Vogliamo parlar chiaro?

a_fenice 02/09/2026 21:37 14.969 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
purtroppo, a fronte di situazioni di falegnameria e attività varia ad opera di etero, gay, coppie gay e etero, anche chi non partecipa a questi baccanali a cielo aperto, vengono additati come sipatizzanti, a me questo non va,[:(!] come detto precententemete qua e su clubnaturismo, dove vengo acnche accusato di essere talebano[:(], se si facesse veramente una pulizia "etnica" di questa gentaglia, sono daccordissimo, più si è uniti contro questo modo di intendere in naturismo/nudismo, meglio è.... purtroppo la spiaggia, è difficile a volte controllarla, e tale situazione innesca poi che anche nei camping possa succedere una cosa del genere: baccanali a tutte le ore e plen in air.... eppure gente ha divulgato che al Dante succedeva di tutto e di più... cosa falsissima, tantè che in un sito Stephen ed io abbiamo difeso il camping dante a spada tratta e anche Zello... putroppo, chi non può rimorchiare per i baccanali, dice che.... beh la storiella della volpe e dell'uva, la conosciamo tutti, vero????? io pesonalmente partecipo poco ai vari meeting poichè senza macchina e patente, e un po mi secca di chiedere passaggi.... [:)] ma posso assicurare che al Dante e a Zello mi sono veramente divertito un mondo e li ho conosciuto persone serie, tra cui Fenice e altre persone[:)]
Utente
solo in pochi hanno capito che la sua è stata una provocazione, e mo va a finire che Fenice è favorevole ai Baccanali..... me se lui è stato quelo che ha sempre castigato/dato la caccia ai segaioli e affini in spiaggia al Dante .... ha fatto crociate contro questo modus vivendi da convivio sessuale a cielo aperto... si vede che non lo conoscete affato.....
Utente
robi nood ha scritto:
Messaggio di a_fenice
... spesso parlimo di tali personaggi come di maiali o di suini, e forse lo sono per chi la pensa diversamente, ma è vero, non è giusto definirli come tali...
Fenice pensava di fare una provocazione, bacchettandoci per aver usato il termine porci dispregiativamente e invece non sapeva che già Luigi Pirandello ne aveva tessuto l’elogio. Su IlFoglio di oggi Edoardo Camurri, in un articolo dal titolo “Il porco spirituale”, spiega che “di solito si dà del maiale a un uomo per denigrarlo. Sbagliato, il suino esprime la nostra parte più nobile. Parola di Pirandello”. Io proporrei d'ora innanzi di definirli nobili pirandelliani, credo restituisca meglio il concetto.
ma i tempi sono cambiati il porco all'epoca del Pirandello era nobile, perchè il gentiluomo gode e tace, ma i tempi doggi... il troglolo è strapieno.... comunque le argoemntazioni sollevate da Fenice non sono campate in aria....
Utente
matteone ha scritto:
robi nood ha scritto:
Messaggio di a_fenice
... spesso parlimo di tali personaggi come di maiali o di suini, e forse lo sono per chi la pensa diversamente, ma è vero, non è giusto definirli come tali...
..... bacchettandoci per aver usato il termine porci dispregiativamente e invece non sapeva che già Luigi Pirandello ne aveva tessuto l’elogio. ...... il suino esprime la nostra parte più nobile.
Ricorderei soprattutto che del maiale non si butta via niente!
dipende a quale maiale facciamo riferimento[;)][:D]
Utente
ConteMax ha scritto:
venus ha scritto:
Faccio una domanda: cosa succederebbe se un bel giorno sui media trovassimo un bel titolo "Denunciati e multati 8 esibizionisti grazie alla segnalazione e testimonianza di un gruppo di naturisti" ?
Sarebbe il traguardo che tutti bramiamo.
come tutti quelli che hanno postato finora.....
Utente
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto: Io ci leggo quasi sempre dietro "sono un marpioncello etero, che ho convinto la mia signora a trombare in più persone, ma con un singolo mi da fastidio, mentre se sono con una coppia o con una singola, il terzetto/quartetto viene meglio."
Pensavo la stessa cosa!
e io credevo che i Baccanali si facessero in passato.... devono essere tornati d moda.....[;)] comunque, tra di noi, non dovrebebro esserci questa specie di selezione: le coppie interagire solo con coppie, i single con i single, etc... altrimenti tutto quello che si sta creando, tutta la filosofia del nudismo si trasforma veramente in una caccia serrata allo stallone e figona di turno[:(][V]
Utente
robi nood ha scritto:
Finalmente siamo riusciti ad ottenere questo documento di eccezionale importanza: la sbobinatura della registrazione del fattaccio occorso a Fenice. Ve la riproponiamo senza commenti. Fenice: Ehi tu, che stai facendo? Falegname: Dice a me? Fenice: Sì, proprio a te! Non ti vergogni? Come ti permetti di agitare il bastone? E per di più davanti a una coppia? Non ti vergogni di fare queste cose davanti a una signora? Signora: (rivolgendosi alla persona che è con lei sotto l’ombrellone) Hai sentito, caro? Quel tale dice che c’è la tua signora! Suvvia allontanati e non farti vedere, prima che venga a farci una scenaccia! Fenice: Allora? La smetti di ravanare nella sabbia con quel paletto? Falegname: Ma io sto solo piantando il mio ombrellone!?! Fenice: Seee, dicono tutti così! E ringrazia che ho troppo rispetto per la razza suina, se no sentivi gli epiteti! Falegname: Credo ci sia un madornale equivoco! Chieda a queste persone che sono qui intorno. Fenice: A chi? A queste galline? A questi che fanno i coraggiosi solo dietro una tastiera? Che predicano bene e che razzolano peggio? Questi imbecilli la cui mamma è sempre incinta? (A questo punto la registrazione riporta dei suoni indistinti, dei gridolini soffocati, come se Fenice fosse travolto da un’orda di scalmanati. La registrazione a questo punto si interrompe).
