31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.605 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Siman mi fai morire!!! [:17]
Anton2016b
Utente
Ti ringrazio SIMAN per avermi fatto passare come una pecora nera davanti a tutti gli altri...avermi messo da parte e poi scrivere x tutti gli altri...alla faccia del gruppo e del rispetto. Queste tue espressioni nei miei confronti mi danno molto fastidio (brontoli, smoccoli e ti agiti)...Ti faccio una domanda ti ho mai puntato il dito contro io? Siamo circa 12000 iscritti, a questa "provocazioni" o affermazione non so, partecipano circa 20 persone, e chi viene criticato, CHI PARTECIPA , ma non rompiamo le balle e se dobbiamo criticare e puntare il dito facciamolo per i passivi non per gli attivi che danno il loro pensiero giusto o sbagliato che sia.... Io se devo dirtela sinceramente, donazioni preferisco farne, e ne faccio per altre cause ben più importanti...e non accetto la tua morale dall'alto delle tue 5 stelle..... Ritorniamo al solito punto , visto che io uso un servizio gratis, non posso lamentarmi e dire la mia, quindi devo sottostare ad una dittatura, lo rispetto per la buona condotta e educazione nel sito dove ci sono regole chiaro,ma ripeto non parliamo di comunità....qua gli utenti non sono tutti uguali fine... Accetterei a questo punto pagare un canone di 1euro all'anno, e accedere al sito ( sarebbero circa 12000euro all'anno visti gli iscritti), piuttosto che pagare nulla ma non poter dire la mia. A quel punto si farebbe una scrematura , e se beccate 100euro all'anno forse è tanto, ma almeno quelli sarebbero i veri che ci tengono o apprezzano. Comunque vorrei far presente che tanti iscritti hanno contribuito con loro info ed esperienze a far crescere il sito, una frase quindi il 31 chiude il sito grazie ed arrivederci, mi fa girare le palle , perchè io avrò "ricevuto" tanto ma ho anche dato qualcosa" poco", quindi il tono o l'impostazione lo vedrei diverso....avrei accettato degli SOS prima, e ripeto forse non si risolveva comunque. Poi i "guru" facciano quello che vogliono e possono ci mancherebbe,apprezzo quello che hanno fatto, ma ringraziando vivremo lo stesso tutti anche senza il sito, e non per questo smetteremo di praticare nudismo...o chissa chè. Poi se qualcuno vorrà farsi una bella risata con il mio commento se la faccia, questo mi darà ulteriore conferma che c'è disparità tra utenti. Buon proseguimento e tante belle cose a tutti,in modo particolare a Fenice[}:)], indifferentemente di come andrà a finire la causa . Anton
Nudomark
Utente
Si chiarissimo Max e devo dire che hai ragione da vendere. Il punto è anche che molti hanno solo critiche ma poi mica danno una mano o sottolineano le cose positive. Per non parlare della fatica che costa organizzare sottraendo tempo a se stessi e agli affetti. Forse adesso si pensa che tutto sia dovuto... Io sono convinto che a Padova ci sarà un salto di qualità anche nei rapporti fra i partecipanti. Se non sarà così non sarà colpa di chi organizza ma della mancanza di spirito giusto. Io mi adopererò per creare il giusto clima, ho pure io bisogno di un "ritorno al passato!"[:)]
Naturista08
Utente
nick54 ha scritto:
