Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.405 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
io mi sa che arrivo per cena...cosi non corro rischi [8D][8D][8D]
Amministratore
Allora, il programma sta prendendo forma, e ci saranno due curiose novità che renderanno più ATTIVA la manifestazione. A brevissimo la sua pubblicazione. intanto, per quanto riguarda l'alloggio: il concentramento si farà al camping Sant'Albinia, unico che ha posti disponibili (di fisso ha roulotte, poi normali piazzole per tende e camper propri) Il Park Albatros dice che è pieno e attualmente non ha disponibilità, non è detto che qualche rinuncia lasci dei posti liberi, ma meglio non contarci. L'hotel il MULINACCIO ha ancora camere disponibili (soprattutto da 3/4 posti) per cui è una buona alternativa, soprattutto se vi organizzate in più persone come l'anno scorso. ome sempre le prenotazioni sono a vostro carico, ognuno si organizza e si prenota da se. Consiglio di affretarsi.
Marcolino
Utente
Ale-Elena ha scritto:
Ciao a tutti , tempo permettendo ci dovremmo essere anche noi
Bene! Ricordatevi di specificare, quando confermerete, di dire se parteciperete anche alla cena di sabato sera e se preferite il menu' previsto a base di pesce oppure il menu' alla carta. Salutoni, Marcolino.
orsonudo
Utente
Salve a tutti, sono Orsonudo da Sesto Fiorentino. Volevo sapere se c'è qualcuno delle mie parti oppure qualcuno che ci passa per fare il viaggio insieme (sono solo, senza mezzo)...inoltre qualcuno mi può dire se c'è ancora posto da qualche parte oppure mi può ospitare in qualche tenda o simile? grazie a tutti!
blatore
Utente
Io sono iscritto alla corsa. Solo che parto al via il venerdì sera [:D]
Nudomark
Utente
La Brambilla si muove solo se pubblicizzate cose orrende sugli animali, se consideriamo i naturisti animali (lo siamo..uomini e animali sempre esseri viventi siamo..) pubblicizzate che sgozzate qualcuno del forum e verrà di sicuro.[:D] Mark
xsenzastoffax
Utente
RENATO responsabile del gruppo il"ROCCOLO" non potra' essere presente al vostro raduno .SPIACENTE augura a tutti i presenti divertimento & costruttivita'. Ci si augura che tutti quelli che sanno del nostro operato parlino in bene e chi non sa stia zitto..Non e possibile prevedere ad oggi chi dei frequentatori del circolo interverranno al raduno.... Le associazioni varie che vorranno farsi notare nel nostro circolo possono esporre da noi striscioni e gadget con i bollettini di iscrizione . Ai virtuali/attivi/letti/conosciuti capigruppo del vario associativo si volge la possibilita di organizzare nel nostro sito -estivo eventi da proporre al popolo di IN. fino ottobre & 2012. BUON RADUNO A TUTTI!
n/a
Utente
Ragazzi finito di stampare cartelloni e pettorali e la macchina organizzativa va avanti.[:D]
n/a
Utente
elianto ha scritto:
cordom ha scritto:
Se mi stà in macchina porto via un'altra tenda ,ma la dovete montare voi.Farò un cartello fuori delle mie tende con la scritta famiglia cordom se qualcuno ha bisogno di me.Noi tra l'altro montiamo già 2 tende perchè non ci stiamo tutti. Va bene una tenda per quattro? Non ho il furgone per quei giorni perchè potrei usufruire delle tende campo con capienza di 8 persone in una. Ok quando arrivate cercate il cartello cordom che vi do la tenda. Anzi se ognuno mettesse un cartello fuori della tenda con il suo nik penso che sarebbe bello e ci troveremo subito.[:D]
,noi siamo gia al sant'albinia, grande idea cordom quella di esporre il proprio nick fuori dalla tenda,lo mettero in evidenza gia da giovedì! Partecipo volentieri alla perlustrazione del circuito della gara e anche alla gara!!!
Bene così mi aiuti a preparare il percorso sabato mattina presto.Gara lunga o corta?Sono giù di allenamento,ma spero di farcela ehhh.ciao[:D]
Koala
Utente
Marcolino ha scritto:
Se la Brambilla viene davvero a cena con noi mi spoglio e faccio 2 giri di corsa nudo attorno al Mulinaccio!!![:p]
Occhio a chi parteciperà delle due... [;)] Immagine utente
blatore
Utente
crazybetty75 ha scritto:
ciao noi per la cena saremo 1+2 bambine sul pesce e mia moglie alla carta. ciao
Mah? Non era vietato il turpiloquio ?[:D][:D]
n/a
Utente
freeluc ha scritto:
spero di esserci!
Ciao e ben arrivato tra noi.Quale bella occasione se non il raduno per conoscerci tra noi nudisti?Però una piccola presentazione su mi presento ci starebbe stata bene per accoglierti come si deve.Confido nella tua presenza al raduno.Ciao[:D]
Marcolino
Utente
La data dell'evento si avvicina... e se tutti quelli in lista confermeranno la presenza sara' davvere il record dei record da far impallidiri tutti gli eventi organizzati fino ad oggi da questa comunity..[^][^][^] ...e probabilmente si aggiungeranno anche nuovi amici conosciuti all'isola di Krk nella splendida vacanza appena conclusa[:D]. Emanuele appena ho conferma ti faccio sapere immediatamente. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
no al Sant,Albinia e io arrivo venerdi.Mi raccomando trattate bene la tenda è nuova senno vi faccio provare in esclusiva il percorso di gara della corsa....a modo mio...ehh[:D][;)][;)]
n/a
Utente
be io al sabato mattina presto faccio un giro di prova del percorso per la gara e ti conviene partecipare....(niente tenda sennò).ehh[;)][:D].Spero verso le dieci o prima di andare in spiaggia,guarda tu.ciao[:D] ps mi pare che ci sia sercarf74 con il tuo stesso problema.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.