Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.429 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Domanda: quando cominciate a metter giu' la lista dei partecipanti? Cosi' ad orecchio dovremmo gia' aver superato la 50ina di persone o sbaglio?[:p]
blatore
Utente
Il programma prevede la corsa nel campeggio. Per coloro che non soggiornano in campeggio sarà possibile essere presenti ? Ps: N.b. Solo come tifosi[:D]
n/a
Utente
Marcolino ha scritto:
Danait ha scritto:
[:280] In occasione del Raduno Nazionale de iNudisti del 3/4 Settembre 2011, E.S.N.A. festeggerà i due anni di attività e la seconda stagione di Autorizzazione Ufficiale della spiaggia Nudista/Naturista. Saranno invitate le Autorità Comunali, alcune da fuori Comune e addirittura il Ministro del Turismo. (Ho già alcune conferme per la cena del raduno...) [^] Domenica 4 Settembre ci sarà un brindisi in spiaggia (lato Nord) offerto gentilmente dal Podere Tuscania. Per maggiori informazioni: presidente@esna.it
Questa si che e' una notizia!!! Se la Brambilla viene davvero a cena con noi mi spoglio e faccio 2 giri di corsa nudo attorno al Mulinaccio!!![:p]
Ti prendo in parola ....[:D]
Ale-Elena
Utente
Ciao a tutti , tempo permettendo ci dovremmo essere anche noi
Nudomark
Utente
Avviso che difficilmente potrò partecipare, purtroppo son dovuto rientrare dalle ferie per problemi. Non sapendo se potrò intervenire lo comunico. Se tutto sarà a posto per allora vedrò magari di fare un salto ma ripeto ad oggi mi è impossibile. Un grazie agli organizzatori per la pazienza... Mark
orsonudo
Utente
collinetoscane ha scritto:
non proprio delle tue parti ma se arrivi perlomeno a empoli posso trasportare. io però partecipo solo il sabato o solo la domenica ancora devo decidere
Grazie molte collinetoscane!...ti lascio il mio numero di cel in posta per contatto...a presto!
n/a
Utente
Approfitto del raduno per un piccolo appello.Per i campeggi che organizzo,per la mensa e anche per il campo che con i giovani nudisti/naturisti stiamo organizzando chiedo se a casa vostra avete piatti in ceramica,forchette,coltelli e cucchiai e bicchieri dato che le norme sanitarie non permettono stoviglie in plastica.Chiedo natualmente pezzi già usati o che non vi servono più.Grazie fin dora e portate tutto al raduno.[:D]
cirietto
Utente
Prenotato le ferie ci sarò sicuramente io arriverò dal lontano Friuli se gentilmente qualcuno mi da qualche info per arrivarci ne sarei grato ovviamente anche per la notte alla peggio mi adatto in auto come fatto da altre parti grazie a tutti un saluto Luca
n/a
Utente
Ecco i premi in palio per le varie categorie ,le medaglie nudiste (esclusa la signora espositrice ...ovviamente)[:D]Che ve ne pare?[:D] Forza iscrivetivi,già qualcuno lo ha già fatto.Dovete mandarmi una e-mail di conferma con il vostro nome oltre al nik(per onset).[:D] Immagine utente Segno anche Marcolino allora....cosa fatta e non tirarti indietro[;)]
Marcolino
Utente
Uffi ma perche' la percentuale di "forse" e' ancora cosi' alta???[:(] Con un preavviso di 3 mesi e' cosi' complicato tenersi liberi da altri inpegni in quel fine settimana?. Forza gente aderite!!![:p]
Nudomark
Utente
Io sarò tra "gli indecisi" fino all'ultimo, fra problemi familiari e le ferie che mi son state spostate all'ultimo spero di farcela a venire! Non vorrei proprio mancare, ma temo proprio che potrò confermare solo a fine Agosto... Mark
Marcolino
Utente
Danait ha scritto:
[:280] In occasione del Raduno Nazionale de iNudisti del 3/4 Settembre 2011, E.S.N.A. festeggerà i due anni di attività e la seconda stagione di Autorizzazione Ufficiale della spiaggia Nudista/Naturista. Saranno invitate le Autorità Comunali, alcune da fuori Comune e addirittura il Ministro del Turismo. (Ho già alcune conferme per la cena del raduno...) [^] Domenica 4 Settembre ci sarà un brindisi in spiaggia (lato Nord) offerto gentilmente dal Podere Tuscania. Per maggiori informazioni: presidente@esna.it
Questa si che e' una notizia!!! Se la Brambilla viene davvero a cena con noi mi spoglio e faccio 2 giri di corsa nudo attorno al Mulinaccio!!![:p]
Marcolino
Utente
Ok Emanuele, e Sant'Albinia sia.. Per me e' pure meglio visto che non c'e' bisogno di prenotare perche' ancora non so se verro' da solo o con famiglia... Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
cirietto ha scritto:
Prenotato le ferie ci sarò sicuramente io arriverò dal lontano Friuli se gentilmente qualcuno mi da qualche info per arrivarci ne sarei grato ovviamente anche per la notte alla peggio mi adatto in auto come fatto da altre parti grazie a tutti un saluto Luca
Casomai ci sentiamo più in la se posso darti uno strappo.Tra ppoco metteremo anche queste informazioni.[:D] Per la notte leggi il messaggio di emanuele dove c'è il sito del campeggio.[:D]
blatore
Utente
matteone ha scritto:
blatore ha scritto:
... basta che se magni.
Non ho capito una cosa però, tra tutti questi cataclismi ci sarà anche il tuo arrivo?
Si. Ma in incognito [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.