accidenti.... e il feni che fine ha fatto?[;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
matteone ha scritto:
Questa discussione andrebbe rinominata "La commedia degli equivoci" se William Shakespeare non avesse i diritti d'autore.
quoto in pieno, a dimostrazione soprattutto di una cosa: se riusciamo a capirci male fra noi, figuriamoci come ci capiranno gli altri, i tessili...........sigh
non ti demoralizzare feni.... alla fine, quando le cose vengono chiarite e puntualizzate, le cose dovrebbero evolversi per il meglio [:)] spero....
Utente
darkside ha scritto:
Koala ha scritto:
Ho capito da tutta questa discussione,che ci siano due punti di vista soggettivi. La parte a cui danno fastidio certi atteggiamenti e la parte a cui sono indifferenti. P.s. e ci volevano 7 pagine di post,che ci hanno triturato i maroni....??? [:D]
No Koala, perdona... non c'è nessuno a cui queste cose piacciano: nessuno a cui non diano fastidio i guardoni ( sinceramente.....le coppie scambiste....nemmeno ce ne siamo mai accorti)..... e ci mancherebbe. Diciamo solo che da molto ma molto più fastidio chi sporca le spiagge con ogni sorta di rifiuto, chi ti urla di rivestirti e che dovresti vergognarti, chi ( governi vari) ti ghettizza e non ti da la possibilità di stare come ti pare senza rischiare la multa, chi ti impedisce ....su tutte le spiagge italiane di passare una giornata con il tuo amico a 4 zampe, chi ti concede 250 metri di spiaggia tra un lido tessile a dx ed un a sx che diventa la gabbia dello zoo, chi parla di "comune senso del pudore che un naturista non avrebbe, chi ogni anno tenta di scoraggiare in ogni modo la pratica naturista, chi viene a parlarti di moralità ed immoralità solo perchè ti piace startene senza costume... chi ti costringe ad andare a spendere i tuoi soldi in qualunque altro paese d'europa dove tutto questo non accade. Questo..... se permetti....ad una parte di noi da MOLTO...molto più fastidio. Un sorriso...
condivido.... quello che mi chiedo come mai ancora l'italia faccia parte dell'europa.......
Utente
a_fenice ha scritto:
riassumendo le domande, si, son stato aggredito per difendere una donna altrui.... e i bravi naturisti/nudisti presenti, si son fatti coraggiosi la mattina dopo. Dirà qualcuno.... ma fatti i ca... i tuoi...... infatti, provvederò......
ciao feni, cavolo.... e poi nel forum hanno il coraggio di lagnarsi.... [:(!] che stronzi [V] ho notato che qua e su altri forum è molto facile predicare bene e razzolare peggio... mah[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Utente
a_fenice ha scritto:
e le foto no? Magari ho anche quelle.........facciamo iNudisti3000?
oddio.... siamo stati paparazzati???????????????????????[:(!]
Utente
per me un qualsiasi tentativo di esibizionismo con intenti da manovale da parte di single o di coppie un po troppo hard , deve essere bloccato sul nascere a mio parere.... in spiaggia o in qualsiasi luogo naturista/nudista: io voglio stare con gli a amici a ridere, scherzare, parlare, divertirmi e non assistere a scene da Baccanali del tempo antico... se uno sente la necessita di esibirsi, ci sono locali che organizzano simili show x cui.... forse all'aperto è più stimolante per l'esibizionista??? sicuramente si, ma noi non siamo il suo pubblcio e io tantomeno ci tengo ad esserlo....
Utente
Marcolino ha scritto:
Max scusami potresti raccontare meglio cio' che ti e' accaduto? Ho capito male o sei stato aggredito???
ciao marcolino, certo che se la cosa è vera, di cui non dubito, siamo conciati male... [V]
Utente
venus ha scritto:
Vedi l'assurdità: passa il messaggio che dei nudisti non bisogna temere, tanto tollerano tutto, e nello stesso tempo temono tutto. Ed una denuncia non la faranno mai, perchè hanno paura di esser multati per primi. Vorrei tanto sapere, tutti quelli che non sono intervenuti, non lo hanno fatto perchè ritengono giusto che una donna venga importunata? Ritengono giusto che un nudista debba per primo farsi i fatti suoi? Perchè anche a cose fatte il giorno dopo nessuno ha dato disponibilità a Fenix di testimoniare in una denuncia? Ovvio che da solo, cosa la fa a fare? Vorrei vedere se questo personaggio (testa di .....) si trovasse con una bella denuncia con 30 firme a testimonianza per atti osceni, molestia ad una donna, aggressione e violenza privata, con conseguente richiesta danni! Vedi che lontano stanno dai nudisti lui e tutti i suoi simili!
condivido......
Utente
io se vdo in spiaggia è per stare con gli amici, conoscerli eccetera, se vdeo un acoppi ache si danno le carezze, un bacio, non ho nessun motivo di imbarazzo, ma se poi fanno il kamasutra a cielo aperto.... beh qua io sono il primo a cazziali, cosa che feci in un episodio nella spiaggia di dante contro un falegname.... se proprio volete fare sesso, beh tempo e luogo, ma non all'aperto e davanti a tutti :-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.