Il Patrocinio del Comune di San Vincenzo c'è come anche le varie Autorizzazioni per svolgerlo in Spiaggia, non ho richiesto il Patrocinio ad altri perché non ne sentivo il bisogno.
Per gli Eventi del 3/4 Settembre 2011, ho invitato molte Autorità e, se gli sarà possibile, saranno ben lieti di esserci, con noi.
L'unico invito che ho inviato e che non rinnoverò... è quello al Ministro del Turismo.
Perché?
Sono anni che sto agendo per il bene dei Cittadini e quindi del Comune di San Vincenzo (LI), usando quasi esclusivamente le mie risorse personali, non per un interesse economico, anzi; il Ministro invece cosa ha fatto per questo Territorio?
E' venuta in Primavera a fare gli elogi alla Dog Beach, bello ma troppo facile... è di Moda ma decisamente NON innovativo.
Quando Lei finalmente si accorgerà di Noi e dell'importanza del Turismo Nudista... forse sarà Lei a cercarci... e se fosse, l'Incontro sarebbe molto differente a quello ipotetico del prossimo sabato... Quello si che sarebbe Bello e Funzionale per l'Italia, per un'Italia libera e Libera soprattutto da pregiudizi ed ingiustizie... la Mia Italia.
Daniele Licarrotti