Ti ringrazio SIMAN per avermi fatto passare come una pecora nera davanti a tutti gli altri...avermi messo da parte e poi scrivere x tutti gli altri...alla faccia del gruppo e del rispetto.
Queste tue espressioni nei miei confronti mi danno molto fastidio (brontoli, smoccoli e ti agiti)...Ti faccio una domanda ti ho mai puntato il dito contro io?
Siamo circa 12000 iscritti, a questa "provocazioni" o affermazione non so, partecipano circa 20 persone, e chi viene criticato, CHI PARTECIPA , ma non rompiamo le balle e se dobbiamo criticare e puntare il dito facciamolo per i passivi non per gli attivi che danno il loro pensiero giusto o sbagliato che sia....
Io se devo dirtela sinceramente, donazioni preferisco farne, e ne faccio per altre cause ben più importanti...e non accetto la tua morale dall'alto delle tue 5 stelle.....
Ritorniamo al solito punto , visto che io uso un servizio gratis, non posso lamentarmi e dire la mia, quindi devo sottostare ad una dittatura, lo rispetto per la buona condotta e educazione nel sito dove ci sono regole chiaro,ma ripeto non parliamo di comunità....qua gli utenti non sono tutti uguali fine...
Accetterei a questo punto pagare un canone di 1euro all'anno, e accedere al sito ( sarebbero circa 12000euro all'anno visti gli iscritti), piuttosto che pagare nulla ma non poter dire la mia.
A quel punto si farebbe una scrematura , e se beccate 100euro all'anno forse è tanto, ma almeno quelli sarebbero i veri che ci tengono o apprezzano.
Comunque vorrei far presente che tanti iscritti hanno contribuito con loro info ed esperienze a far crescere il sito, una frase quindi il 31 chiude il sito grazie ed arrivederci, mi fa girare le palle , perchè io avrò "ricevuto" tanto ma ho anche dato qualcosa" poco", quindi il tono o l'impostazione lo vedrei diverso....avrei accettato degli SOS prima, e ripeto forse non si risolveva comunque.
Poi i "guru" facciano quello che vogliono e possono ci mancherebbe,apprezzo quello che hanno fatto, ma ringraziando vivremo lo stesso tutti anche senza il sito, e non per questo smetteremo di praticare nudismo...o chissa chè.
Poi se qualcuno vorrà farsi una bella risata con il mio commento se la faccia, questo mi darà ulteriore conferma che c'è disparità tra utenti.
Buon proseguimento e tante belle cose a tutti,in modo particolare a Fenice[}:)], indifferentemente di come andrà a finire la causa .
Anton