Anton2016b ha scritto: Provo a buttarla lì ....perchè non organizzare un RADUNO VIRTUALE con cadenza mensile , che ne so il primo sabato del mese dalle 14 all 16. Si crea una discussione Raduno virtuale e chiunquè può scrivere su argomentazioni generali del più del meno come se fossi al bar,descrive forse dove si è in quel momento e cosa si sta facendo di bello... inviare proprie foto di paesaggi o cosa vuole ( ovviamente tutto moderato e visionato ) .. In questo modo non ci sono costi di viaggio, si può partecipare da qualsiasi posto in cui uno si trova, si toglie la timidezza che tante persone hanno forse per il non partecipare ad un evento reale ( la tastiera pultroppo ogni tanto è più comoda/facile e da più forza ), ma sopratutto può essere un modo per stare "assieme virtualmente" in diretta... "Sfruttiamo" il virtuale che a volte tanto piace ma non impegna[:)] Può essere un modo per s Già è difficile socializzare tra conterranei, e compaesani, anche se si è distanti poche centinaia di metri, perchè ognuno, preferisce trincerarsi dietro uno schermo, dove si sente un'altro, e non quello che realmente è, oppure mette paletti a destra e a manca, per raggiungere un solo obiettivo, quello che lui vuole. tuzzicare anche i curiosi..boh Mi scuso se ho detto o fatto una proposta che può essere una minchia..ta....ma il titolo "Finisce un’era... e inizia una nuova" ( con il senno di poi) mi ha dato da pensare. NB Sia chiaro la mia non vuole essere una proposta per screditare i Raduni "reali" tanto meno mancare di rispetto a chi si fa "un mazzo tanto per organizzarli"...ci tengo sottolinearlo Buona giornata
Il forum, è bello, perchè è vario...e le discussioni, non mancano, (semmai, mancano gli utenti[:D][:D])ma anche perchè, ho una certa avversione per il virtuale, e adesso che facciamo,.... andiamo pure ad inventare un raduno virtuale?[:0] Sarebbe come rinunciare all'appuntamento mattutino con la nutella, e magari vedersela soltanto sullo schermo, nel suo bel barattolo luccicante, senza poterla assaporare, ma stiamo scherzando? Il potersi incontrare, è difficile, questo, succede anche a livello locale, con gente che magari vive a poche centinaia di metri da te, ma preferisce stare al riparo di uno schermo, dove può assumere tutte le pesonalità che vuole, senza accorgersi, di aver perso la propria identità. I raduni, servono a questo, a mettere insieme gente che vuole vivere alla luce del sole, e che vuole vivere qualche giornata senza pensieri, senza barriere di ogni genere. ...e poi il sabato dalle 14.00 alle 16.00 sono occupato, non ricordo più per cosa,.....ma sono occupato[:D]
Giusto Nick54 sono d'accordo poi una volta che ci si incontra parlare e socializzare viene spontaneo anzi a me viene più facile parlare di persona che dietro uno schermo e conoscendomi penso te ne sei accorto che non mi sto zitto un minuto [:245][:245][:245]
Nudomark
Utente
Ora mi tocca provocare[:)]: - i raduni e gli incontri della mia ex associazione sono sempre in overbooking, vedi Festanita e Centri benessere, Balla coi nudi...ecc. - il Trebbia è sempre più affollato, - idem la Ciurma del Ticino. Così è stato anche Gardacqua a gennaio. Che il problema nasca dalle troppe polemiche e dagli interventi troppo "decisi" sul forum che hanno allontanato molti utenti del passato? Sappiamo i nomi dei desaparcidos... Non conto la sezione amici perché li interessano più gli incontri in casa...[8D]
Michele71
Utente
E' uno scherzo vero? spero proprio di si.[:251]
Marcolino
Utente
Andate a cagare tutti, a cominciare da Max e a seguire tutto lo staff in trenino!!! [;)][:D][:D] Con affetto, Marcolino.
Marcolino
Utente
Gente state buoni e' solo un pesce d'aprile anticipato, non cominciamo polemiche inutili! [;)]
Naturista08
Utente
Boh io stento a crederci se chiudesse questo sito sarebbe un vero peccato perché è l'unico sito serio dedicato a questo stile di vita anche perchè non vedo alcun motivo per cui debba chiudere spero davvero sia uno scherzo...
