Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.539 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
A questo punto si impone anche un mio piccolo resoconto sulle conoscenze reali, su tutte quelle persone che sono uscite dalla vaghezza di un nick, un avatar e qualche MP e sono diventate volti, sguardi, voci. Premetto che al momento dell’iscrizione al forum non avevo messo in conto la possibilità di incontri reali, ma come sempre la realtà si è dimostrata più grande delle mie aspettative. Pertanto i molteplici contatti epistolari (MP ed e-mail) avviati con tantissime persone sono diventati il primo passo di una particolare forma di conoscenza, in base alla quale vieni in contatto con l’essere di una persona prima ancora di conoscerne le fattezze, le sembianze. E devo ammettere di essere stato anche particolarmente fortunato, perché ho incontrato persone squisite, leali, sincere. Venendo ai nomi, in ordine cronologico: • la prima persona incontrata è stata Cri, nel novembre del 2007, di cui mi erano già balzate evidenti la schiettezza e l’inquietudine • poi l’Avv. Taormina, a gennaio 2008, che, oltre che un fine ed ironico pensatore, è diventato anche un amico di quotidiani scambi epistolari • i primi di giugno 2008 hanno visto la conoscenza dell’arguto Capitanonemo, compagno di colti e sinceri dialoghi • Raduno Nazionale: qui l’elenco coincide quasi con l’elenco dei partecipanti, a meno di qualcuno arrivato in spiaggia nella giornata di domenica o ancora qualcun altro con cui non c’è stata occasione di scambiare un saluto o una stretta di mano (causa principalmente la mia indole timida). Meritano però una minzione speciale[:D] il grandissimo A_Fenice – uno che ti tocca le corde dell’intimo - e l’imprevedibile mattacchione Genam, di cui condivido fieramente le origini… geografiche • giugno 2008, il sensibile e simpaticissimo Nudistarm, che mi ha colpito per l’apertura e la capacità di ascolto (e al quale chiedo qui pubblicamente scusa per il mio imperdonabile comportamento al chioschetto dell’Oasi di Capocotta). L’impressione complessiva è di aver fatto un significativo passo avanti nella strada verso la felicità.
Nudista RM
Utente
Io anocra nessuno dal vivo, xro per telefono mi sento cn una persona del forum, anche se è poco lo apprezzo molto... spero di iniziare a conoscere molta gente e di viverci il naturismo insieme; la cosa piu bella del mondo...ciaooo
Giangio
Utente
Ultima conoscenza "quasi" reale: Enrico1120! Io, Alibianche, Virgola e forse qualcun altro avremo il piacere di conoscerlo l'11 luglio! [:D]
Giangio
Utente
Aggiorno anche io e confermo, ho conosciuto e molto apprezzato il Sig. Enrichetto1120 [:p] il quale è vivamente invitato a ripresentarsi da queste parti il più presto possibile! Ehi Doc... sei triste perché mi conoscerai...? [:150]
enrico1120
Utente
drwho1966 ha scritto:
Giangio ha scritto:
Va bè, dai, meglio tardi che mai... comprata la Nutella? [;)]
per te, che sei un simpaticone doppia razione di nutella formato family[;)][:)][:D][8D]
doc...nun esagerà.... [:p][:p]
robi nood
Utente
Finalmente oggi è successo: ho conosciuto il fantastico Alex65, e l’ottima parte femminile della sua famiglia al completo. Abbiamo così potuto gareggiare in diverse discipline: chi pronuncia più “erre”, chi ce l’ha più lungo (il naso, ndr), ed altre amenità. Abbiamo poi potuto trattare ampiamente il tema: “evoluzione del concetto culturale del piede sudato nella società postindustriale e abbandono dell’uso del pedalino tra i ciclopodisti moderni”. Al termine del significativo incontro ho tratto ispirazione per una breve ode che gli dedico di cuore: (NB musica come “Sapore di sale”, cantata da Gino Paoli) SAPORE DI PIEDI[:114] Sapore di piedi/ di unghie incarnate/ di pelli indurite/ di dita sudate/ quando esci dal bagno/ e ti vieni a sdraiare/[:114] vicino a me/ vicino a me! [:114]
Leonidas
Utente
Oooops ho visto solo ora il topic. E non posso che ricambiare la stima di Pieros_it, ragazzo serio, educato e discreto. Sperando che la stagione non sia del tutto finita e di poterci rincontrare almeno un'altra volta. [:)]
Marcolino
Utente
drublic81 ha scritto: ... E un grazie ancora a te Marcolino per aver fatto nascere assieme a molti utenti del forum Veneti la "Ciurma Venenta"
Figuratevi ragazzi.. io ho dato solo l'impulso iniziale a far nascere la cosa visto che da un sacco di tempo i veneti del sito lamentavano di non riuscire a raggrupparsi.. il resto del merito va' a coloro che hanno creduto nella mia iniziativa ed hanno contribuito a renderla possibile.. senza di loro non sarei riuscito a combinare pressoche' un bel niente![;)] Ora tocca a voi tutti insieme far crescere e progredire la Ciurma Veneta, credeteci e vedrete che ne trarrete grande soddisfazione![:D] Un abbraccio, Marcolino.
Marcolino
Utente
Virtualmente molti, nella realta' una quindicina e con alcuni di loro si comincia a costruire anche una buona amicizia... unica nota dolente, in questa quindicina c'e' anche la Cri!!![:D][:D][:D][:D]
Mark66 della ciurma hai conosciuto solo 2 dei "soci fondatori" (Capitan1cino e me), devi ancora conoscere danielaefranco, idunnudi e mxmy, persone davvero squisite che spero di farti conoscere la prossima estate a Vizzola![:D][:D]
GIOVANNIPUPI
Utente
io e la mia ragazza aspettiamo il famoso raduno estivo.[8D]..sicuramente ci si vede...salvo imprevisti..speriamo di trovare qualche coetaneo
GIOVANNIPUPI
Utente
con il raduno estivo spero di conoscere qualche coppia....spero anche abbruzzese
Ottero
Utente
Aggiorno i miei incontri del 2008 Nathanaele77 Sassineri Pantelleria Sono pochini ma mi auguro di allungare la lista
Marcolino
Utente
Cri ma lo sai che ti voglio bene[:X][:X]!!.. e spero di rivederti presto cosi' ci facciamo altre 4 risate assieme![:D][:D]
enrico1120
Utente
bene bene aggiorno il post nei giorni seguenti ho conosciuto: Giangio virgola alibianche itaindo marcolino (e consorte) d_albano2 (e consorte) tutte persone meravigliose!!!!
n/a
Utente
Hahahahhahaha bella ragazzi quella della statua di Marcolino si io ci sto' la mettiamo appena fuori del parcheggio al Mort diretta verso la stradina che porta in spiaggia con scritto:IL RE DEI KOOLI NUDI oppure qui nasce il fondatore della ciurma del nordest. [:245][:245][:244][:244][:81][:81][:39][:39][:260][:260][:255][:255][:253][:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.