io credo che abbiate totalmente frainteso qualche punto del post di fenice... che alla fin fine lui FA esattamente quello che molti di voi SCRIVONO, ossia mantenere l'ordine in spiaggia. con
|
| se personalmente vedo gente che fa sesso vicino a me .... non può farmi ne caldo ne freddo |
io, che lo conosco, capisco che fenice non di scandalizza dal punto di vista morale (esattamente come me), ma non per questo permette che certe scene avvengano in spiaggia davanti a tutti.
riguardo ciò che scrive emanuele, credo che tu faccia un analisi un po' troppo allargata, il problema non è di rapportare pregi e difetti delle comunità tessili rispetto a quelle naturiste ma, all'interno della comunità naturista di arginare un problema, a mio (e non solo mio) avviso piuttosto grave, quello della condivisione degli spazi con gente che di naturista non ha un bel niente, anzi che contribuiscono ad accrescere una pessima fama..
edit: aggiungo inoltre che il paragone con i
libertini in situazioni tessili mi sembra un po' forzato: si vero tutti trombano, ma quante volte s'è visto trombare due in luoghi tanto frequentati quanto il mort (non si parla di decine di persone, ma di svariate centinaia) così sotto gli occhi di tutti?