e poi c’è CAP D’ADGE….

a_fenice 02/09/2026 21:37 37.661 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
naturistasicano ha scritto:
Acquistato come ebook! Emozionante leggere il mio nick... grazie [:16]
Grazie a te. [:)] Mi auguro ti piacerà.
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto:
Le prossime mie parole non sono per "tirarmela" (tra tutti i miei innumerevoli difetti, spero di non avere quello della boria): i proventi delle vendite andranno totalmente e direttamente alla moderazione quale contributo alle spese di questo sito web, incontri ed altro. Perciò è bene sappiate che, acquistando, date una mano non indifferente ed esclusivamente proprio a inudisti.it
[:247] già perchè altrimenti secondo te io lo comperavo ?
Certo che lo avresti comprato lo stesso...AMORE MIO! [:147]
Utente
DieC79 ha scritto:
gomper ha scritto: Se si toglie la virgola ("Ancelotti prima di prendere un caffè") diventa un'immagine che sembra uscita dal pittoresco frasario di Gianni Brera! [;)]... ...potresti pensare di cimentati anche tu, con la penna... Titolo: I DieC-i comandamenti del nudista guascone. Già ti vedo a scriverlo subito in anteprima, 'sto decalogo![:p]
Oggi, caro Giuseppe, sono un amante di Gianni Mura, che trovo anche più brillante del Brera nella descrizione di personaggi, paesaggi, imprese, osterie e piatti tipici di paesini pirenaici [:D][:D]
Bene allora è deciso: durante il raduno DieC scriverà qualcosa alla "Gianni Mura" e per non apparire da meno, Gomper girerà qualcosa alla "Tinto Brass" [8D][8D][8D]
Utente
DieC79 ha scritto: Ho letto anche le recensioni, ed una di quelle mi sembrava a firma di un tipetto che mi suona familiare [:p][:p][:p][:p]
La firma è di un tipetto che ti suona familiare...la recensione è di un altro tipetto che ti suona familiare lo stesso: http://esserenudo.net/2015/04/21/e-poi-ce-cap-dagde/
Utente
carla77 ha scritto: ...ho iniziato a leggerlo, finchè... ...non riuscivo più a tenere gli occhi aperti e ho dovuto... desistere...
Purtroppo non sei l'unica ad averlo trovato un mattone. [:(][:(][:(] Senza fare nick name e cognome...pare che anche un certo Marino, pur avendolo ricevuto ormai da molti giorni, non sia ancora riuscito a finire di leggere la copertina. [:D][:D][:D]
Utente
gomper ha scritto: Da "Nightmare" all'intera antologia di Tinto Brass?... E vabbe', almeno è meno costoso, sanguinoso e con meno effetti speciali.
O beh, o beh, o beh... volendo, qualche effettuccio speciale si può trovare anche in quei films...basta stare attenti alla trama. [;)]
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Fede ha scritto:
Simona, ho finito di leggere il libro, e devo dirti che mi ha fatto straridere!
Ecco. Assieme ai complimenti mi son beccato anche il cambio di sesso. [:D]
Esagerato. Siete pur sempre una coppia firmatasi tale, e ora, T9 o non T9, i complimenti se li prende lei; anche se i realtà sarebbe "-etta" [;)] PS A proposito, guarda che aspettiamo ancora i protagonisti in forum de "Il disco volante", "Maranda" e "Paprika"...
