Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.422 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
itaindo ha scritto: Vorrei vedere!!! Prova a dire che non sono stati bravi, come minimo ti arriva un pollicione in un occhio (se sei girato dalla parte giusta) mi hai fatto morire dalle risate! non ho scritto quello per avere un pollice in un occhio ( se mi va bene) ma perchè è vero!!!
Utente
cordom ha scritto:
Se mi stà in macchina porto via un'altra tenda ,ma la dovete montare voi.Farò un cartello fuori delle mie tende con la scritta famiglia cordom se qualcuno ha bisogno di me.Noi tra l'altro montiamo già 2 tende perchè non ci stiamo tutti. Va bene una tenda per quattro? Non ho il furgone per quei giorni perchè potrei usufruire delle tende campo con capienza di 8 persone in una. Ok quando arrivate cercate il cartello cordom che vi do la tenda. Anzi se ognuno mettesse un cartello fuori della tenda con il suo nik penso che sarebbe bello e ci troveremo subito.[:D]
,noi siamo gia al sant'albinia, grande idea cordom quella di esporre il proprio nick fuori dalla tenda,lo mettero in evidenza gia da giovedì! Partecipo volentieri alla perlustrazione del circuito della gara e anche alla gara!!!
Utente
Ciao a tutti!!! Saremo in vacanza a san Vincenzo fino al 4 settembre, per cui non mancheremo al raduno di sabato e (forse) di domenica. Purtroppo alla non potremmo essere della compagnia per la cena in quanto torniamo a casa proprio domenica 4! Finalmente ci si potrà conoscere di persona!!! Saluti a tutti[:D] Elianto (Mario e Roberto) P.S. Dimenticavo, per la registrazione nell'elenco partecipanti, di fornire le mie generalità:Elianto = Mario GIUTTARI
Utente
Ehilà Onset, non so se riusciremo di esserci alla cena,dato che il programma del momento prevede la partenza domenica 4 in prima mattinata!Cmq i programmi possono sempre variare[:D] ciao ciao
Onset ha scritto:
elianto ha scritto:
Ciao a tutti!!! Saremo in vacanza a san Vincenzo fino al 4 settembre, per cui non mancheremo al raduno di sabato e (forse) di domenica. Purtroppo alla non potremmo essere della compagnia per la cena in quanto torniamo a casa proprio domenica 4! Finalmente ci si potrà conoscere di persona!!! Saluti a tutti Elianto (Mario e Roberto)
Guardate che la cena è sabato non domenica [:D]
Amministratore
Grazie ragazzi, i vostri complimenti sono quest'anno ancora più graditi che alla cena di sabato sera a un certo punto personalemnte ero demoralizzato, anzi letteralmente depresso e ho mangiato solo per non dover restare digiuno ma le cose non mi andavano più giù! Mi scuso per quanto successo a detta cena (mai successa una cosa del genere in tanti anni che organizzo gite, cene e feste), io e i miei colleghi lo terremo come importante insegnamento per i futuri Raduni. Grazieeeeeee siete speciali!
Amministratore
Ho deciso di seguire il consiglio di blatore, perfezionandolo ... qui trovate la tabella aggiornata alle 20.00 di oggi e le indicazioni per la verifica e le eventuali segnalazioni, attenzione non fatele qui ma seguite le indicazioni date, grazieeee http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9032
Amministratore
Navy ha scritto:
ehm... forse non l'ho specificato ma saremo in due [:I]
Infatti due siete segnati [:)][:)]
Amministratore
In e-Zine la relazione di questo bellissimo raduno http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=70
Amministratore
itaindo ha scritto: Tranquillo.... x l'anno prossimo Marcolino e' gia' precettato come "porchetta alla griglia direttamente sulla spiaggia": la griglia la porta Cordom, la gestisce "Blatorenonmenodi15metri" (e' una new entry [;)] e Cordom si e' sbagliato a dire sul forum che ha una griglia gigante), x il vino stiamo indicendo un concorso per "INudisti che hanno una vigna si facciano avanti" e "INudisti piedoni che pigiano" (fatevi avanti che il tempo stringe), AAA:cercansi "INudisti panettieri", "INudisti coltivatori di verdure per fare l'insalatona", "INudisti che fanno buone torte"...e "INudisti antizanzare"....vedrete che l'anno prossimo riusciremo a fare una cosa "alla nostra maniera" cioe' incasinata e divertentissima!!! [:)] Scherzi a parte, grazie
Beh, io invero ci ho pensato davvero ad una grigliatona artigianale, l'ho fatta per 25 persone arrivare a 100 è solo questione di organizzarsi e coinvolgere più persone.
Amministratore
Grazie, grazie, grazie. Sono profondamente colpito ed emozionato dalle vostre parole [:X][:X]
Amministratore
CHIUSOOOOOOOOOO da questo momento ogni nuova prenotazione o rinuncia per la cena va comunicata direttamente al Mulinaccio http://www.hotelmulinaccio.com/ Grazie, non so se mi riuscirà di rifarmi vivo qui prima di lunedì, quindi ... arrivederci a prestooooooo
Amministratore
valeriopaola ha scritto:
[:D] Emanuele, è possibile aggiungere sia al raduno che alla cena una coppia di nostri amici?
Certo che si, segnati a vostro nome! Aggiunto anche Alibianche. Ok collinetoscane.
Amministratore
Altre due iscrizioni che ci fanno superare quota 60 per la cena e 75 (sicuri) per il raduno.
Amministratore
Ah, capito quello che vuoi dire, ci avevo pensato anch'io ma tutto sommato a questo punto non so se ne valga la pena: alla fin fine sono poi solo cinque o sei le persone su cui sussistono dei dubbi. Ci penso sopra ancora un poco, che devo scappare a fare altre cose.
Amministratore
Andrea, io sono solo in macchina se ti va posso venirti a prendere e riportarti alla stazione di Desenzano e ti porto io fino a San Vincenzo, vorrei partire non più tardi delle 14 e da qui ci metto poco più di 3 ore se non trovo traffico o intoppi. Partenza da San Vincenzo per il rientro non prima delle 17 di domenica. Avrei anche un posto in tenda se serve, al limite anche due.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.