X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.819 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
angelo noooooooooooooo Immagine utente il rimedio è assai banale [:)] Diventa bidivorziato come me [;)]
maro58
Utente
mario ha scritto: Marino, perché sè siamo in tre ti dispiace?
[:)][;)][:)] considerato il mio ed il tuo fisico direi che siamo almeno in 5 o 6 [:)][;)][:)]
maro58
Utente
[:D]mario non ti offendere ma fai schifo [:D] [:D]hai anche il cane nudo ? [;)] azzzz[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
maro58
Utente
Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo? [:p]Non ricordo dove l'ho letta e chi l'ha scritta ma mi pare sia santa verità [;)] Non è il caso, tra le associazioni, di invitare anche la "anonima alcolisti" ? [:D][}:)][:D]Potrebbe essere utili e di gran aiuto per molti [}:)][;)][}:)]
Nudomark
Utente
Direi che c'è un bel movimento quest'anno in generale.. FestAnita a San Vincenzo e Raduno Ass.na.it.a Camerota in Maggio, Raduno de INudisti e Inaugurazione al Trebbia in Giugno (Più altro...[8D]nelle stesse date). Nuova spiaggia a Gela, all'Elba e ora a Piombino anche se piccola...e grossi contatti per altre novità. Auspico la massima collaborazione per il futuro da parte di tutti per potersi organizzare al meglio e non sovrapporre date ed eventi. In fondo ci si conosce tutti, indipendentemente dalla "parrocchia", tutti auspichiamo spazi e possibilità di incontro, basi essenziali per accrescere amicizie e unità di intenti. In questi giorni il mio telefono scotta per le richieste di info sul naturismo e sulle località italiane. Bene! Non potendo esserci tengo molto ad augurare a tutti i partecipanti tanta serenità e divertimento e saluto tutti gli amici che saranno a Zello!
coppiamat50
Utente
Stiamo tornando a casa... Stamattina alle 6 ci siamo svegliati nel parcheggio dell'Oasi dello Zello e abbiamo fatto colazione in camper guardando le lepri correre nel prato! È' stata una delle belle esperienze vissute nel raduno...bellissime le colline bolognesi, bellissime persone conosciute nelle due serate e sabato prendendo il sole (finalmente) nudi...grazie a tutti della compagnia, soprattutto bravissimi gli organizzatori.. Viva " inudisti" da Laura e Paolo
cordom
Utente
Grazie sincero a tutti i nuovi che ho incontrato e per i già conosciuti negli anni.Sempre bello ritrovarsi tra noi.Ringrazio per l'accoglienza e per coloro che mi hanno sostenuto nella mia avventura.Felicissimo ritrovare Piero e Kevin oltre a Max che molto fanno per il nostro sito.Felice di trovare Mario,Cri,Angelo e Simonetta (mi raccomando gli esercizi),dingopingo,Momi(con molte affinità con Sonia) e tanti e tanti altri.2 amarezze.....il mio poco tempo a stare con voi e la mancanza di Sonia ,ma che per la prossima volta ci sarà.Grazie a Sergio e al tempo che e' stato gentile con noi.Un abbraccio di cuore Domenico e Sonia[:D][:D][:D][:D]......oltre che sentirsi bene ci si sente voluti bene [:145][:145][:145][:145]
maro58
Utente
oddio come tu faccia a spiegarle che sono brave persone e... poi li vede circolare biotti e ubriachi [;)].... [}:)] è ancora pazzamente innamorata di te vero ? [:)][:D][:)]
maro58
Utente
non vale siman a questo gioco vinci sicuramente... ....come fai girare le biglie tuImmagine utente
la_moglie_di_diego
Utente
Era il primo raduno a cui partecipavo (di solito ci veniva sempre Diego da solo) e devo dire che ne sono rimasta entusiasta...il primo che ho conosciuto è stato Piero, l'amico di Diego con cui abbiamo anche condiviso il viaggio in macchina da Roma fino a Zello....poi una volta arrivati li piano piano ho conosciuto tanti di voi e devo dire che siete tutti simpatici e alla mano, per cui ci tenevo a ringraziarvi e spero di rivedervi presto. Baci a tutti.
maro58
Utente
[:D] ricordi di naia ? [:D]
maro58
Utente
gomper ha scritto:
PS Come annunciato nel topic partecipanti, dopo l'assenza dell'anno scorso ci sarò anch'io. Ripristino il mirto dei parties ai vecchi raduni Gardacqua... così con Berlucchi e Limoncello Pieros si formerà il più tradizionale triumvirato di alcoolcrazia targata iNudisti.[;)]
che orrori ai vecchi raduni al Gardacqua...
Immagine utente ...guardate che facce avevano nel lontano 2012 questa banda di alcolizzati ignudi [:247]
maro58
Utente
Vini e Liquori - maro58: 2 bottiglie di berlucchi... al solito [:)]
maro58
Utente
mario ha scritto:
Marino...tù che abiti a pochi passi da mè, che ne pensi di questo tempo? Mica domani dobbiamo arrivare a zello con la barca? Immagine utente
non so Mario ma io nel borsone ci metto.... giubino della tuta e k way [:(!] ed in macchina gomper ha del buon liquore sardo... in caso di pericolo [;)]
maro58
Utente
Caro (eufemismo) Siman lette le boiate che hai scritto Immagine utente non ti sorprendere se appena ti incontro al Immagine utente Immagine utenteraduno ti do un violento pugno sul naso ! Immagine utente
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.