Trekking naturista nord/ovest IV

ligo 02/09/2026 21:37 27.971 Visite
andreavr
Utente
01/01/2000 00:00
Gita sul Baldo Ieri ho avuto l'oppotunitá di scoprire un bel sentiero su una delle mie montagne preferite, il monte Baldo... Il monte per antonomasia per ogni veronese. Per la prima volta sono andato a fare un escursione assieme ad un altra persona e grazie a lui ho potuto solcare un bel sentiero che porta al rifugio telegrafò. Il posto si trova dopo Prada e sale in mezzo al bosco per sentieri e mulattiere. Abbiamo dovuto rivestirci solo una volta appena partiti poi non abbiamo più incontrato nessuno. La vista del sottostante lago di Garda era meravigliosa peccato solo che verso la fine della salita ( nel tratto più duro) sono arrivati dei bei nuvoloni che hanno coperto tutto... Camminare in compagnia mi è piaciuto molto, sopratutto con un vero esperto di montagna Spero di ripetere a presto il giro e magari si salire ancora un po' più su.
andreavr
Utente
... Ad esser sincero son stato contento di incontrare qualcuno. Ho avuto la sensazione di aver potuto dimostrare a qualcuno la mia libertà di poter star nudo
andreavr
Utente
Ciao amici anche ieri sono riuscito a fare un bellissimo giro nonostante sia fine ottobre. Questo bellissimo autunno ci regala con le sue temperature la possibilità di fare ancora qualche bella gita tra i monti... Vale la pena di approfittare di ogni giorno
libero13
Utente
Ok ..grazie x le sagge risposte ... ci agg con messaggi privati , giustamente meglio tutelarsi !! A presto !
libero13
Utente
ligo ha scritto:
Salute gente! Segnate e tenete a mente questa data: DOMENICA 1° GIUGNO. In quella data ci sarà un trekking naturista in Liguria, proprio alle spalle di Genova, siete tutti invitati a dare le vostre adesioni, dopo di che l'orario (in linea di massima le 9.00/9.30) ma soprattutto IL LUOGO D'INCONTRO, vi saranno comunicati via MP o mail. Per chi non è mai venuto ricordarsi l'equipaggiamento: buone scarpe, zaino con acqua e viveri e CREMA SOLARE, inoltre un tessuto a portata di mano per coprirsi in caso di incontri o ache solo per sedersi. GRAZIE e A PRESTO.
Segnato !!! spero sia la volta buona che riesco !! attendo info :) grazieee
Herve.da.Nizza
Utente
randonneursnusdeprovence@gmail.com L ' Associazione ARNP organizza una giornata sulla spiaggia il 5 gennaio prossimo . Vedere la Rubrica " EVENTI INDIVIDUALI "
Nudomark
Utente
Come ANITA avevamo pensato di organizzare qualcosa, il posto c'era...il problema era riscaldare la sala, con quanto presente si sarebbe arrivati a temperature troppo basse.
libero13
Utente
[quote]19alberto60 ha scritto:
Segnalo una gita che cerco di organizzare in Val d'Aosta lunedì 11/8/2014 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13509 Chi viene? Alberto Al momento non ho ancora conferme su date x ferie , mi piacerebbe partecipare ma dovrò aspettare a confermare più avanti , spero bene !![:)] grazie x l' info
n/a
Utente
19alberto60 ha scritto: ...o Piazza verdi a Brignole. Se non tira troppo vento dalla Val Bisagno, Viale Brigate Partigiane potrebbe essere una bella naturgita. Poi se si continua sulla passeggiata a mare,si va a fare il bagno a Boccadasse.
------------------------------- Beh sarebbe una bella sfida: in viale Brigate Partigiane, c'è molto spazio e da Stazione Brignole a mare. Perchè non proporre una StraGenova?[B)] [:D][:D][:D]
libero13
Utente
Che brutta notizia !! Un ragazzo di vent'anni ..x tre ..volte ventenne :) non sta bene , mi spiace tantissimo , proprio ora che si poteva condividere una bella camminata , comunque non sarà x la Val d'Aosta ma sulle alture genovesi é ancora possibile ? Spero proprio di si , con le dovute cautele , prendendocela con calma credo , spero si possano ancora fare belle camminate insieme !!! Altrimenti cerchiamo altri itinerari , meno alti , più a portata di ventenni :) Riprenditi dal temporaneo timore dovuto ai problemi riscontrati , non ti perdere d'animo , un nudista "ventenne "come Giannige non può lasciarsi abbattere , abbiamo ancora tanti tanti passi da fare !! Auguri Gianni !!!![:)]
libero13
Utente
Peccato veramente , il tempo ha poi tenuto anche se era minaccioso come sempre, fino al tardo pomeriggio ero in campagna lavorando e pensando però a cosa rinunciavo , ma come dicono qui in Liguria "sciusciô e sciürbí ú nu sé peu" ... avendo impegno la sera poi .. Spero di rifarmi..tnt l' estate nn e' neppure iniziata ...
libero13
Utente
19alberto60 ha scritto:
ligo ha scritto:
Salute a tutti, gente. Vorrei proporre per una domenica a scelta tra quella del 21 e quella del 28 SETTEMBRE una "Randonnée" in quel di Liguria, alle spalle di Genova, in una zona che, chi è già venuto con noi dovrebbe ben conoscere. La differenza, questa volta è che Gianni ed io abbiamo deciso di invitare gli amici francesci dei "Randonneurs Nus de Provence" per poterli finalmente incontrare di nuovo e ricambiare l'invito di due anni fa. .... Se non mi passa o perlomeno migliora l' attacco di ernia del disco non avrò possibilità di muovermi ...dopo il maltempo ci mancava questa ..che sfiga :(( Ho già avuto qualche adesione da amici italiani, chi vuole unirsi? Dettagli saranno inviati via MP.
Tienimi aggiornato. Mi interessa.
Herve.da.Nizza
Utente
Quando ci sono almeno 15 Naturisti in un ' escursione Naturista , le spiegazioni possono essere diversi
n/a
Utente
Beh, al riguardo di organizzare gite e adererire alle stesse non so rispondere per gli altri ma per quanto riguarda me, non ho avuto molto tempo ultimamente. Come dichiarato nella precedente gita organizzata da Alberto, era la mia prima uscita da quasi due anni. Tuttavia una sfida potrebbe essere: sabato 11 o domenica 12 che non sembrano eservi brutte previsioni, si potrebbe tentare qualche uscita. La risposta che ne consegue potrebbe al contrario essere, che per quella data un'associazione ha previsto incontro in piscina. Lo scrivo solo per polemica! Un saluto [:)][:D][8D]
n/a
Utente
giannige ha scritto:
[quote]ribes_nero ha scritto:
… La risposta che ne consegue potrebbe al contrario essere, che per quella data un'associazione ha previsto incontro in piscina. Lo scrivo solo per polemica!
Be’, l’associazione s’è mossa prima di noi… e poi non possiamo pretendere che un’associazione nazionale fermi o modifichi i suoi programmi per non intralciare quelli di una non associazione come la nostra. ------------------------------------ Kenshiro Ikaruna - - - - - - Non pretendevo ed è per questo che non gli faccio nemmeno l'inchino. [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.