Trekking naturista

giannige 02/09/2026 21:37 44.186 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: @Siman tu dici che pratichi dove è consentito , ok hai ragione, ma se intorno a te non è consentito e non hai un euro dove vai? fai la talpa?
Te l'ho detto nel corso di due post precedenti: 1) pratico solo quando in ferie e che non possono mai essere più lunghe di due settimane all'anno perchè non posso permettermele. 2) se non avessi un euro, le mie preoccupazioni sarebbero ben più profonde e assillanti che non riuscire a mettermi nudo. P.S. Forse ho solo la fortuna di riuscire a divertirmi o svagarmi anche senza dover stare nudo (per lo meno non per tutto il periodo dello.....svago [:D])
A volte mi chiedo se tu leggi attentamente prima di quotare, [:)]scusa se ho preso a prestito una tua frase in un altro topic [:)] vorrei farti notare che non ci sono baldi giovanotti o maturi 50enni che praticano nudismo, ma anche pensionati e studenti e operai, se dico se non hanno 1 euro, significa che non possono andare da nessun altra parte se non vicino a casa, e non tutti abitano sulla riviera ligure come te , poter andare a prendere il sole nudi in santa pace vicino a un fiume o in un prato nei pressi di casa al momento corri dei rischi, perchè non siamo in Germania o in altri stati europei, ps....quel tuo ps...sembra un ragionamento quasi da tessile[:)]
elo
Utente
Il mio essere dalla parte dei perdenti non significava che i nudisti lo siano, volevo solo dire che per me gli indiani erano i veri eroi nonostante tutto VINCENTI. In effetti e ie scelte esistenziali mi hanno sempre messo dalla parte delle minoanze
bigox
Utente
scusate ma che disserzioni noiose!!
n/a
Utente
siman ha scritto:
A Naturik e Goldchair.... chissà perchè obiettare (parlando soggettivamente) su sport ed attività sportive nudiste presuppone automaticamente stare stravaccati su poltrona o spiaggia. Forse non lo sapete ma c'è una minoranza di popolazione che gioca a tennis, o a calcetto, o fa jogging, oppure gira per i boschi completamente vestita...lo sò, un po' stupisce, ma esiste. [;)]
, fino a prova contraria immaginare te giocare a tennis a calcetto, correrere, al momento mi è impossibile , caso mai posso immaginarmi che fai sollevamento pesi, 1---il bicchiere di rose', 2--- portare la sigaretta alla bocca in movimenti alternati, inspirare e espirare (fumo)[:)]
andreavr
Utente
dai organizziamo qualcosa per la primavera e facciamo una gita in compagnia...
n/a
Utente
@_@ 4 pagine di roba da leggere...ogni volta che lascio un commento in fondo mi sento male! Comunque per il gruppo, ci stò!!! Sperando di poter permettermi di assentarmi da lavoro e aver soldi per venire da voi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Herve.da.Nizza
Utente
BUON GIORNO a tutti , Questa domenica 23 dicembre 2012 è previsto di andare sulla spiaggia Naturista " du LIOUQUET " tra le città di TOLONE e MARSIGLIA con temperature di 17° , senza vento e col sole . E poi dalle 15 alle 17 è previsto di andare in una piscina Naturista . Una giornata Naturista al 100% . Per esempio , oggi domenica 23 , le temperature sulla costa Atlantica , regione AQUITAINE = 20° almeno Ho chiesto per l ' escursione " des Concluses " ma per 2013 , non è previsto niente .....
n/a
Utente
siman ha scritto:
Ho solo detto, o voluto dire, che il nudismo è bellissimo (dirlo qui è come affermare che l'acqua del mare è salata [:)]) ma che non lo sento come il principale ideale della mia vita....o meglio, se non avessi neppure un euro...non poter praticare non sarebbe sicuramente il cruccio più grande. P.S. ma perchè, qui dentro, l'appellativo "tessile" viene visto come un'infamia? Possibile che nessuno degli iscritti qui, abbia cari e indiscussi amici non nudisti?
