|
siman ha scritto:
A Giannige:
evidentemente il modo di vedere le cose è sostanzialmente differente perciò ritengo giusto non tediare altri utenti con botta e risposta (seppur cordiali e pacati) che non credo potranno avvicinare le ns idee, mentre il rispetto reciproco, mi pare non sia mai stato messo in dubbio.
Avevo postato qualcosa in questo tread appena apparso e poi, essendo contrario, avevo ritenuto giusto non intervenire oltre; tu gentilmente (avendo scritto io qualcosa di secondario ad un pensiero, sul trekking nudo), mi hai invitato qui.
Solo per sottolineare per l'ultimissima volta:
- per me chi ama stare nudo al sole è un NUDISTA indipendentemente da essere attivista, escursionista nudista, autista o motociclista nudista, lottatore nudista, mongolfierista nudista e chi più ne ha più ne metta
- non pratico mai in Italia, perlomeno non in aree pubbliche
- pratico comunque solo dove è consentito,
- girare nudi dove si è sempre vestiti e se non in zone esplicitamente concesse al nudismo (e in montagna, tu mi insegni, è OBBLIGATORIO avere indumenti pesanti e impermeabili al seguito - magari non addosso ma al seguito, si-) è indiscutibilmente, oltre che una forzatura, LEDERE LA LIBERTA' ALTRUI.
|
alla fine del discorso a modo vostro avete ragione tutti e 2 e ma anche torto,
@Siman tu dici che pratichi dove è consentito , ok hai ragione, ma se intorno a te non è consentito e non hai un euro dove vai?
fai la talpa?
ti faccio notare anche che cè gente che si è fatta un mazzo cosi' per trovare e avere i posti "consentiti", non solo per sè ma anche per altri.
che poi tu voglia o no fare propaganda per il nudismo è una scelta tua,
per quanto riguarda quellii che usano ogni momento della loro giornata per stare nudo, che sia considerato nudista o esibizionista son c@@i suoi
@Giannige , di sicuro tu vai a camminare dove sai che non incontrerai anima viva e non offendi nessuno , e in montagna e' molto piu' facile, io, pur trovando i paesaggi montani molto belli non mi piace , ma rimane sempre un nudismo elitario senza sbocco.
tutto questo è il mio modesto parere non è una critica