Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.426 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
è stato proposto, ma ci son già altri ospiti. Per il prossimo anno, se ripetiamo, dicono che sono a disposizione. Ma per farlo, bisognerebbe davvero .... ripienarlo e riparlarci... se non cambiano idea
Uffi che peccato... Cerchiamo di scoprire chi sono gli altri ospiti e vediamo di bucargli tutte e 4 le gomme prima della partenza!![;)]
blatore
Utente
Io sono iscritto alla corsa. Solo che parto al via il venerdì sera [:D]
Nudomark
Utente
La Brambilla si muove solo se pubblicizzate cose orrende sugli animali, se consideriamo i naturisti animali (lo siamo..uomini e animali sempre esseri viventi siamo..) pubblicizzate che sgozzate qualcuno del forum e verrà di sicuro.[:D] Mark
blatore
Utente
Marcolino ha scritto:
Domanda: quando cominciate a metter giu' la lista dei partecipanti? Cosi' ad orecchio dovremmo gia' aver superato la 50ina di persone o sbaglio?[:p]
Ho tenuto il conto io: siamo a 34.756.802,75 ( o,75 sono le bimbe di crazybetti).[:o)][:o)]
n/a
Utente
Ricordo agli atleti di iscriversi mandandomi una e-mail o mp.Saranno due gare all'insegna del divertimento e anche per chi vuole di sano agonismo.Vi saranno dei premi per i primi 3 arrivati di ciascuna corsa ed anche per le donne che faranno le gare e poi.....[:D] Già per il prossimo anno vi sarà la mezza maratona di bassano con classifica ufficiale fidal-coni per la categoria nudisti/naturisti. Ancora per il prossimo anno sto studiando un percorso fattibile (5 e 12 km)questa volta per una corsa campestre in luglio da correre nudi.[:D]
cirietto
Utente
Andrea vi ha scritto:
cirietto ha scritto:
perfetto grazie Cordom al massimo ci becchiamo per strada e ti seguo almeno non faccio il viaggio in solitaria da Udine in toscana [:D]
beh credo che un car pooling si potrebbe organizzare fra veneti,non dovremmo essere pochi,bisogna individuare un parcheggio libero vicino alla tangenziale che va a padova sud e penso proprio che potremmo lasciar giù più di qualche macchina
a me va benissimo sarebbe un ottima idea [:D]
Marcolino
Utente
Ostrega ma vengono anche gli amici di UNI Campania conosciuti a M.na di Camerota!!!!.... Ragazzi ci divertiremo[:D][8D][:p] da matti!!!
Marcolino
Utente
Per ora comincia a segnare Marcolino.. anche se al momento non ne ho la certezza matematica faro' l'impossibile per organizzarmi al lavoro.. Quest anno il raduno assume un significato particolare (che non sto qui a spiegare[;)]) e non voglio assolutamente mancare! Ricordate gente, chi non ci vuole non ci merita!.. ma noi non ci demoralizziamo e i nostri soldini li spendiamo volentieri dove siamo graditi!![8D]... chi ha orecchie per intendere intenda[;)]. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ho avuto conferma al lavoro dei giorni di permesso[:D]... ho mandato stasera mail al campeggio per prenotare, spero ci siano ancora roulotte disponibili.. incrocio le dita!!!![:p]
Nudomark
Utente
Fino ad agosto non saprò se potrò venire...una cosa è certa farò di tutto per esserci! Ma la corsa no...potrei morire![:D] ..az...tutto pesce la sera...sono allergico[:(] Al massimo mangerò pane e un piatto di pasta, in fondo quello che conta è la compagnia![:D] Mark
xsenzastoffax
Utente
RENATO responsabile del gruppo il"ROCCOLO" non potra' essere presente al vostro raduno .SPIACENTE augura a tutti i presenti divertimento & costruttivita'. Ci si augura che tutti quelli che sanno del nostro operato parlino in bene e chi non sa stia zitto..Non e possibile prevedere ad oggi chi dei frequentatori del circolo interverranno al raduno.... Le associazioni varie che vorranno farsi notare nel nostro circolo possono esporre da noi striscioni e gadget con i bollettini di iscrizione . Ai virtuali/attivi/letti/conosciuti capigruppo del vario associativo si volge la possibilita di organizzare nel nostro sito -estivo eventi da proporre al popolo di IN. fino ottobre & 2012. BUON RADUNO A TUTTI!
n/a
Utente
matteone ha scritto:
Da indiscrezioni assolutamente inaffidabili ecco alcune delle nuove gare sportive inserite nel programma del Raduno di settembre: Tiro alla fenice Salto della cordom Corsa neI sacchi (see NudistiBG) Salto con l'asterix Lancio del biotto Caccia al Koala
Forse intendevi salto...della signora cordom?...è un pò altina ...ma si può fare[;)]
n/a
Utente
Forza atleti non aspettate l'ultimo minuto ad iscrivervi.Forza pelandroni...[;)]
Marcolino
Utente
Ok Emanuele, e Sant'Albinia sia.. Per me e' pure meglio visto che non c'e' bisogno di prenotare perche' ancora non so se verro' da solo o con famiglia... Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
cirietto ha scritto:
Prenotato le ferie ci sarò sicuramente io arriverò dal lontano Friuli se gentilmente qualcuno mi da qualche info per arrivarci ne sarei grato ovviamente anche per la notte alla peggio mi adatto in auto come fatto da altre parti grazie a tutti un saluto Luca
Casomai ci sentiamo più in la se posso darti uno strappo.Tra ppoco metteremo anche queste informazioni.[:D] Per la notte leggi il messaggio di emanuele dove c'è il sito del campeggio.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.