scusami, se voglio star nudo , voglio esserlo anche fuori casa senza fare 1000km e offendere nessuno, soldi o non soldi, io appena il tempo lo permette sento la neccessita' di star nudo o vestito il meno possibile, il costume poi..... [:D]quando dico che il tuo sembra piu' un raggionamento da tessile, non è un dispreggiativo, ma uno che la pensa diversamente da me, io ho amici tessili e dopo anni non parlo piu' di nudismo con loro , ma di altro[:D]
andreavr
Utente
grazie boy71
andreavr
Utente
oggi avrei voglia di fare un bel giretto....se riesco un oretta tra i boschi la faccio
n/a
Utente
Anch'io come Ligo ed Alberto, non sento l'esigenza di quelle attività (strumneti internet così strani)e mi associo alle indicazioni di contatto, espresse da Gianni. Saluti a tutti
elo
Utente
.....fra un mesetto possiamo cominciare??????[:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260]
n/a
Utente
elo ha scritto:
Scusate, forse mi sbaglio, ma questo forum, non era nato con lo scopo concreto di mettere in contatto coloro che, già concordi sulla proposta, volevano incontrarsi per praticare le escursioni nudiste? Non sarebbe meglio spostare i dibattiti, sull'opportunità delle nudogite e della pratica sportiva nuda in un altro forum piu teorico. [:253][:16][:16][:253][:16][:16][:253] Elo
se per te bere e fumare è pratica sportiva nuda( da inserire nella categoria sollevamento pesi) , ok , pero' anche divulgare i pro' e i contro del treeking, si rimane sempre in argomento, percio' niente di piu' adatto di questo, topic, tread, qualche buona anima ci spieghi quale è il nome giusto[:D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: mi intrometto 2 no tu sei della maggioranza, nudi e basta, tanto una sauna e una spiaggia si trova sempre , metre gli altri che non possono economicamente ......
Perchè bisogna sempre distinguere i modi di praticare dal punto di vista della ricchezza personale? Io, per esempio, pratico una o al max due settimane all'anno e che coincidono con le sole ferie che posso permettermi; percorro 800km in auto (a-r) e prenoto un buco di appartamento (15mq) dotato di cucinetta. Son più ricco di chi si mantiene un camper e riesce a praticare ogni week end? Oppure di chi si è acquistato una casetta a due passi dalla spiaggia? O di chi, stufo del freddo, si fa un viaggetto alle Canarie? Per finire, io non critico (ci mancherebbe) chi lotta e posso capire chi, invece, critica me che pratico e basta. Non sento il nudismo come il mio massimo anelito di libertà e perciò: posso praticare in Italia? Si? Oh che bello. Non posso praticare? Pazienza, non pratico. Altre (mie) preoccupazioni hanno la precedenza assoluta su una (eventuale) militanza pro-nudismo. Sono i soldi che mi son stati rubati con l'IMU e poi regalati ad una banca che mi fanno incazzare piuttosto che il dovermi tenere le mutande (per esempio).
[:)] sarei un grande ipcrita se criticassi te o chi ha la casa o la barca o che si fa' le vacanze nude ai tropici, anche io mi faccio le mie brave vacanzone nude, pero' vogliamo tener presente che cè gente che non puo', vabbe' che è tempo di crisi, ma che uno-a per star nudo debba stare in casa, e non poter uscire per andare al parco o al fiume piu' vicino a casa , tranquillamente, senza incorrere a sanzione mi sta su quel posto'. [:)]@Elo certo che queste discussioni saranno finite, ma nel frattempo dobbiamo farle (fra una cazzata e l'altra) per raggiungere la meta di essere nudi sans problem [:)]@ Giannige pienamente in sintonia con te
elo
Utente
...accidenti, come sempre dopo aver scritto mi accorgo di aver dimenticato un pezzo, ecco la continuazione.... per quanto riguarda le partecipazioni alle ciclonudiste eventualmente organizzate, non l'ho detto, ma mi riferivo ad iniziative che si svolgono all'estero, dove le cose (nemmeno sempre) sono più facili. Elo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.