Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.436 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Navy ha scritto:
Se c'è da stare dietro ai fuochi io non mi tiro indietro. Se dovesse servire qualche referenza... con questa, al raduno guzzista che organizzo, abbiamo gestito circa 100-120 pasti. Facendo dei turni non diventa un massacro per nessuno e tutti hanno anche il tempo per divertirsi. p.s. ...sigh, i miei capelli, perchè li ho tagliati? perchè? [:(]
Credo che molti qui abbiano esperienza di sudore e scottature da grigliata :) quindi no problem, se siamo in tanti si fanno i turni e tutti un po' si cucina, un po' "se magna", un po' ci si diverte. Apprendo con piacere di avere un motociclista in piu' nel gruppo e poi, per i capelli: ma che te frega???? Li ho tagliati anch'io dopo una vita da capellona, al massimo li fai ricrescere...
Utente
collinetoscane ha scritto:
Scusate ero rimasto una pagina indietro e mi stò riferendo alla cena della vigilia di venerdì. forse mi libero dal lavoro ad un'ora decente e faccio in tempo. A che ora inizia? e sono ancora in tempo? è al Mulinaccio?
No, venerdi' al Mulinaccio c'e' la cena dei "capi", noi comuni utenti mangiamo al ristorantino del campeggio Sant'Albinia: h.20.30/21.00 (piu' 21.00 che 20.30), facci sapere, io mi colleghero' al sito fino a venerdi' entro mezzogiorno poi parto; oppure ti mettiamo in lista col punto di domanda.
Utente
Marcolino ha scritto:
L'acqua del mare quando piove e' piu' calda!!! e poi sulla spiaggia giocare a beach volley sotto il sole sarebbe troppo faticoso[;)]... Ragazzi scherzi a parte incrociamo tutte le dita che abbiamo (mani e piedi). Salutoni, Marcolino
Ma che vuoi che sia???? Noi siamo reduci da Peschiera del Garda!!!!
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
itaindo ha scritto:
...AAA:cercansi "INudisti panettieri", "INudisti coltivatori di verdure per fare l'insalatona", "INudisti che fanno buone torte"...e "INudisti antizanzare"....vedrete che l'anno prossimo riusciremo a fare una cosa "alla nostra maniera" cioe' incasinata e divertentissima!!! [:)]
Non ho ancora capito tu.....che fai?[8D]
IO??? [:277] [:273]
Utente
Io direi non prima delle 20.00-20.30 che dite? io prima non riesco ad esserci nemmeno se mi metto un razzo....ehmmm..avete capito [:D]
Utente
Bene, riepilogo per me Virgola e Alibianche (che non mi risulta segnato nella lista quindi va aggiunto): siamo al raduno e alla cena di sabato con menu' alla carta. Per venerdi' sera noi tre avevamo gia' deciso di cenare al ristorante del Sant'Albinia (per noi da anni e' una tradizione fare almeno una cena li',dovevamo solo decidere quanti chili di cozze prenotare [:D]), se decidete di trovarvi al Mulinaccio magari ci si vede dopo cena per il bicchiere della staffa (o "i" bicchieri[;)]
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Grazie, grazie, grazie. Sono profondamente colpito ed emozionato dalle vostre parole [:X][:X]
Ma grazie de che??? Avevi forse dubbi sulla qualita' dei partecipanti? Siamo nudisti, mica scemi o str... [:)] Siamo stati bene, ci siamo divertiti, abbiamo avuto l'occasione di conoscerci e riconoscerci...le cose andate storte non sono colpa vostra e non hanno influito sulla qualita' dell'incontro: essu'...rilassati! [;)] Prova solo a pensare un attimo al fatto che siamo gia' pieni di idee e proposte per il prossimo raduno...quelli si' che son c...i per chi dovra' organizzare [:D]
Utente
Oddio!!! Se faccio io il rotolo annego subito...pero' carino il fatto che facendo il rotolo i maschietti diventano fucsia e le femminucce blu come tante puffette [:D]
Utente
Danait ha scritto:
Quest'anno mi state un pochino deludendo... Avete il piacere di trovare/ritrovare cari amici o venite per il "mangiare"?
Io vengo per i cacciucco...mica per le vostre belle facce [:D][:D][:D]
Utente
Bhe lo sapete .... sono contro le classificazioni. non mi piace la storia dei single, a mio avviso propongo propongo non pubblicizzare iniziative dove si esclude qualcuno
Utente
cordom ha scritto:
Ei atleti....spero che siano gli allenamenti che vi distolgono a dare conferma alle corse...coraggio...io devo ancora a prepararmi per l'evento sportivo..vi aspetto.Ciao[:D]
Mi piacerebbe masu di me non ci contate..... 60 sigarette il giorno....
Utente
siriocpnature ha scritto:
Marcolino ha scritto:
L'acqua del mare quando piove e' piu' calda!!! e poi sulla spiaggia giocare a beach volley sotto il sole sarebbe troppo faticoso[;)]... Ragazzi scherzi a parte incrociamo tutte le dita che abbiamo (mani e piedi). Salutoni, Marcolino
SIRIO,ma cisiete si o no? Domanda forse banale [:D] ma c'è la rete da pallavolo in spiaggia o bisogna portare quella montabile del biotto?
Utente
Gente quest anno non so se ce la faccio a venire, ma vi penso.... Se poi non cela facessi gli insulti me li faccio da me, grazie
Utente
Dopo la gaf...... non potrei più parlare comunque perle grigliate ci vado pazzo.... Ma invece delle costine...... una bella bistecca alta 4 dita? io per queste cose ci vo pazzo.... sembra roba cara da signori..... però costa meno di una pizza e cocacola
Utente
Gente [:19][:25][:83] il sabato notte ho un impegno imbarazzato manonposso venire... Se finisco il venerdì a un ora decente tipo le 19.30 douncolpo di telefono e parto.... magari sibeve una birrozza insiemme con chi c'è un saluto ve lo farei volentieri..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.