Ahahahaaha vero. Ma secondo te c'è qualche "Miranda" qui nel sito? E "Paprika"? Di dischi volanti (da far volare distante) invece un paio ce li avrei ma... ...ho promesso ai moderatori di fare il bravo. [:141]
Utente
84giulia ha scritto: [:)][:)][:)] 2025 siman "E poi c'è Cap d'Agde ... 2 - Il silenzio è d'oro" Autobiografia (in)consapevole di uno scrittore (???) a cui altri emuli nakedwriters hanno rubato il lavoro. Genere: manuale per esodati [:141][:141][:141]
Ah ah ah ah ah bella questa. Ma come già detto precedentemente, non ci sarà una continuazione (non, per lo meno, con le stesse caratteristiche e proprietà di questo). Più plausibile che, e se: 1) i dirigenti di questo forum si vorranno imbarcare in nuove avventure simili 2) alcuni (credo difficilmente molti) si dichiarerebbero eventualmente disponibili 3) qualcuno vorrà farsi carico di organizzare, correggere e impaginare possa nascere un "Il sole è nudo nr 2". Come pseudo (...molto pseudo) scrittore io ho già fatto abbastanza danni. [:D]
Utente
25% di sconto sui libri cartacei. Inserisci il codice AUG2016 nel carrello. L’offerta termina il 24 agosto alle 23:59. Ricordate che i codici sconto sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole. http://www.lulu.com/shop/siman/e-poi-c%C3%A8-cap-dagde/paperback/product-22137203.html http://www.lulu.com/shop/aa-vv/il-sole-%C3%A8-nudo/paperback/product-21575162.html
Utente
maumin-pd ha scritto: dingopino è un signore ... non mi riferivo a lui!
Ah, bene, meno male. In questo caso non posso che concordare con te in quanto sono ben consapevole che, oltre a non essere un signore, il mio italiano scritto ha notevoli pecche (congiuntivo di -finire- compreso). Tuttavia io mi son messo in gioco, scrivendo, per dare una mano. Tu?
Utente
Nudìvago ha scritto:
Ho acqisttao una copia in più da donare alla biblioteca. E l'hanno pure catalogato!!! per cui può essere preso a prestito: http://opac.provincia.brescia.it/opac/detail/view/test:catalog:745095 Lo stiamo leggendo nelle uscite organizzate dal programma "Orgogliosamente nudi" con Emanuele.
Caro Nudìvago tra tutti i posti in cui, qui dentro, mi hanno mandato... trovarmi in una biblioteca vera, mi riempie di orgoglio. Ti ringrazio di cuore. Angelo
Utente
dingopino ha scritto:
Si siman adesso vengono le serate lunge e buie e mi ci vuole un bel librino per passare una seratina piacevole. lo voglio
Ah ah ah ah d'accordo. Ce la metterò tutta per farlo prima di Natale, così mi travesto da Babbo Natale (tanto la pancia ce l'ho già [:D]) e farò il giro da tutti quello che lo vogliono. P.S. L'importante, Ralf, è che tu non lo voglia scritto in "tedeschen" [;)]
Utente
Helikor ha scritto:
Complimenti Siman per il tuo libro, dopo un pochino è arrivato e letto subito , personalmente ci è piaciuto a tutti e due, uno spaccato di vita naturista personale tuo e di tua moglie che era piacevole leggere, come fosse un tuo racconto fatto a voce. Noi speriamo che metti in cantiere un altro libro o racconto da leggere nelle lunghe sere d'inverno davanti alla stufa, almeno 5/6 kili di libro deve durare tutto l'inverno..... Grazie Siman del tuo racconto e....avanti con il prossimo !![:244][:245][:39]
Immagine utente Grazie per gli immeritati quanto graditissimi complimenti. In effetti, anche se il libretto è stato pensato e creato pro sito, temo sempre che qualcuno possa esser rimasto deluso dei soldi spesi. Un'altra iniziativa simile è assai difficile possa esser ripetuta per moltissime ragioni, non ultime la noia di tutti gli amici, a trovarsi nuovamente davanti ad un libro da leggere (e soprattutto acquistare) e la difficoltà a trovare altre storielle allegre anche se, il blog e forum, volendo, sono una fonte di ispirazione quasi inesauribile. [;)] Lascio volentieri ad altri l'incombenza di trovare soluzioni diverse per aiutare il sito anche se...qualche ideuzza, mi ronza già dentro la testa. Però, visto che il libriccino vi è piaciuto, appena terminata un'avventura letteraria assieme agli Ompi, spero di riuscire a realizzare una cosetta (seria questa volta) entro la fine dell'anno e, se volete, volentieri vi spedirò qualcos'altro da leggere. [:)] Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: [ La mano dello scrittore teneva...Elena. [:D]
....si....ma non specifichiamo dove [:p][:p][:p][:p]
Immagine utente
Utente
Nudomark ha scritto:
Arrivato oggi...[:D] meglio tardi che mai...
Ahia. Tra un po' leggera' di Anita... [ :208]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.