Raduno Nazionale iNudisti 2011

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.435 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
non era comodo il sistema dello scorso anno con la lista aggiornata in tempo reale?
Guarda che anche lo scorso anno la lista la aggiornavo io man mano, adesso lo facio attraverso un foglio elettronico che mi facilita il lavoro (ordinamento e conteggio).
Amministratore
valeriopaola ha scritto:
emanuele aggiungici anche alla cena, scusa ma lo davamo per scontato[:D] volevate lasciarci a digiuno[:(!]
Uhm, veramente siete già segnati (guarda qua sopra il tuo messaggio ... ho solo modificato i vostri nomi per farli apparire vicini ma il resto è come era prima), l'ho dato per scontato anch'io [:)][:)]
Amministratore
cirietto ha scritto:
Confermo la mia presenza anche per la cena naturalmente ma non per la maratona dato che non posso correre un saluto a tutti Luca [:D]
Perfetto, grazie.
Amministratore
Io sicuro, mia moglie da definirsi. Sto cercando di reclutare altri in famiglia e non solo.
Amministratore
Il programma è definito, stiamo aspettando alcune conferme e poi pubblicheremo: spettacolo all'ennesima potenza [:)][:)][:)]
Amministratore
blatore ha scritto:
Il programma prevede la corsa nel campeggio. Per coloro che non soggiornano in campeggio sarà possibile essere presenti ? Ps: N.b. Solo come tifosi[:D]
Si, certo che si, come corridori e come tifosi.
Amministratore
Importante... Lo staff alloggera al Sant'Albinia e proponiamo a tutti di prendere in considerazione tale scelta perchè: 1) così non ci disperdiamo 2) il Sant'Albinia, a differenza del Park Albatros, ha preso in considerazione la possibilità di creare una zona nudista, per quest'anno non sarà possibile ma per il futuro vedranno... vediamo di rinforzare la cosa con una nostra massiccia presenza 3) il Raduno si terrà nella zona nord della spiaggia, indi anche dal Park Albatros ci si dovrà muovere con la macchina 4) se proprio si vuole fare una camminata si può fare anche da Sant'Albinia, certo è più lunga ma meglio, viene una camminata migliore :)))
Amministratore
Matteone è quello che volevo fare ma il trasferimento da Excel al forum crea un elenco scombinato (non essendo abilitato il codice HTML non è possibile inserire tabelle e rimettere al posto il tutto manualmente è un lavoraccio), ma ho preso spunto dalla tua osservazione per suggerire al webmaster uno strumento specifico che possa, per il futuro, semplificare la cosa a noi e a voi, oltre che dare visione in tempo reale dell'evoluzione delle prenotazioni.
Amministratore
massimo_ ha scritto:
(ri)saluti a tutti [:51] potete aggiungere una i anche per me, grazie? [:D] (raduno+cena, slurp!) richiesta informazioni: per il campeggio occorre prenotare in anticipo anche se pianto la tenda? purtroppo posso confermare solo a fine agosto... arigrazie
Fatto, ti vedrai in elenco con il prossimo aggiornamento (conto di farne uno al giorno, a parte quando sarò in ferie). Per la cena attenzione che in assenza di conferma entro la data indicata la posizione di incerto si trasforma in assente [;)] Per il campeggio... [:142] aho [:D] è scritto bello tondo tondo, sia qui (dove è stato ripetuto più volte) che nell'articolo in e-Zine [:D]: si deve prenotare solo per la roulotte in affitto, per la piazzola tenda, roulotte o camper non ce ne è di bisogno.
Amministratore
f= prenotazione attraverso adesione evento su facebook (nessun messaggio) o = solo domenica x = sabato e domenica i = incerto Aggiornamento prenotazioni al 25/06 ore 17:52
Immagine utente
Amministratore
f= prenotazione attraverso adesione evento su facebook (nessun messaggio) o = solo domenica x = sabato e domenica i = incerto Prenotazioni al 26/06 ore 20:31
Immagine utente
Amministratore
Onset ha scritto:
Onset ha scritto:
Naturalmente noi giochiamo in casa non possiamo mancare [:D] segna per 2
Ma noi non siamo stati inseriti?????? Segna per 2 sia la presenza che la cena, e per la gioia do Cordom anche per la corsa!!!
Fatto! Al prossimo aggiornamento risulterete anche voi. Grazie! Per la corsa fate un MP a Cordom che è meglio.
Amministratore
matteone ha scritto:
So di essere una persona molteplice ma il 49 e il 50 sono praticamente sempre io!
Matteo Ne ... matteone, m'era sfuggita l'identità eheheh Correggo. Confermi che siete in due, ho anche li ho sbaglaito a intepretare il tuo primo messaggio: "aggiungi un (2)?
Amministratore
secarf74 ha scritto:
Hei ragazzi mi avete dimenticato..... ci sono anche iooooooo... Naturalmente anche per la cena..... nome reale Doronzo Francesco A presto. (voglio vedermi in elenco, non fate i furbi) [:D]
Si aggiunto, ti avevo or ora visto segnato su Facebook. Grazie.
Amministratore
itaindo ha scritto:
Io saro' in incognito come La-itaindo, e saro' travestita da bandierina dell'arrivo della corsa.
Uhm, dovresti specificare se ci sei anche alla cena. Potrei andare di presunzione (visto che ci sei alla corsa...) ma gradirei avere una conferma esplicita. Grazie!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.