|
| Goldchair60 ha scritto:
mi intrometto 2
no tu sei della maggioranza, nudi e basta, tanto una sauna e una spiaggia si trova sempre , metre gli altri che non possono economicamente ......
|
Perchè bisogna sempre distinguere i modi di praticare dal punto di vista della ricchezza personale?
Io, per esempio, pratico una o al max due settimane all'anno e che coincidono con le sole ferie che posso permettermi; percorro 800km in auto (a-r) e prenoto un buco di appartamento (15mq) dotato di cucinetta.
Son più ricco di chi si mantiene un camper e riesce a praticare ogni week end? Oppure di chi si è acquistato una casetta a due passi dalla spiaggia? O di chi, stufo del freddo, si fa un viaggetto alle Canarie?
Per finire, io non critico (ci mancherebbe) chi lotta e posso capire chi, invece, critica me che pratico e basta.
Non sento il nudismo come il mio massimo anelito di libertà e perciò: posso praticare in Italia? Si? Oh che bello.
Non posso praticare? Pazienza, non pratico.
Altre (mie) preoccupazioni hanno la precedenza assoluta su una (eventuale) militanza pro-nudismo.
Sono i soldi che mi son stati rubati con l'IMU e poi regalati ad una banca che mi fanno incazzare piuttosto che il dovermi tenere le mutande (per esempio).