|
| siman ha scritto:
...
Gli inviti dei Vele? Tu non puoi immaginare quanto Simo ed io abbiamo desiderio e piacere di stringere finalmente la loro mano...ma noi stiamo nel savonese con parecchi problemi familiari nello spostarci e loro, purtroppo sono a Bergamo.
Semmai, se proprio proprio ti piace polemizzare, domandati perché invece tu, che sei a pochi chilometri da loro, non hai ancora partecipato a qualcuna delle loro uscite.
|
Continui con i tuoi strampalati assiomi e allora vado dove vuoi tu.
Quello che io faccio o non faccio con i Vele, tu non lo sai e neppure lo devi sapere (e prego tutti di non partecipare a questa diatriba).
E' evidente che ami parlare di cose che ignori, nella fattispecie la mia sfera privata: le conseguenze di questo atteggiamento sono fisiologiche.
Naturalmente, se va bene a te...
|
| siman ha scritto:
...
Se rifletti bene, tornando all'argomento di questa discussione, sei tu che continui a scagliarti contro il raduno nazionale.
|
Io continuo a scagliarmi non contro l'evento nazionale ma sul fatto che troppi imbecilli continuano a dire che l'unico modo di fare conoscenza è attraverso il raduno nazionale.
Tu sei tra quelli che hanno questa teoria, che vedono mostri dappertutto e continui a ripetere questa stupidaggine.
Con questo non sto dicendo che sei un imbecille (non lo so se sei un imbecille o no): semplicemente che fai parte di un coro che, ho appurato, è ben nutrito di imbecilli.
Chi è un imbecille?
Colui il quale parla senza sapere dando giudizi offensivi su altre persone partendo da un pregiudizio.
Il pregiudizio DI TROPPA GENTE NEL FORUM è su tutti quelli nuovi, salvo prova contraria che può essere data solo a Zello. Segue caldissima raccomandazione di escludere ogni altra forma di incontro personale: questo è un ragionamento da imbecille.
Se tu avessi scritto. per fare un esempio, che mi ritenevi in cuor tuo un pervertito, io ora potrei affermare con certezza che tu sei un imbecille.
Non lo hai fatto e io non posso dirlo: infatti non mi sogno di dire che tu sei un imbecille.
|
| siman ha scritto:
Non ti piace? Non partecipare ma non rompere e criticare contro coloro che, invece, lo vorrebbero.
Fa freddo in questi giorni...approfitta per berti una bella camomilla calda o trovati qualcuna che faccia sfogare il tuo testosterone.
Mi pari un po' troppo infervorato. [;)]
Ciao bello.
|
Ancora una volta ci caschi.
Dai fastidio.
Vuoi imporre agli altri il tuo punto di vista, vorresti parlare solo tu, quando qualcuno la vede diversamente da te tenti di zittirlo con il branco.
E' evidente che Fenice ne ha le balle piene sia della ideologia d caccia alle streghe che di un comportamento stalinista e si fa sentire.
E io applaudo felice.
La camomilla bevitela tu, che a me non garba e non pensare a quanto trombano gli altri, leone da tastiera!