Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.417 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Domanda: quando cominciate a metter giu' la lista dei partecipanti? Cosi' ad orecchio dovremmo gia' aver superato la 50ina di persone o sbaglio?[:p]
xsenzastoffax
Utente
RENATO responsabile del gruppo il"ROCCOLO" non potra' essere presente al vostro raduno .SPIACENTE augura a tutti i presenti divertimento & costruttivita'. Ci si augura che tutti quelli che sanno del nostro operato parlino in bene e chi non sa stia zitto..Non e possibile prevedere ad oggi chi dei frequentatori del circolo interverranno al raduno.... Le associazioni varie che vorranno farsi notare nel nostro circolo possono esporre da noi striscioni e gadget con i bollettini di iscrizione . Ai virtuali/attivi/letti/conosciuti capigruppo del vario associativo si volge la possibilita di organizzare nel nostro sito -estivo eventi da proporre al popolo di IN. fino ottobre & 2012. BUON RADUNO A TUTTI!
n/a
Utente
Ragazzi finito di stampare cartelloni e pettorali e la macchina organizzativa va avanti.[:D]
n/a
Utente
elianto ha scritto:
cordom ha scritto:
Se mi stà in macchina porto via un'altra tenda ,ma la dovete montare voi.Farò un cartello fuori delle mie tende con la scritta famiglia cordom se qualcuno ha bisogno di me.Noi tra l'altro montiamo già 2 tende perchè non ci stiamo tutti. Va bene una tenda per quattro? Non ho il furgone per quei giorni perchè potrei usufruire delle tende campo con capienza di 8 persone in una. Ok quando arrivate cercate il cartello cordom che vi do la tenda. Anzi se ognuno mettesse un cartello fuori della tenda con il suo nik penso che sarebbe bello e ci troveremo subito.[:D]
,noi siamo gia al sant'albinia, grande idea cordom quella di esporre il proprio nick fuori dalla tenda,lo mettero in evidenza gia da giovedì! Partecipo volentieri alla perlustrazione del circuito della gara e anche alla gara!!!
Bene così mi aiuti a preparare il percorso sabato mattina presto.Gara lunga o corta?Sono giù di allenamento,ma spero di farcela ehhh.ciao[:D]
cirietto
Utente
Andrea vi ha scritto:
cirietto ha scritto:
perfetto grazie Cordom al massimo ci becchiamo per strada e ti seguo almeno non faccio il viaggio in solitaria da Udine in toscana [:D]
beh credo che un car pooling si potrebbe organizzare fra veneti,non dovremmo essere pochi,bisogna individuare un parcheggio libero vicino alla tangenziale che va a padova sud e penso proprio che potremmo lasciar giù più di qualche macchina
a me va benissimo sarebbe un ottima idea [:D]
n/a
Utente
Forza atleti non aspettate l'ultimo minuto ad iscrivervi.Forza pelandroni...[;)]
Marcolino
Utente
Cordom ho riflettuto: mi spiace ma non mi contare per la corsa.[:I]
blatore
Utente
Marcolino, se non ti iscrivi alla corsa, ti facciamo fare un giro di chiglia[:D][:D]
blatore
Utente
Beh! Se arrivano a Genova effettivamente è un problema farsi almeno altri 300 km. Potrebbero fare così : quando sono in prossimità dell'Elba vanno sotto a prendere la macchina la mettono in moto e escono dal traghetto. Fanno un pezzettino di mare e praticamente sono arrivati .[:D][:D]
Marcolino
Utente
Danait ha scritto:
[:280] In occasione del Raduno Nazionale de iNudisti del 3/4 Settembre 2011, E.S.N.A. festeggerà i due anni di attività e la seconda stagione di Autorizzazione Ufficiale della spiaggia Nudista/Naturista. Saranno invitate le Autorità Comunali, alcune da fuori Comune e addirittura il Ministro del Turismo. (Ho già alcune conferme per la cena del raduno...) [^] Domenica 4 Settembre ci sarà un brindisi in spiaggia (lato Nord) offerto gentilmente dal Podere Tuscania. Per maggiori informazioni: presidente@esna.it
Questa si che e' una notizia!!! Se la Brambilla viene davvero a cena con noi mi spoglio e faccio 2 giri di corsa nudo attorno al Mulinaccio!!![:p]
Nudomark
Utente
Avviso che difficilmente potrò partecipare, purtroppo son dovuto rientrare dalle ferie per problemi. Non sapendo se potrò intervenire lo comunico. Se tutto sarà a posto per allora vedrò magari di fare un salto ma ripeto ad oggi mi è impossibile. Un grazie agli organizzatori per la pazienza... Mark
orsonudo
Utente
itaindo ha scritto:
orsonudo ha scritto:
Salve a tutti, sono Orsonudo da Sesto Fiorentino. Volevo sapere se c'è qualcuno delle mie parti oppure qualcuno che ci passa per fare il viaggio insieme (sono solo, senza mezzo)...inoltre qualcuno mi può dire se c'è ancora posto da qualche parte oppure mi può ospitare in qualche tenda o simile? grazie a tutti!
Ciao Orsonudo...OT:se sei di Sesto Fiorentino allora avrai avuto sentore dei meeting dell'associazione italiana piante canivore che si tengono ogni tanto al liceo agnoletti (il nostro presidente onorario e' di sento fiorentino e insegnava in quel liceo):)chiuso OT. Cmq di solito al camping sant'albinia non ci sono problemi per le tende oppure puoi accordarti con qualcuno e noleggiare una roulotte.
Ciao cara ho sentito parlare di tale associazione, essendo del luogo, ma non sapevo che il presidente onorario fosse di Sesto...spero di travare qualcuno, ma non so con chi e come fare...
blatore
Utente
Il programma prevede la corsa nel campeggio. Per coloro che non soggiornano in campeggio sarà possibile essere presenti ? Ps: N.b. Solo come tifosi[:D]
n/a
Utente
Marcolino ha scritto:
Danait ha scritto:
[:280] In occasione del Raduno Nazionale de iNudisti del 3/4 Settembre 2011, E.S.N.A. festeggerà i due anni di attività e la seconda stagione di Autorizzazione Ufficiale della spiaggia Nudista/Naturista. Saranno invitate le Autorità Comunali, alcune da fuori Comune e addirittura il Ministro del Turismo. (Ho già alcune conferme per la cena del raduno...) [^] Domenica 4 Settembre ci sarà un brindisi in spiaggia (lato Nord) offerto gentilmente dal Podere Tuscania. Per maggiori informazioni: presidente@esna.it
Questa si che e' una notizia!!! Se la Brambilla viene davvero a cena con noi mi spoglio e faccio 2 giri di corsa nudo attorno al Mulinaccio!!![:p]
Ti prendo in parola ....[:D]
Ale-Elena
Utente
Ciao a tutti , tempo permettendo ci dovremmo essere anche noi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.