31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.621 Visite
SVIZZERO
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao se il sito dovesse chiudere sarebbe veramente un grosso peccato.Sono stati fatti eventi,conosciuti utenti,ci siamo divertiti ai raduni.
Naturista08
Utente
Posso dire la mia a sìman e Anton non litigate non porta a niente se questo questo della chiusura del sito è uno scherzo lo trasformate in una tragedia se non lo è bisogna trovare una soluzione non litigare non porta a niente litigare
Naturista08
Utente
siman ha scritto:
Naturista08 ha scritto:
Posso dire la mia a sìman e Anton non litigate non porta a niente se questo questo della chiusura del sito è uno scherzo lo trasformate in una tragedia se non lo è bisogna trovare una soluzione non litigare non porta a niente litigare8
Vuoi il mio parere? Secondo me questo tread non è nè uno scherzo e neppure una verità. Forse solo un mezzo per osservare le reazioni individuali. Non nego, che se mi chiamassi signor inudistipuntoit, vedendo gli interventi di TUTTI!!! i partecipanti, escludendo il tuo: "bisogna trovare una soluzione" (se è inteso come TUTTI ASSIEME, e non con il solito [non è riferito a te] -ARMIAMOCI E PARTITE-), avrei tirato tante di quelle bestemmie, che sarebbero precipitatati giù dal cielo Gesù Cristo, la Madonna e tutti i Santi assieme, oltre che ad aver chiuso il sito immediatamente senza neppure attendere fine mese.
lo avevo già pensato e scritto [:)]
Naturista08
Utente
Ho capito é come la teoria del 2012[:p] quindi la fine di gaia non arriverà [:245][:245][:245] però che presa a male [:)]
SVIZZERO
Utente
Ciao in effetti non credo sia facile gestire un sito.Inmpegni,organizzare eventi ecc..senza guadagnare nulla.A me spiace che finisca così.Max ripensaci.
beppone.15
Utente
E ora? Siti alternativi?
Naturista08
Utente
a_fenice ha scritto:
Non era uno scherzo....lo è diventato quando nessuno ha riflettuto sui punti che poi ho indicato nella parte iniziale del pippone
ho appena letto e sono d'accordissimo sull'unità e gli altri punti tipo come ora che ci si è uniti per difendere il sito così bisogna sempre fare per i raduni il fatto è che son sempre lontani senò me li facevo tutti
coppiamat50
Utente
Caro Naturistz08, qui sotto puoi vedere gli ultimi due anni di attività, sembra poca? Eppure per quanto organizzi, la gente e sempre meno presente. Capisco te dalla puglia, ma tutti quelli vicini? Gli fanno tutti schifo i nostri raduni, o che cosa? A vedere questo "abbandono" la cosa a cui si riferiva Max, ci fa disinnamorare a lavorare per queste e tante altre cose. Abbiamo cercato di dare vita a qualche raduno/evento de iNudisti, 4 marzo 2017 – raduno invernale de iNudisti al WAVE, lo considero un successo 23/24/25 giugno 2017 – raduno mazionale de iNudisti, discrete adesioni, volatilizzate nella serata 8/9/10 settembre 2017 – raduno di fine estate al lido di Dante/camping Classe, un raduno con parecchie critiche, ma riuscito abbastanza bene 18 novembre 2017 – raduno invernale al WAVE, ottime adesioni 21 aprile 2018 – raduno di primavera al WAVE, le adesioni hanno iniziato a scarseggiare ma sempre discrete 22/23/24 giugno 2018 – raduno nazionale de iNudisti, poche adesioni, volatilizzate nella serata 1 dicembre 2018 – raduno di fine anno al WAVE, discrete le adesioni 5 gennaio 2019 – 1° raduno al Gardacqua, un successo inaspettato 23 marzo 2019 – 2° appuntamento al Wave, poche adesioni 13 aprile 2019 - 3° appuntamento al Gardacqua, fino ad ora qualche adesione Ora mi chiedo, in questi raduni/eventi dove abbiamo sbagliato? dove possiamo fare meglio? I luoghi degli eventi sono sbagliati? Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate da un evento? Cosa vi spinge a parteciparvi? Probabile che queste domande non creeranno discussioni o almeno solo qualcuna, aspetto le vostre risposte/proposte, che siano costruttive, non battute buttate li a ca@@o.
