31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.616 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Per sapere se si tratta di uno scherzo, dovremmo aspettare il 1 di aprile[;)] Aspetterò fino al penultimo giorno per fare un commento.
Utente
Anton:ho conosciuto Max di persona,anzi mi correggo,ho fatto 2 chiacchiere,però dalle 2 chiacchiere che ho fatto con lui,non mi ha dato l'impressione di una persona,di cui hai scritto qui sopra. Per il pensiero che hai scritto (pensa se il 1 di aprile, non si apre più il sito.........),non mi ricordo se lo già scritto in altre occasioni,ma gli avevo scritto io stesso,a Max di eliminarmi da qui dentro. Comunque dai.......vediamo se è un pesce d'aprile,mancano pochi giorni,un po' di pazienza........[;)]
Utente
Ci sara già Siman,alle ore 00,01,del primo aprile,a scrivere:PESCE D'APRILE [;)]
Utente
A Paolo su cosa non funziona ai Raduni: sicuramente nulla,è la gente che è cambiata,si formano piccoli gruppi,e da li non si scollano,come ha scritto Max, molti neanche si presentano o ti salutano,molti girano e girano il centro per conto loro, come se attorno a lui non esistesse nessuno..... All'ultimo Raduno di Garda a cui ho partecipato, devo ringraziare a chi a voluto avere la curiosità di sapere chi fossi......senò per colpa MIA sarebbe sempre stato un fallimento. PS: l'unico contatto(intendo anche frequentandoci di persona),al di fuori dei raduni, in tutti questi anni qui dentro, è la FAM. VELE,(e uana volta con la Fam Fede )devo anche però dire che qualche single mi ha cercato per frequentare qualche centro benessere,ma avendo una famiglia, per me e più facile organizzare con famiglie che con i single.
Utente
coppiamat50 ha scritto: , poi anche tu Mauro credo che far parte di un gruppo sia appagante.
Ho citato i gruppi chiusi,ma non è un problema che sento particolarmente aggravante su di me,anche perché avendo questo carattere,per me è meglio si,conoscere più persone possibili,ma non a gruppi...... E un problema tutto mio,sia chiaro.....
Utente
Marcolino ha scritto: Ullallaaaa...peperina la ragazza!!?..[:p] Salutoni, Marcolino.
Non ti ricorda nessuno!!?[;)] Sarebbe stata un'utente,che avrebbe portato il SITO,a risciuscitare un po', (tempo per seguire e scrivere sul Forum),a parte ovviamente[;)] Parlo con il condizionale.........perché è ancora tutto un mistero,sta chiusura........[:I]
Utente
Laurag ha scritto:
maurobuio ha scritto:
- 1 o - 2 ?[:D]
Cosa avevi in matematica 2-- ?
Dai....ero bravo in matematica.....per nulla ho una figlia ,che sta studiando ECONOMIA AZIENDALE, università[:p] Ha preso tutto da papino[:I]
Utente
Moretto65 ha scritto: quante fantasie e confessioni che hanno risvegliato morti viventi.... ridiamoci su e guardiamo avanti [8D][:D][;)]
Neanche così tanti alla fine.......considerando che si trattava della chiusura di un SITO CON 65OOO iscritti. Molti hanno preferito aspettare,piuttosto di dire la sua,ma anche ora che la presunta bufala,si è risolta,non mi sembra che sia cambiato molto. Prova ad andare a vedere le visualizzazioni ,e dividile diciamo in 4 parti.......e.......
Utente
siman ha scritto:
Immagine utente
Non vale,volevo farlo io.........! Va bene dai visto che sei il più anziano........[:)]
Utente
Laurag ha scritto:
Messaggio di a_fenice
Con la presente comunico che alla mezzanotte del 31/3/2019 il sito de iNudisti chiuderà i battenti. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e preferito negli anni
Ci siamo mai chiesti perché fanno questo per noi?
Ciao,Laura,bella domanda........
Utente
Fede ha scritto:
Purtroppo, carissimi amici, tutto ha una fine! Oggi voglio ringraziare tutti i moderatori e tutto lo staff del sito per questi bellissimi anni passati insieme! Voglio anche ringraziare tutti gli amici del forum che ho conosciuto personalmente, ma anche quelli che non ho conosciuto personalmente ma comunque stimo profondamente! Ora, scommetto che alla mezzanotte del 31 marzo saranno tutti lì a vedere se il sito sarà veramente chiuso! Purtroppo, per ironia della sorte, il giorno di chiusura del sito sarà il 1 aprile!
Aggiungerei,che con la chiusura del Sito, si perderanno anche gli eventuali contratti che un utente volesse tenere, con chi,in questi anni ha discusso,nel bene o nel mwle[;)],proprio qui DENTRO.[:I]
Utente
beppone.15 ha scritto:
E ora? Siti alternativi?
Credo che, per tenersi informati su eventi o raduni,bisogna accedere o visitare i siti delle varie associazioni.......[:)] Per discutere non sò[:I], o littigare[;)] Però il silenzio di alcuni utenti,mi fa ancora sospettare su questa chiusura....... In questa discussione alcuni utenti,hanno posto delle domande..... Risposte.....
Utente
Però al di là che tutto questo sia uno scherzo o no,non sarebbe male cancellare tutto,e ripartire da zero,qualcuno l'aveva già scritto,che servirebbe un po' di pulizia.......[:)]
Utente
Leggendo gli ultimi commenti,sembra che ci sia la conferma della chiusura del SITO,che dire mi spiace moltissimo,ogni giorno mi collegavano qui almeno 15 volte al giorno,. Come ha chiesto l'amico Fede,se ci fosse qualcuno qui dentro in grado di gestire un sito,sempre come ha scritto Fede,ci si può riorganizzare,e iscrivendosi al nuovo sito,ci dovrà essere l'obbligo di versare una quota (secondo me),visto che come è stato scritto, un sito ha dei costi,e qualcuno li dovrà Comunque sostenere.
Utente
6 giorni di preavviso non bastano......[:255][:255][:255][:255] SCHERZO.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.