Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.413 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
crazybetty75 ha scritto:
ciao noi per la cena saremo 1+2 bambine sul pesce e mia moglie alla carta. ciao
Mah? Non era vietato il turpiloquio ?[:D][:D]
n/a
Utente
freeluc ha scritto:
spero di esserci!
Ciao e ben arrivato tra noi.Quale bella occasione se non il raduno per conoscerci tra noi nudisti?Però una piccola presentazione su mi presento ci starebbe stata bene per accoglierti come si deve.Confido nella tua presenza al raduno.Ciao[:D]
xsenzastoffax
Utente
RENATO responsabile del gruppo il"ROCCOLO" non potra' essere presente al vostro raduno .SPIACENTE augura a tutti i presenti divertimento & costruttivita'. Ci si augura che tutti quelli che sanno del nostro operato parlino in bene e chi non sa stia zitto..Non e possibile prevedere ad oggi chi dei frequentatori del circolo interverranno al raduno.... Le associazioni varie che vorranno farsi notare nel nostro circolo possono esporre da noi striscioni e gadget con i bollettini di iscrizione . Ai virtuali/attivi/letti/conosciuti capigruppo del vario associativo si volge la possibilita di organizzare nel nostro sito -estivo eventi da proporre al popolo di IN. fino ottobre & 2012. BUON RADUNO A TUTTI!
n/a
Utente
Ragazzi finito di stampare cartelloni e pettorali e la macchina organizzativa va avanti.[:D]
blatore
Utente
cordom ha scritto:
Viene anche tobi89 con noi...prenotate gente[:D]
E il cane?[:(]
blatore
Utente
Michel , fai un appello se c'è qualcun'altro che viene in treno. Alla frutta potreste dividervi il taxi.Poi puoi sempre segnalare l'ora di arrivo e magari qualcuno potrebbe darti uno strappo ( se non arrivi già nudo) [:D][:D][:D] Ps: ma in treno ti porti la tenda ?
Amministratore
Amministratore
entro fine settimana uscirà il programma completo e dettagliato. Quest'anno cose in grande.....................preparatevi, allenatevi, studiate...... la treccani può essere sufficente..[:D][:D][:D][:D]
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
a_fenice ha scritto:
demi ha scritto:
io proporrei un raduno invernale in un centro benessere, che ne dite? questo inverno sono stato el centro benessere "il villaggio della salute" é un grande centro nella zona di bologna. a me è piaciuto molto. sarebbe bello organizzare li o da altre parti un incontro invernale.
quelle serate son organizzate già da Sergio, "l'irresponsabile" di Zello. Per quest'anno dice che forse ci sono difficoltà, speriamo che non sia vero. Se tieni occhio agli eventi, noi li evidenziamo già tutti. Mentre invece anno scorso, causa problemi diversi, abbiamo abbandonato il centro benessere dell'Hotel Belvedere di Riccione. Speriamo quest'anno di replicare. Tieni presnete comuqnue i già numerosi incontri di ANITA, in piscina a Milano, e forse si riproporranno le serate in piscina alle DRIADI di FAENZA con ANER. Direi che al nord ce ne sono già diversi, per tutti i gusti, ma non mancheremo di lanciarne altri, se possibile. Solo che ci vorrebbe, sinceramente, qualcuno che prendesse in mano l'organizzazione, a cui daremo tutto lì'appoggio possibile. Ma anche che tutto ciò non si verifichi solo al Nord, ma anche al centro e al sud, decisamente deficiatario in queste iniziative.
Noi dell' A.N.AB. già li facciamo.
Vero mi ero dimenticato, sorry, ma ricordo che i single non son ammessi, se non dopo certificazione assunta in modo che io oso definire discutibile, comprensibile, ma non accettabile. Indi non può interessare, per ora, il nostro amico, che se non ho letto male, ha la lebbra del SINGLE. Gli altri raduni invece ammettono single, alcuni con tessare, altri senza, e anche se vengon tenuti sotto controllo come tutti i presenti, coppie comprese, non mettono paletti e barriere prima di essi. Tutto qui.
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
Ma bisogna prenotare?
per ora va prenotato il soggiorno, da voi personalmente, magari unendovi in più persone per risparmiare e trovare posto tutti, o presso il campeggio sant'albinia dove ci troveremo quasi tutti (hanno solo 18 roulotte in affitto più posti tenda e caravan), o dove preferite. A brevissimo sarà pubblicato il programma intero, con la cena sociale del sabato sera (guai a chi non partecipa), che dovrete prenotare (vi diremo a chi), e le iniziative ludiche (idem)
Amministratore
Lo ricorderemo, ma intanto avvisiamo.......... dato che parte degli incontri si terranno presso il campeggio S. Albinia, ci sarà da regolarizzare l'ingresso per la corsa (sia dei partecipanti che degli spettatori). Il che significa che chi entra non da campeggiatore, ma da ospite SOLO per la corsa & affini, si dovrà presentare alla reception, dire che entra per l'evento, e lasciare un documento di identità che ritirerà alla sua uscita. Il tutto in modo gratuito. Si prega di ricordarsi della cose, onde evitare di incontrare rifiuto d'ingresso. grazie
Amministratore
io mi sa che arrivo per cena...cosi non corro rischi [8D][8D][8D]
Amministratore
Vista la continua richiesta comunico che in spiaggia saranno venduti gli ultimi laccetti portachiavi/cellulare, sempre al prezzo di 2 euro. (Si raccomanda di portare spiccioli). Si raccomanda inoltre a chi lo avesse già, di portarlo con se e di esporlo, appendendolo allo zaino, al collo, ai m... insomma dove volete, ma portatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amministratore
Allora, il programma sta prendendo forma, e ci saranno due curiose novità che renderanno più ATTIVA la manifestazione. A brevissimo la sua pubblicazione. intanto, per quanto riguarda l'alloggio: il concentramento si farà al camping Sant'Albinia, unico che ha posti disponibili (di fisso ha roulotte, poi normali piazzole per tende e camper propri) Il Park Albatros dice che è pieno e attualmente non ha disponibilità, non è detto che qualche rinuncia lasci dei posti liberi, ma meglio non contarci. L'hotel il MULINACCIO ha ancora camere disponibili (soprattutto da 3/4 posti) per cui è una buona alternativa, soprattutto se vi organizzate in più persone come l'anno scorso. ome sempre le prenotazioni sono a vostro carico, ognuno si organizza e si prenota da se. Consiglio di affretarsi.
Amministratore
non si dividono le singole costine, ma si lasciano a pacche, indi se diventano croccantine sui lati esterni, rimangono più morbide tra l'una e l'altra. Decisamente sti Gnudisti stan facendo la figura di gran magnoni, alla faccia delle diete e xxxxx. Tutti decisamente ferratissimi su grigliate per intere popolazioni. Bon, non mi tiro indietro, e anche se stavo zitto, mi state stuzzicando. Cuoco abbastanza provetto, esperto sulle grandi abbuffate, ho sempre cucinato per campeggi e raduni scolastici. Cioè di parla di decine di kg di pasta (con relativi sughi), arrostite per diverse decine di persone, fino alla sfornatura di circa 70 kg medi di patatine fritte, tutte pronte e croccanti nello stesso momento. Disponibilità? Boh vediamo, se trovo cucinato, per una volta mi riposo, ormai son nonno [}:)][}:)][}:)][}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.