Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.406 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
prese Immagine utente
nte x la domenica.[:X]
Utente
La mia compagna vorrebbe tanto venire, e anche il sottoscritto ovviamente, ma..... rientriamo dalla Sicilia il giorno 2 Settembre e.... viaggiando con la nave e l'auto carica è un po' un problema.... se tornavamo in auto via strada magari spostando di un giorno la partenza sarebbe stato di passaggio partecipare..... sarà per un'altra occasione dai[;)].... ora che sono in coppia, mi sto lanciando un po' di più anch'io e la voglia di conoscere molta gente tra voi è sempre più grande!!!!!..... a presto.... [:D][;)]
Utente
matteone ha scritto:
pierpd ha scritto: Confermo che ci sarò venerdì sera al ristorante sant'albinia (molte cozze per favore). Approssimativamente entro che ora devo arrivare.
itaindo ha scritto:
Io direi non prima delle 20.00-20.30 che dite?
Considerando che è ancora estate e soprattutto che Navy non arriverà prima delle 21.00-21.30, direi di fissare per le 21.00 così, tra frizzi e lazzi, diamo a tutti il tempo di arrivare. Ovviamente chi può arriva prima, si prende uno spritz e aspetta.
Perfetto! Farò il possibile!
cirietto
Utente
Prenotato le ferie ci sarò sicuramente io arriverò dal lontano Friuli se gentilmente qualcuno mi da qualche info per arrivarci ne sarei grato ovviamente anche per la notte alla peggio mi adatto in auto come fatto da altre parti grazie a tutti un saluto Luca
n/a
Utente
Ecco i premi in palio per le varie categorie ,le medaglie nudiste (esclusa la signora espositrice ...ovviamente)[:D]Che ve ne pare?[:D] Forza iscrivetivi,già qualcuno lo ha già fatto.Dovete mandarmi una e-mail di conferma con il vostro nome oltre al nik(per onset).[:D] Immagine utente Segno anche Marcolino allora....cosa fatta e non tirarti indietro[;)]
Nudomark
Utente
Spero di poter esserci!! Mark
Marcolino
Utente
Uffi ma perche' la percentuale di "forse" e' ancora cosi' alta???[:(] Con un preavviso di 3 mesi e' cosi' complicato tenersi liberi da altri inpegni in quel fine settimana?. Forza gente aderite!!![:p]
Nudomark
Utente
Io sarò tra "gli indecisi" fino all'ultimo, fra problemi familiari e le ferie che mi son state spostate all'ultimo spero di farcela a venire! Non vorrei proprio mancare, ma temo proprio che potrò confermare solo a fine Agosto... Mark
Marcolino
Utente
Per ora comincia a segnare Marcolino.. anche se al momento non ne ho la certezza matematica faro' l'impossibile per organizzarmi al lavoro.. Quest anno il raduno assume un significato particolare (che non sto qui a spiegare[;)]) e non voglio assolutamente mancare! Ricordate gente, chi non ci vuole non ci merita!.. ma noi non ci demoralizziamo e i nostri soldini li spendiamo volentieri dove siamo graditi!![8D]... chi ha orecchie per intendere intenda[;)]. Salutoni, Marcolino.
blatore
Utente
Cascpita. Proprio in quei giorni ci sarà una bufera. Tuoni fulmini lampi, tornado, case scoperchiate, mare in burrasca, elicotteri senza pale, neve a fiocchi , seggiovie chiuse, bar deserti, campeggi sradicati, roulotte ammassate, anche qualche zombi che chiede la strada per le tombe etrusche, animali selvaggi, elefanti imbizzarriti, tsunami, terremoti, meteore. Va beh! Chisenefrega , basta che se magni.[:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Ehi organizzatori, ma non c'e' nemmeno una minima possibilita' che se riempiamo il Campeggio solo noi del raduno (visti i numeri qualche probabilita' comincia ad intravedersi[^]) ci venga concessa la nudita' all'interno della struttura? Si lo so' che e' una mezza utopia, ma almeno provare a chiedere no??[;)].. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
blatore ha scritto:
Marcolino, se non ti iscrivi alla corsa, ti facciamo fare un giro di chiglia[:D][:D]
mi pare ovvio.... la corsa dei 3 km si può farla anche camminando se si vuole,importante è divertirsi. uffa stavolta blatore ha ragione e credo che una mano glielo devo dare..[:D][;)]
blatore
Utente
itaindo ha scritto:
Io saro' in incognito come La-itaindo, e saro' travestita da bandierina dell'arrivo della corsa.
Questa è una bella sorpresa! Ciao ragazzina! Bentornata davvero[:)][:)][:)]
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
Io saro' in incognito come La-itaindo, e saro' travestita da bandierina dell'arrivo della corsa.
Mamma mia ben tornata con un grande abbraccio mio e Sonia.smack....[:D] Dovresti confermare la corsa(mp a me) se ci sei e quale....stiamo facendo le cose in grande....ribenvenuta.[:D] ti considero confermata per la corsa...e fra86 a cui posso dare uno stimolo....se non vieni niente T.[:D]
xsenzastoffax
Utente
RENATO responsabile del gruppo il"ROCCOLO" non potra' essere presente al vostro raduno .SPIACENTE augura a tutti i presenti divertimento & costruttivita'. Ci si augura che tutti quelli che sanno del nostro operato parlino in bene e chi non sa stia zitto..Non e possibile prevedere ad oggi chi dei frequentatori del circolo interverranno al raduno.... Le associazioni varie che vorranno farsi notare nel nostro circolo possono esporre da noi striscioni e gadget con i bollettini di iscrizione . Ai virtuali/attivi/letti/conosciuti capigruppo del vario associativo si volge la possibilita di organizzare nel nostro sito -estivo eventi da proporre al popolo di IN. fino ottobre & 2012. BUON RADUNO A TUTTI!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.