhmmmm non so se è un bene o un male... intanto mi preparo al cazziatone :-)
Amministratore
GiuseppeA ha scritto:
Ma io l'ebook non lo trovo!!![V][V][V]
eccolo http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde/ebook/product-22137213.html#productDetails
Amministratore
ahahahahha, siman, sei un vero MITO!!!! ....sto ridendo come un fesso da solo in ufficio [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
siman ha scritto: [ La mano dello scrittore teneva...Elena. [:D]
....si....ma non specifichiamo dove [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Come promesso ecco la mia recensione dopo aver letto il libro, per ora anticipo quella sul mio blog, vedrò di rieditare il tutto al più presto anche per la e-zine de iNudisti https://emanuelecinelli.wordpress.com/2015/05/25/recensione-di-e-poi-ce-cap-dagde-i-racconti-di-un-pollo/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Recensione di "e poi c'è CAP D'AGDE - I racconti di un pollo"
Utente
Grazie mille! Comincio a perdere colpi...
Utente
Ma io l'ebook non lo trovo!!![V][V][V]
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
No scusa,decido io la punizione...comunque quella potrebbe essere davvero presa in considerazione...vorrei parlare in ppv con Simo prima...ahahahahaah
Se hai bisogno di suggerimenti in merito alla punizione, posso darti una mano..... Immagine utente
questa e proprio brutta come punizione nooooooooooooooo non si puo'DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Utente
Ho acqisttao una copia in più da donare alla biblioteca. E l'hanno pure catalogato!!! per cui può essere preso a prestito: http://opac.provincia.brescia.it/opac/detail/view/test:catalog:745095 Lo stiamo leggendo nelle uscite organizzate dal programma "Orgogliosamente nudi" con Emanuele.
Utente
Le biblioteche sono un servizio pubblico, aperto al contributo del pubblico. Un libro così - non presente nelle librerie on-line IBS e Webster, non inserito nel Catalogo ei Libri in commercio - praticamente è invisibile, perché è fuori dal circuito della grande distribuzione. Non lo vedo nemmeno nelle due bibliotecha neazionali centrali di Firenze e di Roma, che dovrebbero riceverlo per diritto di stampa (è probabile che Lulu essendo una casa editrice straniera non sia gestita dai distributori nazionali). Servizio aperto alpubblico vuol dire che ci può essere la possibilità per i lettori di inserire dei commenti. Andando sulla scheda catalografica ( http://opac.provincia.brescia.it/opac/detail/view/test:catalog:745095) si può leggere appunto il commento aggiunto da Emanuele. Cliccando sulla parola "Nudismo" accanto a "soggetto" compaiono altri due libri di cui ho fatto omaggio alla biblioteca "Il sole è nudo" e "Naked hiking" di Richard foley. La "Guida naturista italiana" è stata invece soggettata sotto "naturismo". In arrivo c'è anche il libro-reportage di Mark Haskell Smith "Naked at lunch" È importante che libri di questo argomento siano presenti in una biblioteca pubblica: le biblioteche - anche solo per lo stretto che riguarda la circolazione dei libri - sono una porta aperta. Anche per quel che riguarda le presentazioni dei libri si potrebbe provare a bussare... Buona lettura
Utente
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Posso bannare siman? Non si può iniziare una barzelletta e non finirla, bestia!!!!
Io la so, io la so!!
Ho il sospetto che Max sia l'unico a non saperla...[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.