Naturista08
Utente
coppiamat50 ha scritto:
Caro Naturistz08, qui sotto puoi vedere gli ultimi due anni di attività, sembra poca? Eppure per quanto organizzi, la gente e sempre meno presente. Capisco te dalla puglia, ma tutti quelli vicini? Gli fanno tutti schifo i nostri raduni, o che cosa? A vedere questo "abbandono" la cosa a cui si riferiva Max, ci fa disinnamorare a lavorare per queste e tante altre cose. Abbiamo cercato di dare vita a qualche raduno/evento de iNudisti, 4 marzo 2017 – raduno invernale de iNudisti al WAVE, lo considero un successo 23/24/25 giugno 2017 – raduno mazionale de iNudisti, discrete adesioni, volatilizzate nella serata 8/9/10 settembre 2017 – raduno di fine estate al lido di Dante/camping Classe, un raduno con parecchie critiche, ma riuscito abbastanza bene 18 novembre 2017 – raduno invernale al WAVE, ottime adesioni 21 aprile 2018 – raduno di primavera al WAVE, le adesioni hanno iniziato a scarseggiare ma sempre discrete 22/23/24 giugno 2018 – raduno nazionale de iNudisti, poche adesioni, volatilizzate nella serata 1 dicembre 2018 – raduno di fine anno al WAVE, discrete le adesioni 5 gennaio 2019 – 1° raduno al Gardacqua, un successo inaspettato 23 marzo 2019 – 2° appuntamento al Wave, poche adesioni 13 aprile 2019 - 3° appuntamento al Gardacqua, fino ad ora qualche adesione Ora mi chiedo, in questi raduni/eventi dove abbiamo sbagliato? dove possiamo fare meglio? I luoghi degli eventi sono sbagliati? Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate da un evento? Cosa vi spinge a parteciparvi? Probabile che queste domande non creeranno discussioni o almeno solo qualcuna, aspetto le vostre risposte/proposte, che siano costruttive, non battute buttate li a ca@@o.
io se fossero vicini parteciperei volentieri a raduni ma quando leggo di raduni sono sempre al nord o comunque lontani da qui negli scorsi anni con barinat ne abbiamo organizzato qualcuno da queste parti è diciamo son andati benino.. Cosa ci si aspetta da un raduno.. Per quel che mi riguarda niente in particolare solo lo stare bene tra di noi e stringere più amicizie.. Poi se nasce qualcosa di costruttivo è buono...
Amministratore
“Forse adesso si pensa che tutto sia dovuto...” L’ho già scritto il primo aprile. Di dovuto c’è una beata minchia. Se vendessimo qualcosa avrebbero ragione, mentre lo scopo comune, nudismo a parte, è vedere la gente unirsi ed essere felice in amicizia. Per noi vecchietti che siamo riusciti a provare e a creare amicizia personale negli altri, sapendo cosa succede poi, non ci pare il vero di dire: staccatevi dai cellulari e da fb e provate l’amicizia Vera. Ma i vecchi non bisogna ascoltarli che son solo “vecchi”
Amministratore
maurobuio ha scritto:
coppiamat50 ha scritto: Inesperti…, diciamo che la memoria ad una certa età gioca brutti scherzi.
ANGELO,questa te la sei cercata COSÌ IMPARI A PRENDERMI IN GIRO.........[:p] Grazie Paolo,ti devo un caffè [;)]
Guarda che Paolo parla per … esperienza [:0][:0]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Con la presente comunico che alla mezzanotte del 31/3/2019 il sito de iNudisti chiuderà i battenti. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e preferito negli anni
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.