Anton2016b
Utente
Ripeto meglio passivi che attivi ( nel mio caso poco attivi)ci mancherebbe...... Il fatto prima paga poi parli, non lo accetto perchè mai nessuno mi ha dato delle imposizioni del genere, nemmeno Fenice quindi tutto detto....forse inizio a pensare che quindi tu essendo uno che avrà donato per il sito vali di più di chi non l'ha fatto....libero di pensarlo... Ritorno a ripetere più di 12000 iscritti e solo una ventina scrivono....per mè è più "grave" il silenzio de 11980 che l'esternazione dei 20 giuste o sbagliate che siano ci mancherebbe. Io non ho "vomitato" proprio nulla, ho detto delle cose di impulso questo si , so benissimo la gerarchia del sito,, ho solo detto che la condizione on/off che è stata imposta non mi è piaciuta ..posso dirlo o devo rendere conto a tè siman....già io non ho pagato quindi devo tacere Poi forse il sito l'ho interpretato in modo sbagliato io, lo vedevo come una grande condivisione di esperienze dai vari utenti, dove io imparo/scopro una cosa da tè, e viceversa. Nessuna tragedia Naturista ci mancherebbe, i problemi e le difficoltà sono altre ci mancherebbe, e mi scuso con Siman se ho detto qualcosa che posso averlo offeso o risentito, non è un fatto personale con tè sia chiaro. Però a mè piacciono le cose chiare, offerta libera? ...o paghi e poi usi. Quindi se questo sito chiuderà mi dispiace per la non più condivisione di idee e punti di vista, ripeto vivo lo stesso come tutti. Proporrei ai grandi "guru " di usare la loro indiscussa esperienza per fondare il nuovo sito inudisti2.it con iscrizione a pagamento obbligatoria, almeno tutti avranno lo stesso peso e nessuno potra mai dire ad altri , visto che non paghi non puoi parlare. Buon proseguimento
Naturista08
Utente
Helios ha scritto:
Naturista08 ha scritto:
Helios ha scritto:
Da ciò che mi sembra di capire, dunque, davvero la gestione economica del sito ha dato qualche grattacapo, ogni tanto. Mi sembra una buona idea, se il sito è ancora aperto, cominciare a donare anche un euro ogni tanto, a partire proprio dal primo aprile... :) Per chi di noi ha PayPal bastano veramente due click.
e per chi non cella? Ingresso omaggio con consumazione obbligatoria [:D]
Tranquillo, faccio io per te, poi mi paghi da bere se mai torno a trovarti.[;)] Perché non metti la promozione anche in spiaggia?[:246][:o)]
tipo che promozione? [:D] vabbè si potrebbe fare abbonamento tramite credito telefonico anche...
Naturista08
Utente
Uagnù so tutt chiecchir [:16][:249][:249][:245][:5][:5][:246][:258][:255][:39] non si chiude un sito così importante senza prima contattare tutti gli utenti che utilizzano il sito per fargli salvare i dati contatti ecc
Marcolino
Utente
Laurag ha scritto: Leggendo un post precedente… Incomicio ora a capire il forum, ho cercato di capire se anche tu sei un nuovo utente, ma vado a leggere che sei Utente dal: 18/09/2012, dici che sono arrivati alla frutta, ma credo che tu con i pochi messaggi che hai scritto in tutti questi anni, non hai nemmeno iniziato a mangiare. Sei uno di quelli che fanno numero ma non fanno farina, che prende il nome di zavorra. Sei qui per seminare zizzania? Che idee, che considerazione e considerazioni. Non è meglio che ti sciacqui la bocca, e le mani, prima di scrivere? Ritorna nell’oblio in cui sei stato finora. Diceva Oscar wilde “ a volte è meglio tacere e…”
Ullallaaaa...peperina la ragazza!!?..[:p] Salutoni, Marcolino.
SVIZZERO
Utente
Ciao spero il bene.Poi ne potremmo discutere ai raduni sul da farsi.
Nudomark
Utente
Max le cose non mi tornavano infatti...ma a volte pensi anche che le delusioni portano a soluzioni inaspettate. Sono felice per voi che tenete duro oltre ogni difficoltà. Ma leggendo le tue parole devo confessarti che sono molto perplesso sulla possibilità che ciò che auspichi si verifichi: molto, troppo è cambiato soprattutto negli ultimi tempi a tutti i livelli nel naturismo. Partendo dalle associazioni, passando per fenait e anche nei naturisti "Liberi" ora vale soprattutto ognuno per la sua strada. E' ciò che ho deciso di fare anch'io stufo di questo mondo. Ora non ho più tessere, vado dove mi pare e quando mi pare, se trovo amici bene se non li trovo a volte è meglio. Troppe delusioni da questo mondo, troppi omofobi, troppi razzisti, troppe persone false. BEN OLTRE la media del mondo "normale". E lo dice chi frequenta questo mondo da 40 anni. Allora meglio gli amici veri, pochi ma buoni. Si qualcuno, anzi molti arrivano dalla realtà naturista ma è da questa realtà che sono arrivate le delusioni più grosse. Auguro a tutti di trovare qui e altrove persone vere, sincere ma attenzione che siamo lontani anni luce dall'essere COMUNITA' e soprattutto in questo mondo non ci sono mezze misure, chi è falso lo è all'ennesima potenza. A Giugno cercherò di esserci, vorrei ci fosse modo anche di parlare di queste cose, per me sarebbe importante, soprattutto a livello personale.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.