|
velalibera ha scritto:
SOLO, caro Siman, è il TUO problema, non il mio.
Sono incazzato come un lupo proprio per questo SOLO posto da qualcuno (e anche da te) come l'unico posto SICURO (con tutto quello che qui si intenda) dove conoscere gente.
Vai a rileggere, visto che ti piace farlo, i miei interventi: tutto gira attraverso quel SOLO e la cosa, che non parte da te ma della quale ti sei fatto paladino per amicizia con altrui, mi fa veramente girare le balle.
Detto questo, vedo che demagogicamente continui a portare sul personale una dialettica imperniata sulla logica e sulla osservazione empirica.
Se inizio io a mettere la questione sul personale, sei certo di poter reggere dialetticamente?
Come vedi, comunque, è nel tuo (ma sei in compagnia) DNA far quadrato contro i nuovi, che se ne vanno.
Guarda:
"Meno male che sei arrivato tu che tutto sai."
Qui c'è il succo della non accoglienza a chi va contro a qualche stronzata di troppo che si legge.
Quanto ci metterà il branco ad attaccare? Credo poco.
|
|
velalibera ha scritto:
| siman ha scritto:
In ogni caso c'è una cosa che non capisco tra tutti gli interventi:
Gli entusiasti del raduno nazionale sono coloro che ne hanno vissuto uno o più.
Quelli che, invece, sono contrari... non hanno partecipato a nessuno.
Poi, vabbeh, parliamo pure di gente puerile. [:D]
|
Non tirare in ballo altri: qui nessuno ha mai parlato di gente puerile: puerile è stato il tuo intervento e noto, con piacere perché confermi la mia tesi, continui ad esserlo.
siamo soli: io da una parte, tu dall'altra.
Io parlo di idee, logica e osservazione: tu cerchi lo scontro ed il personalismo.
Angelo, lascia perdere: l'osso è troppo duro per i tuoi denti.
|
|
velalibera ha scritto:
| | siman ha scritto:
...
Comunque, preferisco essere me stesso. Puerile per alcuni? Pazienza, non si può piacere a tutti...me ne farò una ragione.
Ho vissuto fino adesso con le mie idee e ho comunque un sacco di amici lo stesso. Non cambierò certo solo perché a te non va.[;)]
|
In questa frase c'è la risposta a tutte le domande.
Il forum è come piace a qualcuno, degli altri chi se ne fotte.
E "gli altri" vanno serenamente altrove, dove il modo di pensare non è costretto ad una ideologia (questo si è creato) che va benissimo: ma solo a pochi.
Perché ci sono le meteore?
Perché i nuovi se ne vanno?
Perché non a tutti va di scrivere ossessivamente lo stesso mantra (guai se si esce dal sentire comune neeeehhh) senza poter incontrare nessuno (i pervertiti!!!!) da un anno all'altro.
|
Addirittura tre post tre, a raffica, per mandarmi a cagare?
Tu vuoi onorarmi! [:245][:245][:245]
Francamente mi lasci perplesso.
Discorso "cercasesso"
In tanti anni di forum, ho spesso protestato contro le continue esternazioni contro guardoni, pippaioli e compagnia bella perché reputavo e reputo il continuo sottolineare la presenza di questa "fauna" come un vero e proprio autogol contro il tentativo di sdoganare il nudismo come pratica assolutamente serena e innocente.
Tutto puoi dirmi tranne che sono un bacchettone data la località di villeggiatura nudista che di solito frequento.
Non mi spaventano i trasgressivi perché li reputo persone nel bene e nel male come chiunque altro.
Lascio a ognuno la sacrosanta libertà di fare e essere come vuole e allo stesso tempo, pretendo di poter fare ciò che mi va o non va.
