purtroppo, a fronte di situazioni di falegnameria e attività varia ad opera di etero, gay, coppie gay e etero, anche chi non partecipa a questi baccanali a cielo aperto, vengono additati come sipatizzanti, a me questo non va,[:(!] come detto precententemete qua e su clubnaturismo, dove vengo acnche accusato di essere talebano[:(], se si facesse veramente una pulizia "etnica" di questa gentaglia, sono daccordissimo, più si è uniti contro questo modo di intendere in naturismo/nudismo, meglio è.... purtroppo la spiaggia, è difficile a volte controllarla, e tale situazione innesca poi che anche nei camping possa succedere una cosa del genere: baccanali a tutte le ore e plen in air.... eppure gente ha divulgato che al Dante succedeva di tutto e di più... cosa falsissima, tantè che in un sito Stephen ed io abbiamo difeso il camping dante a spada tratta e anche Zello... putroppo, chi non può rimorchiare per i baccanali, dice che.... beh la storiella della volpe e dell'uva, la conosciamo tutti, vero?????
io pesonalmente partecipo poco ai vari meeting poichè senza macchina e patente, e un po mi secca di chiedere passaggi.... [:)] ma posso assicurare che al Dante e a Zello mi sono veramente divertito un mondo e li ho conosciuto persone serie, tra cui Fenice e altre persone[:)]