Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.420 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sono stati contattati per qualche servizio i media locali e nazionali ( sia stampa che tv ) ? Perchè non approfittare dell' evento. La Brambilla ci sarà?
Utente
Beh, ovvio il raduno è sacro. Mi chiedevo solo di poter sfruttare l'occasione per poter ripresentare il fatto che potenzialmente il nostro paese ogni stagione perde un sacco di turismo naturista, che va all' estero.
Utente
matteone ha scritto:
Il "rotolo" è una performance artistica eseguita da Justus in occasione del Raduno 2010. Mica si mangia solo ai raduni, c'è spazio anche per la cultura. Quest'anno è prevista la partecipazione di LucaBrandani che declamerà alcune delle sue celeberrime poesie. p.s. a Michelitò è stata già offerta la possibilità di un passaggio in auto dalla stazione, all'arrivo!
grazie, hai spiegato benissimo tutto
Utente
Noi due arriviamo domenica mattina in tarda mattinata. Saluti e a prestissimo[:)][^] p.s. il rotolo quest'anno non si fa per mal di schiena, ma spero di portare altre sorprese
Utente
blatore ha scritto:
Justus, Matteone avrà spiegato tutto ma io sono scemo e non ho capito un cavolo.[:)] Se trattasi di performance artistica nella quale è coinvolta la schiena, possiamo andare per esclusione: Canto: no Strumento musicale: no Prestigiatore: no Imitatore: no Narratore:no Fine dicitore: no Barzellettiere: no Balletto : puó essere Contorsionismo: puó essere Insomma ci dici per cosa lo usi il rotolo?[:D][:D][:D][:D]
scusa il ritardo, ma quarda il video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=5Nlw6_EZjqI
Utente
Se sarò fortunato con gli orari di lavoro ci vengo anche ioooo....... [8D]
Utente
orsonudo ha scritto:
Salve a tutti, sono Orsonudo da Sesto Fiorentino. Volevo sapere se c'è qualcuno delle mie parti oppure qualcuno che ci passa per fare il viaggio insieme (sono solo, senza mezzo)...inoltre qualcuno mi può dire se c'è ancora posto da qualche parte oppure mi può ospitare in qualche tenda o simile? grazie a tutti!
Ciao Orsonudo...OT:se sei di Sesto Fiorentino allora avrai avuto sentore dei meeting dell'associazione italiana piante canivore che si tengono ogni tanto al liceo agnoletti (il nostro presidente onorario e' di sento fiorentino e insegnava in quel liceo):)chiuso OT. Cmq di solito al camping sant'albinia non ci sono problemi per le tende oppure puoi accordarti con qualcuno e noleggiare una roulotte.
Utente
Grazie a tutti... :) mi confermo per fare la bandierina e per la cena....per la corsa scordatevelo!!!!
Utente
Oddio!!! Se faccio io il rotolo annego subito...pero' carino il fatto che facendo il rotolo i maschietti diventano fucsia e le femminucce blu come tante puffette [:D]
Utente
[quote]Andrea vi ha scritto: attento peròche rischi come me di non trovare nè taxi nè pulman fuori stagione,l'anno scorso me la sono fatta a piedi e sono 7/8 km, dopodichè per curiosità ho verificato quello che pensavo con gogolmaps:è molto più vicina,per non dire metà strada,la stazione di Populonia o quella di Campiglia marittima [/quote Da S. Vincenzo al Tuscania sono esattamente 6 KM e 700 mt....anch'io l'ho fatta a piedi al ritorno ben due volte ehehhehe. Cmq e' stato solo perche' avevo letto male gli orari degli autobus di linea...in agosto c'e' una navetta gratuita che fa la via della principessa ma quest'anno viaggiava solo dalle 20 alle 02; gli autobus di linea non sono moltissimi ma ci sono, e cmq se qualcuno ha difficolta' basta comunicarlo, qualche volontario automunito si trova, dai :)
Utente
Danait ha scritto: oppure prendi un autobus ATM (1 euro) in direzione Piombino. La fermata è "Rimigliano".
Il prezzo e' 1,20 euro; le fermate sono a richiesta quindi di' all'autista dove devi scendere (Podere Tuscania o camping Sant'Albinia). Gli autobus daS. Vincenzo partono non molto distante dalla stazione, appena uscito giri a sinistra, segui la strada e ti troverai con una piazza sulla destra e un sottopassaggio sulla sinistra:fai il sottopassaggio e sali sulla rampa che hai sulla sinistra, ti trovi a un'edicola dove c'e' la fermata (cacciatore ovest)e vendono i biglietti, se no puoi farli sull'autobus, se riesco ti rintraccio anche gli orari (li avevo ma li ho lasciati a s. vincenzo). Ciao
Utente
Io saro' in incognito come La-itaindo, e saro' travestita da bandierina dell'arrivo della corsa.
Utente
Io pesce, anche crudo
Utente
collinetoscane ha scritto:
Scusate ero rimasto una pagina indietro e mi stò riferendo alla cena della vigilia di venerdì. forse mi libero dal lavoro ad un'ora decente e faccio in tempo. A che ora inizia? e sono ancora in tempo? è al Mulinaccio?
No, venerdi' al Mulinaccio c'e' la cena dei "capi", noi comuni utenti mangiamo al ristorantino del campeggio Sant'Albinia: h.20.30/21.00 (piu' 21.00 che 20.30), facci sapere, io mi colleghero' al sito fino a venerdi' entro mezzogiorno poi parto; oppure ti mettiamo in lista col punto di domanda.
Utente
Marcolino ha scritto:
matteone ha scritto:
C'è l'idea di una cena pre-raduno non-ufficiale, il venerdì sera. Stiamo raccogliendo adesioni, in ogni caso noi prenotiamo.....
Io attivo troppo tardi... mi spiace.
Ti aspettiamo per l'ammazzacaffe' [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.