Incontri, raduni… vale ancora la pena?

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.162 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
asterix ha scritto:
maurobuio ha scritto: OT: Se hanno un carattere diverso dal mio, posso essere d'accordo con te,altrimenti si fanno un danno a se stessi(lo penso per esperienza personale).
Ci pensano già gli altri e la vita di tutti i giorni a crearci problemi e danni. Quindi non autolesioniamoci con inutili pippe mentali! Ogni tanto un "vaffanculo a tutto e a tutti, oggi faccio di testa mia come piace a me" ci sta bene.
Questo si è spiegarsi....da buon Veneto [:255][:255]
Utente
asterix ha scritto: I vecchi son quelli che al raduno aiutavano, facendo capire ai nuovi che il senso del raduno era quello di divertirsi. Ma se mancano questi personaggi, ti ritrovi un raduno in cui, le coppie schizzinose stanno per i fatti loro, i gay stanno nel loro gruppetto e i singoli etero si chiedono "Ma cosa ci siamo venuti a fare?"
Concordo.
Utente
siman ha scritto: Gli altri? Tutti discepoli di Virgilio? "Non ti curar di loro ma guarda e passa" [:137]
Qualcuno di questi, potrebbe essere già stato nominato(lo fanno bene,partecipo,non lo fanno, trovo dell'altro da fare).
Utente
A Domenico, Cosa vuoi che siano per te 210km,una passeggiata[:D][:D]
Utente
A TUTTI: non sono contrario ai Raduni, ho partecipato a 2 Raduni, a un evento all'olimpic sauna, e all'incontro con VELE, ADA e GIUSEPPE al wave. se un Raduno mi serve solo per presentarmi con delle persone da una qualsiasi parte d'ITALIA, per poi rivederle solo l'anno successivo........! preferisco più incontri modello VELE,dove si ha l'opportunità di CONOSCERSI,e non di PRESENTARSI. PENSIERO STRETTAMENTE PERSONALE.
Utente
In privato l'occasione non mancherà,sarò sempre disponibile a risponderti[:)]
Utente
Se andiamo a vedere e contare gli utenti intervenuti,qui, che si parlava proprio di questo...... Mi auguro per gli organizzatori,che riusciate a raggiungere un buon numero di partecipanti.
Utente
Magari dovrei anch'io limitarmi solo a leggere,invece di continuare a lamentarmi,intanto ormai mi conoscete,o no........!
Utente
Per la questione social, ricordo che il gruppo fu eliminato per colpa di facebook, però mi auguro che la pagina facebook iNudisti possa essere più attiva e diventare un punto di riferimento per quell'utente social nudista non iscritto sul forum, che magari vorrebbe partecipare. E' peccato che perda l'occasione di non partecipare ai raduni, solo perché non è iscritto sul forum, poi gli intrusi si trovano sia su facebook che sul forum, quindi il discorso non cambia
Utente
maurobuio ha scritto:
Magari dovrei anch'io limitarmi solo a leggere,invece di continuare a lamentarmi,intanto ormai mi conoscete,o no........!
Se intervieni e vuoi farlo in una discussione a te interessante, è giusto che tu lo faccia
Utente
Tornando in topic, ho proposto delle idee su una mia nuova discussione riguardo il raduno [:)]
Utente
Vale la pena continuare ad organizzare dei raduni, però secondo me bisogna informare meglio soprattutto con l'uso dei social network, dove anche quelle persone nudiste non iscritte sul forum potrebbero partecipare con più facilità. Inoltre inserire un programma di attività ben dettagliato e ricco nell'evento creato, potrebbe aumentare la curiosità ed attirare di più i nudisti presenti solo sui social, magari condividendo l'evento anche nei gruppi a tema. Così si potrebbero perfino creare discussioni riguardo dubbi e info dell'evento. Al giorno d'oggi i social network sono più potenti dei forum riguardo la diffusioni delle informazioni, però ciò non vuol dire che sia uno svantaggio, anzi semplificherebbe la gestione dell'evento e si riuscirebbe anche a far conoscere meglio il forum
Utente
Zeno ha scritto:
@iNudistiStaff; vorrei fare una domanda, senza alcuna polemica ma suppongo ci sia un motivo dietro e, da utente affezionato al forum, mi piacerebbe conoscerlo. Allora scrivo schietto e senza panegirici; come mai sono stati sospesi Asterix e Velalibera e non Siman? Dal mio punto di vista, cioè per quello che posso leggere, è un interrogativo lecito.
E' probabile che lo staff abbia notato dei toni, che si sono accentuati più da parte loro
Utente
dingopino ha scritto:
Anche io com'è gia detto aspetto sempre il raduno E un momento che mi da la possibilità di esprimere pensieri a voce con i utenti del forum un modo molto piu semplice per me Certo mai credo che tutti sono daccordo con tutti ma non ha neanche importanza Chi non ha voglia di partecipare non lo fa Se poi siamo troppo pochi per un raduno ufficiale lo farremo come ha detto siman Si fa un fine settimana fra amici anunciato sul forum Anci sarebbe bello di leggere piu spesso iniziative. Magari poi ce anche uno più vicino da me
Creare più iniziative soprattutto a livello regionale durante l'anno, non sarebbe male
Utente
a_fenice ha scritto:
Se ci sono i mezzi, nessuno ha mai negato nulla, ma anzi favorito ogni iniziativa possibile. Unico problema detto da più anni, noi non possiamo farci carico di tutto , quindi oltre alle idee è bene che ci sia disponibilità, assieme a noi, per organizzare. Ad esempio anni passati erano uscite proposte tipo tiro alla fune e pallavolo. Primo serve verificare se nel luogo del misfatto, che sia Zello o altrove, sia possibile farlo. Secondo ci deve essere chi si mette a disposizione per tenere le fila dei giochi o di un quanto proposto, negli esempi di cui sopra, minimo fare da arbitro, ricevere gli iscritti etc. Nulla di più. Ovvio che il nostro aiuto non manca, ma poi non possiamo essere gli unici che stanno dietro a tutto.
Infatti ecco perché dicevo nell'altro topic, se ciò appunto fosse possibile. Bisogna valutare e considerare una serie di parametri
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.