Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.421 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti. Mi spiace, ma quest'anno non ci sarò.........non è facile raggiungere San Vincenzo dall'aeroporto di Pisa. Sinceramente.... non ho neppure trovato un volo a buon prezzo. Che fregatura, ci speravo tanto!!!!.
Utente
Dimenticavo............ un salutone a tutti gli amici che speravo di rincontrare dopo il raduno dall'anno scorso. Un in bocca al lupo
Utente
Le previsioni meteo sono ottime... quindi l'intera Costa degli Etruschi sarà letteralmente presa d'assalto... ed anche le Strutture Turistiche... Al Mulinaccio, dove si cena, dovrebbero esserci rimaste 2 camere libere, il Podere Tuscania ha un matrimonio... Affrettatevi al Sant'Albinia od altrove... ma dovreste prenotare subito il pernottamento altrimenti potreste rimanere... sotto le stelle!!! Per i media ed altro, non preoccupatevi... a voi interessa il Raduno... Vero? [:253]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Posso avere le coordinate della spiaggia?
Eccole: http://www.wikimapia.org/8583050/it/spiaggia-naturista-nido-dell-039-aquila-naturist-beach
Utente
Come arrivare in Treno: Da Nord: Prendi un treno da Pisa o da Livorno in direzione Grosseto-Roma e scendi alla fermata di San Vincenzo (1h circa). Controlla gli orari e le tariffe sul sito www.ferroviedellostato.it . Una volta arrivato alla stazione di San Vincenzo chiama un taxi (20 euro circa) e scendi al Podere Tuscania, oppure prendi un autobus ATM (1 euro) in direzione Piombino. La fermata è "Rimigliano". Da Sud: Prendi un treno da Roma in direzione Pisa-Livorno e scendi alla fermata di San Vincenzo. Una volta arrivato alla stazione di San Vincenzo chiama un taxi (20 euro circa) e scendi al Podere Tuscania, oppure prendi un autobus ATM (1 euro) in direzione Piombino. La fermata è "Rimigliano".
Utente
[:280] In occasione del Raduno Nazionale de iNudisti del 3/4 Settembre 2011, E.S.N.A. festeggerà i due anni di attività e la seconda stagione di Autorizzazione Ufficiale della spiaggia Nudista/Naturista. Saranno invitate le Autorità Comunali, alcune da fuori Comune e addirittura il Ministro del Turismo. (Ho già alcune conferme per la cena del raduno...) [^] Domenica 4 Settembre ci sarà un brindisi in spiaggia (lato Nord) offerto gentilmente dal Podere Tuscania. Per maggiori informazioni: presidente@esna.it
Utente
[:280] Ho appena ascoltato alla radio le prossime previsioni meteo locali...: Alta pressione in aumento... come le temperature... sopra alla media... Quindi Sole, Caldo e... Voi!!! [:253] (Stima approssimativa, in difetto, delle Presenze... oltre 3500!!!) [^]
Utente
Il Patrocinio del Comune di San Vincenzo c'è come anche le varie Autorizzazioni per svolgerlo in Spiaggia, non ho richiesto il Patrocinio ad altri perché non ne sentivo il bisogno. Per gli Eventi del 3/4 Settembre 2011, ho invitato molte Autorità e, se gli sarà possibile, saranno ben lieti di esserci, con noi. L'unico invito che ho inviato e che non rinnoverò... è quello al Ministro del Turismo. Perché? Sono anni che sto agendo per il bene dei Cittadini e quindi del Comune di San Vincenzo (LI), usando quasi esclusivamente le mie risorse personali, non per un interesse economico, anzi; il Ministro invece cosa ha fatto per questo Territorio? E' venuta in Primavera a fare gli elogi alla Dog Beach, bello ma troppo facile... è di Moda ma decisamente NON innovativo. Quando Lei finalmente si accorgerà di Noi e dell'importanza del Turismo Nudista... forse sarà Lei a cercarci... e se fosse, l'Incontro sarebbe molto differente a quello ipotetico del prossimo sabato... Quello si che sarebbe Bello e Funzionale per l'Italia, per un'Italia libera e Libera soprattutto da pregiudizi ed ingiustizie... la Mia Italia. Daniele Licarrotti
Utente
[:17] All'Hotel Il Mulinaccio ci sono ancora camere disponibili e verrà effettuato lo sconto del 10% ai partecipanti del Raduno iNudisti. [:253]
Utente
(Stima approssimativa, in difetto, delle Presenze... oltre 3500!!!) Qui stavo scherzando (naturalmete)... ma... chissà... B E N V E N U T I !!!
Utente
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Altra cosa se qualcuno seguendo i suggerimenti di Daniele (mannaggia a te [B)][:D]) ha prenotato la cena sia qui che telefonando al Mulinaccio è pregato di segnalarlo che se no finisce che ci troviamo più prenotazioni di quelle giuste!
Hai ragione Emanuele... ma ho ragione anche io... perché mi riferivo agli utenti che leggono questo forum, ma non sono iscritti. Forse non mi sono spiegato bene... questo si, è vero... avrei potuto essere più esaustivo... [:)]
Utente
OK!!! ci sto... tanto in rosso sono... più o più... cambia di poco, Emanuele... Ciao!!!
Utente
Faccio presente a tutti i partecipanti al Raduno che Sabato, accanto a noi, ci sarà il Festeggiamento di un Matrimonio curato dal Podere Tuscania. Vi invito fin da ora ad avere un comportamento esemplare ed a portare il massimo rispetto per i felicissimi vicini, cercando di renderli (se possibile) ancor più soddisfatti della loro scelta... Grazie.
Utente
[:280][:94][:71][:68][:69][:70][:72][:73][:280] [:280][:94][:71][:68][:69][:70][:72][:73][:280] Il 3/4 Settembre 2011, in occasione del Raduno Nazionale In, sono lieto di festeggiare con voi il secondo anno di spiaggia Autorizzata Legalmente, tutti al "Nido"! [:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.