Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.411 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Ci vediamo allora amico mio[:D][:D]
n/a
Utente
Forse un posto in tenda c'è lo io,aspetta qualche giorno e ti confermo se è possibile.[:D]
blatore
Utente
Sarebbe stato un peccato non avere una rappresenta del gruppo pcnat. Solo che probabilmente arriveranno con la Trabbia trice[:D]
blatore
Utente
Ma quali capi? Emanuele ha detto staff. Ci mancherebbe che anche qui ci fossero capi! È giusto che si facciano una cena tra loro, perché alla fine saranno tutti ebbri e dovranno bere il bicchiere della staff.[:D][:D]
Marcolino
Utente
Cena fra i capi?.. ma quindi e' un lume di candela fra Emanuele e Max???.. Ehi voi due non c'e' bisogno che inventiate scuse per dire che volete un po' di intimita' suvvia![;)][:D][:D][:D] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Bellissima idea, ho appena stampato un paio di fogli con scritti i nomi degli inquilini della mia roulotte![:D][:D] Salutoni, Marcolino.
blatore
Utente
matteone ha scritto:
NudistiBG ha scritto:
Matteone ciao, noi saremo in 3 alla cena di venerdì, Blatore non so ma penso di si anche per loro 2, in ogni caso vedrai che in mattinata ci farà sapere. Pensaci tu per favore.
Già eravate in lista!
Ok[:)]
Amministratore
non si dividono le singole costine, ma si lasciano a pacche, indi se diventano croccantine sui lati esterni, rimangono più morbide tra l'una e l'altra. Decisamente sti Gnudisti stan facendo la figura di gran magnoni, alla faccia delle diete e xxxxx. Tutti decisamente ferratissimi su grigliate per intere popolazioni. Bon, non mi tiro indietro, e anche se stavo zitto, mi state stuzzicando. Cuoco abbastanza provetto, esperto sulle grandi abbuffate, ho sempre cucinato per campeggi e raduni scolastici. Cioè di parla di decine di kg di pasta (con relativi sughi), arrostite per diverse decine di persone, fino alla sfornatura di circa 70 kg medi di patatine fritte, tutte pronte e croccanti nello stesso momento. Disponibilità? Boh vediamo, se trovo cucinato, per una volta mi riposo, ormai son nonno [}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
Ma bisogna prenotare?
per ora va prenotato il soggiorno, da voi personalmente, magari unendovi in più persone per risparmiare e trovare posto tutti, o presso il campeggio sant'albinia dove ci troveremo quasi tutti (hanno solo 18 roulotte in affitto più posti tenda e caravan), o dove preferite. A brevissimo sarà pubblicato il programma intero, con la cena sociale del sabato sera (guai a chi non partecipa), che dovrete prenotare (vi diremo a chi), e le iniziative ludiche (idem)
Amministratore
Emanuele Cinelli ha scritto: .************** Già che ci sono e visto che matteone s'è dato da fare per organizzare una cena ufficiosa per il venerdì sera: anch'io arrivo venerdì pomeriggio e ho organizzato una cena dello staff editoriale de iNudisti la sera di venerdì sempre presso il Mulinaccio, nulla osta di unire le due cose e stare tutti assieme.
Mannaggia la pupazza, e quando lo dici? Ardua divisione. Amici da entrambe le parti, dovrei essere ubiquitario. Però l'obbligo organizzativo, le ultime decisioni, le ultime incombenze, onde evitare frustate a raffica dai cari utenti ed amici, mi indicano che, visto che son riuscito a strappare un giorno di ferie in più, e potrò venire di venerdi, di essere al Mulinaccio. Non me ne vogliano gli altri amici, ci berremo un bicchiere dopo tutti assieme..... Conta anche me per venerdi, Ema.....
Amministratore
è stato proposto, ma ci son già altri ospiti. Per il prossimo anno, se ripetiamo, dicono che sono a disposizione. Ma per farlo, bisognerebbe davvero .... ripienarlo e riparlarci... se non cambiano idea
Amministratore
oggi ho dato la notizia ai ragazzi di Dante, e si son già prenotati in 30 circa (salvo problemi). Più 12 noi, 42 in un solo giorno. Non male come inizio. Oggi ho dato la notizia a Daniele Licarrotti, che si dimostrato strafelicissimo di riaverci da lui. Bon... a prestissimo le info del caso. Ci vorrà qualche giorno per definire bene il tutto. Quando saremo vicino alla data fatidica cominceremo a prendere le prenotazioni effettive, soprattutto per quanto riguarda la cena comunitaria.
Amministratore
Marcolino
Utente
Io e D_albano2 arriviamo venerdi' in tarda serata. Salutoni, Marcolino.
EnSa
Utente
Cavolo, ci verrei solo per il menù! Però, nell'ordine di importanza: -sono pigro -abbiamo avuto delle spese extra e il CC soffre -Sa lavora
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.