31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.608 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Moretto65 ha scritto:
[:D]..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? [:D][:D][:D][:D][:D][;)] ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao [:D][;)][8D]
se da oggi in poi,continuerai a partecipare con questi pensieri(commenti),non mi sentirò più solo..... .m[:255][:255][:255]
Utente
Ciao Max e Paolo, In questa discussione c'era anche il lamento raduni, Siamo stati in due a prenderlo in considerazione, Le perplessità di Paolo che lo faceva riflettere su cosa fare,e cosa cambiare,NESSUNA RISPOSTA O CONSIGLIO. Negli ultimi tempi vedo molte richieste di ritrovi tra pochi e magari a casa di qualcuno,specie nella sezione AMICI. CHE SIA LA NUOVA MODA. Scusate se continuo a fare da provocatore,ma cerco di aiutare anche chi fa delle domande è nessuno risponde..........
Utente
[;)]
nick54 ha scritto:
Ma, scusate, avete intenzione di mettere su qualche , duo, trio, o complesso musicale, dove la musica riecheggia in tutto il suo splendore….io comincerei da un duo, del tipo lei suona il piano, e lui la tromba….. Poi, si può sempre aggiungere qualcuno….[:D]
Chi organizza.......?[:255][:255][:255]
Utente
Ciao Dingopino, su questa pagina,Paolo ha messo una serie di eventi/raduni con relative presenze,forse ho letto male io, ma mi sembra che ad ogni evento ci sia scritto:questo è andato bene,l'altro così così, l'altro ancora quasi un disastro. Mancano 10 giorni al Raduno,11 prenotati per ora, speriamo cresca......di numero. Mi ricordo di Raduni,dove c'era anche Marcolino,come organizzatore,con le 150 presenze,o ricordo male..........[:)] Io quasi sicuramente,almeno per quest'anno non sarò presente agli eventi,.............. (il problema conoscenze),non me lo pongo più.....[;)],come và và... Poi se uno ai raduni preferisce usare il cellulare,piuttosto che socializzare,e un problema suo.......
Utente
Helios ha scritto: ............. Ragazzi, con questa storia della "memoria" e della musica... Oggi mi avete fatto fare due risate. Non conosco quasi nessuno di voi, in realtà. Ma grazie. [:81][:81][:81]
Ormai siamo qui solo per questo........per far ridere,e prenderci in giro.......[:p]
Utente
dingopino ha scritto:
Si vero è semplice e magari anche più moderno Il problema mio con questa parte del sito è semplicemente il uso che tanti fanno Che non ha poco o nulla a che fare con nudismo
Concordo, forse una piccola percentuale lo usa come amicizie nudiste, Ma cosa vuoi farci.......esiste anche il sesso......[;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Ciao Max e Paolo, In questa discussione c'era anche il lamento raduni, Siamo stati in due a prenderlo in considerazione, Le perplessità di Paolo che lo faceva riflettere su cosa fare,e cosa cambiare,NESSUNA RISPOSTA O CONSIGLIO. Negli ultimi tempi vedo molte richieste di ritrovi tra pochi e magari a casa di qualcuno,specie nella sezione AMICI. CHE SIA LA NUOVA MODA. Scusate se continuo a fare da provocatore,ma cerco di aiutare anche chi fa delle domande è nessuno risponde..........
vorra dire che organizzeremo caffè invece di saune, sai quanta fatica in meno? Chissà, come spesso qualcuno ipotizza, fosse mai che ci esce anche qualche bella trombata invece di rogne a sfascio come d’abitudine
Che vuoi che ti dica.......ho scritto questa provocazione, perché mi sembrava, che chiedevate info,ma sopratutto Paolo,tanto che ,poi mi ha risposto,sul come organizzare i futuri eventi,e se valesse ancora la pena,visto le scarse ,in alcuni casi,di presenze. PS: in caso i futuri eventi fossero casalinghi,non c'è bisogno di organizzare,ti cercano loro..........[:p] Sulle trombate,organizzatevi, prima.......[8D]
Utente
coppiamat50 ha scritto: Inesperti…, diciamo che la memoria ad una certa età gioca brutti scherzi.
ANGELO,questa te la sei cercata COSÌ IMPARI A PRENDERMI IN GIRO.........[:p] Grazie Paolo,ti devo un caffè [;)]
Utente
a_fenice ha scritto: Me so spiegato meglio?
non ho capito una sola cosa: chi è stò cxxxx di Mauro B.,che rompe sempre i marroni, se lo trovo ai raduni,gli faccio le feste, ops, queste cose le fanno solo nella sezione AMICI.....[:255][:255]
Utente
Fede ha scritto: Per un nudista È veramente triste nascondersi dietro una tastiera, però anche una tastiera e un monitor possano essere un momento di avvicinamento perché le distanze che ci separano, a volte, sono veramente grandi.
Si hai ragione,specialmente nel periodo invernale,però non deve diventare un'abitudine,vero che c'è la distanza tra alcuni utenti,che ci rende impossibile vedersi,ma io più delle volte sento la non voglia di incontrarsi di persona. Per esempio,io e te come spiaggia nudista vicina(diciamo),abbiamo la Laguna del mort,molti frequentatori di questo sito ci vanno,hai mai ricevuto una proposta,per ritrovarsi assieme? Questo per dire,che ormai siamo diventati schiavi della tecnologia,e ci nascondiamo dietro a questa....... Cosa pensi.......? PS:mi ricordo ancora l'iniziativa di qualche anno fa fatta da Domenico Coradin,al Mort,ci siamo ritrovati in 5
Utente
nick54 ha scritto:
Mauro, sei un amante della musica?... chi l'avrebbe detto!!![:D]
[:257]
Utente
Forse ci sarebbe piu partecipazione qui nel Forum, Ma rimane il problema presenze Raduni in carne ed ossa. Sono andato fuori tema........boh....[:I]
Utente
Anton2016b ha scritto:
attenzione non confondiamo....io smanettare con il cellulare intendo nella vita in generale (dove la tecnologia spesso e volentieri ha preso il posto delle relazioni reali) ..NON ai raduni (dato che ci siamo mai stati)...quindi non saprei Io intendevo cercare di coinvolgere persone con un evento on-line ( come chiamato raduno virtuale)
Si avevo capito che non si trattava nella vita in generale (per quanto riguarda i cellulari).
Utente
Concordo con Nick54.
Utente
Moretto65 ha scritto: quante fantasie e confessioni che hanno risvegliato morti viventi.... ridiamoci su e guardiamo avanti [8D][:D][;)]
Neanche così tanti alla fine.......considerando che si trattava della chiusura di un SITO CON 65OOO iscritti. Molti hanno preferito aspettare,piuttosto di dire la sua,ma anche ora che la presunta bufala,si è risolta,non mi sembra che sia cambiato molto. Prova ad andare a vedere le visualizzazioni ,e dividile diciamo in 4 parti.......e.......
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.