Incontri, raduni… vale ancora la pena?

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.159 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non ti seguo più Max:alcune volte scrivi che da parte di qualcuno non c'è stato riscontro,in altri che c'è stato,alla fine come hai scritto,il raduno si farà. Dove sta il problema? Scusa,ma sono andato in tilt....
Utente
A Siman, Il punto 2,ho preso spunto dai commenti di Max, ma forse li ho interpretati male. Come te sai,a zello non ci sono mai stato,posso solo commentare in base a chi ha partecipato,e poi la postato qui,ma sicuramente avrò capito male io. Se te mi dici che i partecipanti sono sempre stati contenti ti credo,anche perché eri li fisicamente.
Utente
Alcuni eventi che si svolgono in Lombardia o dintorni, sembra che le adesioni non manchino. Mi faccio una domanda:nelle altre iniziative, cosa c'è che non funziona? Forse il luogo poco attraente, se fosse così, sarebbe giusto e corretto farlo sapere agli organizzatori,che ne pensate.
Utente
velalibera ha scritto:
Se la gente in questo forum avesse l'apertura, la voglia di conoscere ed il modo di porsi di VELE, questo forum avrebbe 100.000 iscritti. Hanno fatto più loro da soli con 50 interventi che il mare di sproloqui circa guardoni, boscaioli, pervertiti, streghe e alieni che rapiscono bambini. A mio modo di vedere un forum, a parte essere la bacheca per eventi e loro commento, ha una sua utilità solo per promuovere socializzazione di base. Il raduno serve solo come catalizzatore per una conoscenza tra persone lontane in amicizia nel forum. Se il raduno DEVE essere l'unica forma aggregativa (tutto il resto sono pervertiti e bla bla blas)
D'accordo al 100% con il tuo pensiero.
Utente
A asterix: Mi trovi d'accordo quasi su tutto: Hai visto sotto, era strettamente personale[:)]
Utente
Ci appassiona talmente tanto, che su questo argomento, ci siamo dimenticati, di mettere davanti ad alcune risposte O.T. Ops:O.T[:)][:)][:)]
Utente
velalibera ha scritto:
maurobuio ha scritto:
A TUTTI: non sono contrario ai Raduni, ho partecipato a 2 Raduni, a un evento all'olimpic sauna, e all'incontro con VELE, ADA e GIUSEPPE al wave. se un Raduno mi serve solo per presentarmi con delle persone da una qualsiasi parte d'ITALIA, per poi rivederle solo l'anno successivo........! preferisco più incontri modello VELE,dove si ha l'opportunità di CONOSCERSI,e non di PRESENTARSI. PENSIERO STRETTAMENTE PERSONALE.
Quello normale sei tu: non scordarlo mai.[:)]
Non so se prenderla come una battuta o......[:)]
Utente
Hai ragione Max,io sono uno di quelli che ha visitato l'evento. Non ti nascondo che mi piacerebbe riprovarci. Non essendo sicuro di esserci, non farò parte di una futura lista partecipanti,per l'asciare il posto a qualche altro utente. Al limite pensavo di entrare nel pomeriggio, ma senza far parte della lista[;)] CIAO.
