Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.433 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
MICHELITò ha scritto:
salve a tutti. io è ilprimo anno che pratico nudismo e vi chiedo se posso partecipare al raduno. poi non sono iscritto a nessuna associazione e non so dove si trovano i posti sopra elencati. mi chiedevo se sono facilmente raggiungibili in treno. io posso tranquillamente fare campeggio. spero che qualcuno mipossa aiutare e darmi qualche consiglio pratico. grazie!
Assolutamente si. San Vincenzo penso sia facilmente raggiungibile in treno. Qualcuno più esperto in tal senso ti potrà dare consigli più efficaci.
n/a
Utente
genam ha scritto:
ragazzi ci saro anch'io al raduno del 3-4 settembre qualcuno mi sa dire se ci sono ancora delle disponibilità in qualche hotel o campeggio!!un saluto gen
Guarda indietro e vedrai che nel campeggio,se hai una tenda,non occorre prenotare,mentre se cerchi nel campeggio bungalow devi telefonare al campeggio albinia.Vedi post addietro.Per la cena devi prenotare qui o mandare un messaggio allo staff[:D]
n/a
Utente
Per il raduno confermo la presenza di alcuni amici:Salvatore,Maddalena e Silvia.Restono a cena a base di pesce.Il numero a quanto pare cresce a vista d'occhio...bene[:D]
n/a
Utente
Ci vediamo allora amico mio[:D][:D]
Marcolino
Utente
Ah mi stgavo dimenticando!.. Io non amo tanto il pesce, preferisco le patate[;)][:D][:D] Metafore a parte, io scelgo alla carta grazie.
xsenzastoffax
Utente
RENATO responsabile del gruppo il"ROCCOLO" non potra' essere presente al vostro raduno .SPIACENTE augura a tutti i presenti divertimento & costruttivita'. Ci si augura che tutti quelli che sanno del nostro operato parlino in bene e chi non sa stia zitto..Non e possibile prevedere ad oggi chi dei frequentatori del circolo interverranno al raduno.... Le associazioni varie che vorranno farsi notare nel nostro circolo possono esporre da noi striscioni e gadget con i bollettini di iscrizione . Ai virtuali/attivi/letti/conosciuti capigruppo del vario associativo si volge la possibilita di organizzare nel nostro sito -estivo eventi da proporre al popolo di IN. fino ottobre & 2012. BUON RADUNO A TUTTI!
n/a
Utente
matteone ha scritto:
Da indiscrezioni assolutamente inaffidabili ecco alcune delle nuove gare sportive inserite nel programma del Raduno di settembre: Tiro alla fenice Salto della cordom Corsa neI sacchi (see NudistiBG) Salto con l'asterix Lancio del biotto Caccia al Koala
Forse intendevi salto...della signora cordom?...è un pò altina ...ma si può fare[;)]
n/a
Utente
Ei atleti....spero che siano gli allenamenti che vi distolgono a dare conferma alle corse...coraggio...io devo ancora a prepararmi per l'evento sportivo..vi aspetto.Ciao[:D]
n/a
Utente
Forza iscrivetivi alle corse.Ricordo che quella corta si può farla anche camminando basta divertirsi ed è bello associare il nudismo con una sana attività fisica non credete?[:D]
blatore
Utente
.... e tra una gara e l'altra una bella partita a flipper ... 5 e per finire la sera tutti a nanna con un bel pijamanew , ma se fa freddo conviene mettere un bel matteone di lana [:D]
blatore
Utente
Emanuele, io so che nudistibg sono in 3.
n/a
Utente
Presente anche federico85 al raduno[:D]
n/a
Utente
Ricordatevi della corsa,ormai siamo agli ultimi allenamenti e preparazione....la mia pessima,ma non vorrei arrivare ultimo[:(]
Koala
Utente
Con un magone attanagliante, scrivo queste righe a pochi giorni dal fatidico raduno. Abbiamo passato, io e Randy, quattro piacevolissimi giorni al Nido, dal 25 al 28 Agosto, in compagnia di persone molto gradevoli e simpatiche, e tutto questo grazie all'ottimo clima instaurato dal bravo e serio Daniele, Presidente dell'E.S.N.A. Un ambiente assai tranquillo e rilassante, frequentato da persone serie le quali vogliono godersi la loro nudità in completa libertà e serenità. I collaboratori e lo stesso Daniele sono molto decisi e motivati, un'ottima gestione della spiaggia è senza dubbio garanzia di successo. Domenica 28 Agosto, abbiamo partecipato ad una specie di banchetto sulla spiaggia, atmosfera divertente e piacevole la quale è servita a conoscerci meglio tra i vari partecipanti. Vi invidierò il giorno del raduno, rammaricato per non potervi partecipare fisicamente, ma con il pensiero sì.
n/a
Utente
Marcolino ha scritto:
Danait ha scritto:
[:280] In occasione del Raduno Nazionale de iNudisti del 3/4 Settembre 2011, E.S.N.A. festeggerà i due anni di attività e la seconda stagione di Autorizzazione Ufficiale della spiaggia Nudista/Naturista. Saranno invitate le Autorità Comunali, alcune da fuori Comune e addirittura il Ministro del Turismo. (Ho già alcune conferme per la cena del raduno...) [^] Domenica 4 Settembre ci sarà un brindisi in spiaggia (lato Nord) offerto gentilmente dal Podere Tuscania. Per maggiori informazioni: presidente@esna.it
Questa si che e' una notizia!!! Se la Brambilla viene davvero a cena con noi mi spoglio e faccio 2 giri di corsa nudo attorno al Mulinaccio!!![:p]
Ti prendo in parola ....[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.