Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.437 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
cirietto ha scritto:
Prenotato le ferie ci sarò sicuramente io arriverò dal lontano Friuli se gentilmente qualcuno mi da qualche info per arrivarci ne sarei grato ovviamente anche per la notte alla peggio mi adatto in auto come fatto da altre parti grazie a tutti un saluto Luca
Casomai ci sentiamo più in la se posso darti uno strappo.Tra ppoco metteremo anche queste informazioni.[:D] Per la notte leggi il messaggio di emanuele dove c'è il sito del campeggio.[:D]
Marcolino
Utente
Ah mi stgavo dimenticando!.. Io non amo tanto il pesce, preferisco le patate[;)][:D][:D] Metafore a parte, io scelgo alla carta grazie.
Marcolino
Utente
La data dell'evento si avvicina... e se tutti quelli in lista confermeranno la presenza sara' davvere il record dei record da far impallidiri tutti gli eventi organizzati fino ad oggi da questa comunity..[^][^][^] ...e probabilmente si aggiungeranno anche nuovi amici conosciuti all'isola di Krk nella splendida vacanza appena conclusa[:D]. Emanuele appena ho conferma ti faccio sapere immediatamente. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
Ei atleti....spero che siano gli allenamenti che vi distolgono a dare conferma alle corse...coraggio...io devo ancora a prepararmi per l'evento sportivo..vi aspetto.Ciao[:D]
blatore
Utente
Betty abbiamo perlustrato la plage ( c'erano quei sedili gonfiabili) alla vostra ricerca. Non era difficile individuarvi: cercavamo una panza[:D] Ma non vi abbiamo visto. O eravate in acqua o avevi partorito .[:D][:D]
blatore
Utente
Justus, Matteone avrà spiegato tutto ma io sono scemo e non ho capito un cavolo.[:)] Se trattasi di performance artistica nella quale è coinvolta la schiena, possiamo andare per esclusione: Canto: no Strumento musicale: no Prestigiatore: no Imitatore: no Narratore:no Fine dicitore: no Barzellettiere: no Balletto : puó essere Contorsionismo: puó essere Insomma ci dici per cosa lo usi il rotolo?[:D][:D][:D][:D]
blatore
Utente
Ma questa benedetta corsa quando avviene.e dove? Perché essendo noi non in campeggio avremmo bisogno di delucidazioni. Cordom dacci qualche ragguaglio. Non vorremmo dover gridare DOOOOMMMEEENNNIIIICOOOOO![:D]
Marcolino
Utente
matteone ha scritto:
papero77 ha scritto:
Ok ci sono anche io mi prenoto sia per la cena della vigilia sia per quella di sabato ...
avverto il ristorante di mettere da parte il servizio buono....
Ma che e'... Natale???![;)]
n/a
Utente
Devi specificare pesce o alla carta per la cena.Basta qui l'avviso.affrettati perchè le prenotazioni scadano domani.[:D]
blatore
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
No, no, rifaccio tutto che mi sono arrivate altre segnalazioni
Ci siamo giocati l'organizzatore. È andato nel pallone.[:D][:D][:D] [:27][:44][:44][:44][:76][:76]
Amministratore
Andrea vi ha scritto:
scusa Max,meglio prenotare anche per le tendine o vale solo per le locazioni?
per le tende non credo, ma un colpo di telefono fatelo, cosi non correte rischi
Amministratore
oggi ho dato la notizia ai ragazzi di Dante, e si son già prenotati in 30 circa (salvo problemi). Più 12 noi, 42 in un solo giorno. Non male come inizio. Oggi ho dato la notizia a Daniele Licarrotti, che si dimostrato strafelicissimo di riaverci da lui. Bon... a prestissimo le info del caso. Ci vorrà qualche giorno per definire bene il tutto. Quando saremo vicino alla data fatidica cominceremo a prendere le prenotazioni effettive, soprattutto per quanto riguarda la cena comunitaria.
Amministratore
Lo ricorderemo, ma intanto avvisiamo.......... dato che parte degli incontri si terranno presso il campeggio S. Albinia, ci sarà da regolarizzare l'ingresso per la corsa (sia dei partecipanti che degli spettatori). Il che significa che chi entra non da campeggiatore, ma da ospite SOLO per la corsa & affini, si dovrà presentare alla reception, dire che entra per l'evento, e lasciare un documento di identità che ritirerà alla sua uscita. Il tutto in modo gratuito. Si prega di ricordarsi della cose, onde evitare di incontrare rifiuto d'ingresso. grazie
Amministratore
Emanuele Cinelli ha scritto: .************** Già che ci sono e visto che matteone s'è dato da fare per organizzare una cena ufficiosa per il venerdì sera: anch'io arrivo venerdì pomeriggio e ho organizzato una cena dello staff editoriale de iNudisti la sera di venerdì sempre presso il Mulinaccio, nulla osta di unire le due cose e stare tutti assieme.
Mannaggia la pupazza, e quando lo dici? Ardua divisione. Amici da entrambe le parti, dovrei essere ubiquitario. Però l'obbligo organizzativo, le ultime decisioni, le ultime incombenze, onde evitare frustate a raffica dai cari utenti ed amici, mi indicano che, visto che son riuscito a strappare un giorno di ferie in più, e potrò venire di venerdi, di essere al Mulinaccio. Non me ne vogliano gli altri amici, ci berremo un bicchiere dopo tutti assieme..... Conta anche me per venerdi, Ema.....
Amministratore
Allora, il programma sta prendendo forma, e ci saranno due curiose novità che renderanno più ATTIVA la manifestazione. A brevissimo la sua pubblicazione. intanto, per quanto riguarda l'alloggio: il concentramento si farà al camping Sant'Albinia, unico che ha posti disponibili (di fisso ha roulotte, poi normali piazzole per tende e camper propri) Il Park Albatros dice che è pieno e attualmente non ha disponibilità, non è detto che qualche rinuncia lasci dei posti liberi, ma meglio non contarci. L'hotel il MULINACCIO ha ancora camere disponibili (soprattutto da 3/4 posti) per cui è una buona alternativa, soprattutto se vi organizzate in più persone come l'anno scorso. ome sempre le prenotazioni sono a vostro carico, ognuno si organizza e si prenota da se. Consiglio di affretarsi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.