Utente
.... quindi... qual'è il problema??.... ho letto i post precedenti... fiumi di parole ma.... non c'ho capito un accidente.... le ultime parole famose[;)]
Utente
.... se era solo quello il problema [;)] ..... benvengano i raduni!!!!..... una quindicina di anni fa frequentavo una community dove ero moderatore nel forum e nelle chat..... eravamo in tanti e di numeri e gags ne mettevamo giù in quell'ambiente virtuale.... dopo un po' di tempo però il virtuale ci stava un po' stretto e da qui..... l'iniziativa da parte mia di organizzare un incontro con un gruppetto.... eravamo una decina poi in tutto, ma...... è stata per me davvero una festa, anche se in quella occasione ho il brutto ricordo dello scippo del mio portafoglio con tutti i documenti e carte di credito... ho avuto aiuto dagli amici che ho potuto abbracciare finalmente dal vivo, dopo fiumi di parole tra chat e forum...... da quell'evento comunque sono poi nate tante altre iniziative nei mesi dopo anche in altre communty simili...... non bisogna mai avere paura di organizzare raduni o anche solo incontri di gruppi, magari in location comode geograficamente..... chat e forum sono solo mezzi virtuali per comunicare, e...... come anticamere agli incontri veri e propri nella quotidianità..... poi.... incontrarsi in raduni può piacere o meno.... è una libera scelta anche questa daltronde [:D][;)]
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto: mi piace questa idea...lo voglio anche io un telo così [:p][:p][:p]
[:81][:81][:81]
Magari personalizzato, oltre al nick con stelline e pollicione,.........oltretutto lo trovo anche un metodo.....per evitare che qualcuno distrattamente, si appropri del tuo asciugamano, e secondo, ma non ultimo, serve ad identificare, lo "scostumato" che lo mette sulla sdraio, con diritto di prenotazione.[:D]
Utente
siman ha scritto: Però poi non prendertela se qualcuno brontola o canzona qualche "mi presento" che dovesse suonare tipo... "Sono bello, sono fico ve lo dico; amo il massaggio, i caffè e i cinemini tutti nudi, tutti vicini, vicini." [;)]
Dai Siman, che se tutte le presentazioni, fossero così, non avremmo alcun problema a rispondergli per le rime.[:D][:D]
Utente
Personalmente penso, che i raduni, siano una cosa insostituibile, per conoscere, e farsi conoscere, ammesso che uno lo voglia. Ho sempre pensato di parteciparvi, ma vuoi per un problema, o per altro, fino ad ora, non ci sono riuscito, ma penso che alla fine ci riuscirò. Ci riuscirò, perché, è forte la voglia di dare un volto ed una voce, a tutti quelli, che scrivono sul forum, ai "vecchi" soprattutto. E' forte la voglia di scambiare quattro chiacchiere, e vedere se tutto quello che ho immaginato leggendoli, corrisponde alla realtà. Non amo i social network, infatti non sono iscritto a nessuno di essi, preferisco leggere e comunicare attraverso il forum, che ho scelto, e nel quale mi ci ritrovo, nella maggior parte delle volte. Non credo, che bisogna convincere, tizio, caio, o sempronio a partecipare, ma sono sicuro, che ognuno, lo farà a prescindere, se ha voglia di fare amicizia, o di ritrovarsi tra amici, è più forte, della dialettica/schermaglie, e delle incomprensioni che si hanno. Certo, è anche vero che organizzare un evento, è abbastanza faticoso, ma se ripagato dalla gioia di stare insieme divertendosi, penso che valga sempre la pena, ma se un po' tutti, dessimo una mano, laddove fosse possibile, sarebbe meglio per tutti. Ultima cosa da colmare, è la distanza kilometrica, che ci separa, dagli eventi, ma potrebbe essere anche una occasione, per mettersi d'accordo con altri della zona di partenza.
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: In effetti nelle mie esperienze a Zello, ho sempre visto ampia e disinteressata disponibilità da tutti gli automuniti a portare gli "appiedati" fino all'oasi. Come ho visto parecchi, ad una certa ora, andare fino alla stazione di Bologna per andare a prendere (o riportare) chi usava il treno per raggiungere il raduno.
esattamente quello che dicevo....a leggere il forum sembra che i raduni siano pieni di gente isolata, che ognuno viene per fatti suoi e decide all'ultimo se venire o no....e giustamente vele ha pensato fosse un'utopia, mentre lo spirito dei raduni è sempre stato quello che lei sogna....
…a leggere il forum avevo proprio avuto la sensazione che dici tu Pieros, di una atmosfera che non invoglia molto alla partecipazione….
Utente
Non sono mai stato ad un raduno, non sono mai stato ad un incontro prefissato con altri nudisti...poteva succedere sabato scorso al Wave ma non è successo per vari motivi, le uniche esperienze che ho avuto sono state in presenza della mia ragazza è attorniato da tanti nudi sconosciuti...non so nemmeno cosa si prova a parlare con qualcuno appena conosciuto completamente nudi uno di fronte all’altra...darsi la mano,presentarsi...oppure parlare davanti a più persone nude..., Se un giorno mi troverò a vivere queste esperienze vorrei solo essere immerso in una atmosfera appassionata, allegra di gente interessata a conoscersi...non mi interesserebbe il numero di partecipanti...sarei più felice di portarmi a casa una conoscenza sincera che 100 di facciata
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.