Prova ne è anche in un mio quote al post degli Imperatore nel tread delle poche donne naturiste:
|
siman ha scritto:
| | imperatore ha scritto:
Noi frequentiamo la Laguna del Mort di tanto in tanto quando scendiamo a Jesolo per le ferie ad agosto. Noi diamo la "balla" a tutti…anche un semplice ciao o buongiorno che sia non lo neghiamo a nessuno e soprattutto rispondiamo in modo cortese anche a domande/richieste che sono lontane anni luci dal nostro modo di vivere il nudismo/naturismo. E’ piacevole comunque interagire con persone con vedute diverse, quando alla base c’è il rispetto reciproco e la voglia di confronto. E’ vero, molte coppie si chiudono, si barricano ed evitano di guardare altre persone per paura che un sorriso in più possa mandare un messaggio subliminale di consenso a chissà che cosa. E’ anche vero che ci sono altre coppie o singoli che frequentano la spiaggia solo per quello ma farsi condizionare da uno o dall’altro o dagli altri non è vivere e godere appieno quello che di bello il nudismo/naturismo ci dà. Noi siamo anche fortunati o faccia tosta.....c'è chi ci offre il caffè fatto al momento quindi siamo una coppia che poco si chiude nel guscio e felice di condividere giornate di sano nudismo con altre/i.
|
Senza voler essere frainteso dalle donne da sole a spiaggia...
...questo modo di vedere/approcciarsi e vivere degli Imperatore si chiama:
"Goditi la spiaggia e lascia perdere le pippe mentali".
Non credo proprio che se si risponde ad un "ciao" o a un sorriso di qualche persona trasgressiva, si sia costretti ad allargare le gambe o issare l'alza bandiera.
Concordo con voi al 100%.
|
Mi disturbano certe prime presentazioni? Si.
Perché? Perché questo sito stesso, nel regolamento, bandisce ogni mira sessuale.
In tanti anni di esperienza, non ho mai visto nessuno "fare il furbo" e poi cambiare rotta.
Discorso "incontri e raduno nazionale":
mai detto di essere contrario agli incontri di pochi e, tra l'altro, da quando sono iscritto nel forum, ho sempre cercato di sfruttare nelle pochissime volte che mi capitava di andare fuori regione di incontrare e salutare gli utenti conosciuti qui. E' capitato in Veneto e anche a Torino.
Pure alcuni utenti sono stati da me...Cordom con figlia e genero, Musicman11, Momi e il suo ragazzo, i Fureant.
Anche nei miei due giorni romani, anche se non sono riuscito per il tempo risicato, ho cercato di incontrare amici forumisti che abitano laggiù.
Sei tu, semmai, che per chissà quale tuo assioma mentale, hai deciso che chi è favorevole ai raduni nazionali, sia automaticamente contrario a quelli tra poche persone e circoscritti in un ben determinato luogo.
Gli inviti dei Vele? Tu non puoi immaginare quanto Simo ed io abbiamo desiderio e piacere di stringere finalmente la loro mano...ma noi stiamo nel savonese con parecchi problemi familiari nello spostarci e loro, purtroppo sono a Bergamo.
Semmai, se proprio proprio ti piace polemizzare, domandati perché invece tu, che sei a pochi chilometri da loro, non hai ancora partecipato a qualcuna delle loro uscite.
E, a quanto mi pare di capire, non hai mai partecipato ad alcun incontro...eppure mi pare che oltre a quelli dei Vele, Anita ne organizzi spessissimo e sempre piacevoli.
Non vorrai dirmi che ti piace predicare bene e razzolare male?
Dai, non credo tu sia il tipo.
Se rifletti bene, tornando all'argomento di questa discussione, sei tu che continui a scagliarti contro il raduno nazionale.
Non ti piace? Non partecipare ma non rompere e criticare contro coloro che, invece, lo vorrebbero.
Fa freddo in questi giorni...approfitta per berti una bella camomilla calda o trovati qualcuna che faccia sfogare il tuo testosterone.
Mi pari un po' troppo infervorato. [;)]
Ciao bello.