Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.407 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
massimo_ ha scritto:
(ri)saluti a tutti [:51] potete aggiungere una i anche per me, grazie? [:D] (raduno+cena, slurp!) richiesta informazioni: per il campeggio occorre prenotare in anticipo anche se pianto la tenda? purtroppo posso confermare solo a fine agosto... arigrazie
Fatto, ti vedrai in elenco con il prossimo aggiornamento (conto di farne uno al giorno, a parte quando sarò in ferie). Per la cena attenzione che in assenza di conferma entro la data indicata la posizione di incerto si trasforma in assente [;)] Per il campeggio... [:142] aho [:D] è scritto bello tondo tondo, sia qui (dove è stato ripetuto più volte) che nell'articolo in e-Zine [:D]: si deve prenotare solo per la roulotte in affitto, per la piazzola tenda, roulotte o camper non ce ne è di bisogno.
Amministratore
f= prenotazione attraverso adesione evento su facebook (nessun messaggio) o = solo domenica x = sabato e domenica i = incerto Aggiornamento prenotazioni al 25/06 ore 17:52
Immagine utente
Amministratore
f= prenotazione attraverso adesione evento su facebook (nessun messaggio) o = solo domenica x = sabato e domenica i = incerto Prenotazioni al 26/06 ore 20:31
Immagine utente
Amministratore
crazybetty75 ha scritto:
ho appena spedito conferma al campeggio sant'albinia, appeno ricevo loro risposta confermo il tutto. cmq 4 sabato e domenica e cena (le bimbe a cena quanto pagano, sempre 25? mia moglie non mangia pesce quindi sceglierà dal menu, giusto?) ciao andrea
I bimbi pagano di meno (l'anno scorso se ben ricordo non hanno addirittura pagato nulla). Menù alla carta per chi non mangia pesce o è vegetariano.
Amministratore
Questo aggiornamento resterà l'ultimo per un po' di giorni (una quindicina), parto per le ferieeeeee. Prenotazioni al 1 luglio ore 19:13
Immagine utente Immagine utente
Amministratore
Prenotazioni al 28/06 ora 19:01
Amministratore
collinetoscane ha scritto:
e ci credo con tutta questa gente!!!
Il problema più che altro è stato dato dalla presenza di più linee di prenotazione (come detto per poter supportare chi non è iscritto al forum): diversi si sono segnati contemporanemanete su più canali con l'uso di nick diversi e in alcuni casi del nome vero, non sempre sapevo distinguerli. Al momento non si poteva fare diversamente, ma ho già dato indicazioni al webmaster per come risolvere definitivamente il problema
Amministratore
itaindo ha scritto:
pizzaebirra ha scritto:
Vogliamo ringraziare gli organizzatori di questo raduno per le due giornate che ci hanno permesso di trascorrere tutti insieme...volti già conosciuti, altri conosciuti in questa occasione, ma tutta gente simpatica!! Peccato soltanto che questi eventi non si possano fare un pò più spesso.
Si cerca di farli piu' spesso...ma non e' cosi' facile purtroppo. Vediamo il bicchiere mezzo pieno: se fossero troppo frequenti perderebbero di valore [;)]
Un Raduno Nazionale di logica (mica è vangelo ma..) si va una volta all'anno, vuoi per le difficoltà organizzative (vi giuro che per il nostro servono sei mesi di lavoro), vuoi per le difficoltà di partecipazione (necessariamente per la maggioranza risulta lontano o lontanissimo da casa), vuoi perchè è un momento speciale che perderebbe il suo carattere speciale se si ripetesse più volte. Al contrario i Raduni Regionali, Provinciali, Interregionali o Interprovinciali si possono organizzare in quantità e a noi piacerebbe vederne in numero ben maggiore di quanto si faccia attualmente, ovviamente non possiamo organizzarli tutti noi ma vanno organizzati in buona parte da voi stessi, noi vi mettiamo a disposizione il supporto attraverso il quale pubblicizzarli (la sezione eventi del forum).
Amministratore
Aggiorniamo la situazione, lo rifarò se necessario e in ogni caso a fine mese. Prenotazioni al 19 luglio ore 12:52:
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
Vorrei rettificare la mia prenotazione. Viene anche mia moglie [:X]e quindi siamo 2[:161]
Ok, registrato. Grazie e ... benissimo!
Amministratore
Il programma è definito, stiamo aspettando alcune conferme e poi pubblicheremo: spettacolo all'ennesima potenza [:)][:)][:)]
Amministratore
blatore ha scritto:
Il programma prevede la corsa nel campeggio. Per coloro che non soggiornano in campeggio sarà possibile essere presenti ? Ps: N.b. Solo come tifosi[:D]
Si, certo che si, come corridori e come tifosi.
Amministratore
Ecco adesso dovrebbe essere a posto, che devono verificare la loro posizione sono soprattutto federico85, michelito, pizzaebirra e orsonudo, ma se danno un occhio anche gli altri meglio. Secarf risulta riportato due volte (una con il suo nome reale e una con il solo nick), vale la prima. Immagine utente Immagine utente
Amministratore
blatore ha scritto:
Emanuele Cinelli ha scritto:
No, no, rifaccio tutto che mi sono arrivate altre segnalazioni
Ci siamo giocati l'organizzatore. È andato nel pallone.[:D][:D][:D] [:27][:44][:44][:44][:76][:76]
Mi era arrivata una conferma per via privata (alcuni dei partecipanti non sono iscritti al forum e tenevano i contatti con me tramite messaggistica privata su FB, chiariamo... persone di assoluta fiducia) ed ho preferito rifare la tabella. Per chi leggesse da qui in avanti, la tabella finale definitiva è riportata due messaggi sopra (ho sostituito quella errata, invce di agigungere quella giusta).
Amministratore
pierpd ha scritto: Ciao Emanuele, nelle lista sono segnato per sabato, ma ho la casella nera per la cena, cosa vuole dire? Per favore segnami anche per la cena e mettimi menù alla carta. Grazie mille. Pierpd.
Avevo trovato solo la tua indicazione di presenza per il sabato per cui non capivo se c'eri o meno a cena. Registrata la tua presenza. Grazieeee Già che ci sono e visto che matteone s'è dato da fare per organizzare una cena ufficiosa per il venerdì sera: anch'io arrivo venerdì pomeriggio e ho organizzato una cena dello staff editoriale de iNudisti la sera di venerdì sempre presso il Mulinaccio, nulla osta di unire le due cose e stare tutti assieme.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.